Come già detto, siete ad un buon attaccante da una Champions sicura; ma forse, a mio avviso, siete da Champions già così.
Complimentissimi.

idem,in argentina mi era piaciuto le volte che lo avevo visto,ma sta facendo alla grande in queste prime partite,non pensavo a questi livelli,vediamo se si conferma.The King 86 wrote:Complimentissimi da rivale.
L'avevo visto giocare nel Boca molte volte, ci ho puntato molto nel Fantacalcio, ma non pensavo fosse così forte Roncaglia. Che bel giocatore ragazzi.

Il che cmq non è una novità...dreamtim wrote: E fin qua non hanno praticamente mai avuto Aquilani...

invece per me uno fra romulo e migliaccio da molto più equilibrio alla squadra,serve uno che faccia legna,corra,contrasti,e aquilani ovviamnete non è quel giocatore.che poi sia sempre rotto ovviamente è altamente prevedibile.frog wrote:Vedo che ci si stà accorgendo di quanto siamo forti, se Aquilani non venisse direttamente da Murano, schierandolo ieri al posto di Romulo, secondo me l'avremmo portata a casa, quel fabbro ha avuto un paio di palloni invitanti al limite dell'area e li ha buttati nel cesso. Sull'amico di Delio non mi soffermo, si sa purtroppo che davanti alla porta tende a sprecare. Peccato perchè senza il suicidio di Parma e con una tutt'altro che impossibile vittoria ieri sera, saremmo stati primi.
Adesso cerchiamo di non aiutare l'Inter a sfatare il tabù del Meazza

Si hai ragione, non si può certo attuare per 90 minuti, ma un Aquilani a posto fisicamente secondo me potrebbe farlo reggere questo centrocampo, anche perchè devi sempre tenere conto che se tieni la palla così tanto gli avversari fisicamente faticano il doppiolele_warriors wrote:invece per me uno fra romulo e migliaccio da molto più equilibrio alla squadra,serve uno che faccia legna,corra,contrasti,e aquilani ovviamnete non è quel giocatore.che poi sia sempre rotto ovviamente è altamente prevedibile.frog wrote:Vedo che ci si stà accorgendo di quanto siamo forti, se Aquilani non venisse direttamente da Murano, schierandolo ieri al posto di Romulo, secondo me l'avremmo portata a casa, quel fabbro ha avuto un paio di palloni invitanti al limite dell'area e li ha buttati nel cesso. Sull'amico di Delio non mi soffermo, si sa purtroppo che davanti alla porta tende a sprecare. Peccato perchè senza il suicidio di Parma e con una tutt'altro che impossibile vittoria ieri sera, saremmo stati primi.
Adesso cerchiamo di non aiutare l'Inter a sfatare il tabù del Meazza
salvo non si cambi modulo,passando a 4 dietro,oppure con 2 trequartisti dietro una punta, un centrocampo pizarro-aquilani-valero diventa difficilmente sostenibile,idem con fernandez,salvo ovviamente partite di un certo tipo.
Dai che noi gli abbiamo stancati, tocca a voi raccogliere i fruttidreamtim wrote:eh Frog, per "tirare", tirate un sacco, indiscutibilmente andate di moda e con merito.
Un pò è la voglia di mettere qualcuno di nuovo in copertina, ma al 99% fin qua strameritato.
C'è anche Savic da esplorare, oltre che Aquilani da ripristinare, alla lunga in mediana faccio fatica a capire come Valero, Pizarro, Aquilani e Mati, possano coesistere senza un medianaccio, ma finchè va lasciala andare.
Roncaglia non lo conoscevo per nulla, sembra una gran presa.

The King 86 wrote:Ma Roncaglia potrebbe giocare in nazionale italiana o e' una cazzata?