"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:
lele_warriors wrote:mamma mia zamparini,delirio continuo.
io mi chiedo se lo monaco è cosciente,uno dei milgiori ds in italia,dopo preziosi va da zamparini,non mi pare una grande idea.

in fondo anche fiori di allenatori, non dicono mai di no.
Tu non ci andresti, firmando un contratto garantito, sapendo che la tua carriera ne sarà relativamente macchiata, e mettendo in tasca bei soldoni, senza contare la (probabile?) buonauscita che avrà preso da Preziosi.

pecunia not olet.
dipende,se sono uno che ha già guadagnato valanghe di soldi in carriera magari anche no.
se sono uno che ha cmq altre richieste in giro,idem
se sono uno scarso o cmq che ha poche richieste si.
se sono lo monaco no,perchè si sa già il carattere suo,quello di zamparini,e si sa come finisce.oltre al fatto che lo monaco a piedi non ci rimane di sicuro.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cioè Lo Monaco se ne è andato da Genoa perchè Preziosi faceva tutto lui e non gli dava carta bianca come aveva a Catania e adesso se ne va a Palermo da Zamparini...durerà meno che a Genova...ma poi Perinetti viene mandato via?..grande Zampa, come ravviva lui la stagione ce ne sono pochi..forse è invidioso di Cellino.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

boh ora sembra che non sia vero, che Zamparini abbia detto che sono balle e nel frattempo sta incontrando Perinetti a Pescara con l'obiettivo di convincere Perinetti ad affiancare Lo Monaco (magari ri mettendo Cattani nel ruolo di scout)...certo che 2 dirigenti di un certo livello non mi farebbe schifo come cosa, anche se penso sia una bella illusione, Perinetti e Lo Monaco non vorranno mai lavorare insieme..
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Secondo me si creerebbe solo confusione...se li hai tutti e due poi chi decide cosa?..si pesteranno i piedi sicuramente..e poi tanto c'è sempre Zamparini dietro ad avere l'ultima parola..per me verrebbe fuori una polveriera ancora più grande di quella che già c'è.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pove wrote:Secondo me si creerebbe solo confusione...se li hai tutti e due poi chi decide cosa?..si pesteranno i piedi sicuramente..e poi tanto c'è sempre Zamparini dietro ad avere l'ultima parola..per me verrebbe fuori una polveriera ancora più grande di quella che già c'è.

magari Perinetti come DS e Lo Monaco come amministratore Delegato, inoltre Perinetti è molto meno bravo e molto meno conoscitore del mercato Sud Americano come Lo Monaco...insomma di lavoro ce ne sarebbe
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Comunque io consiglierei di attendere eventuali comunicazioni prima di buttarsi in pronostici ed idee perchè davvero se ne sentono di tutti i colori, dal fatto che Lo Monaco entrerebbe in società anche per via del fatto di essere proprietario del Messina Calcio così da creare una squadra satellite del Palermo come sembrava dovesse essere la Triestina (sia Zamparini che Perinetti si sono espresso in merito a questo cosa come un atto fondamentale di crescita della società visto che entrambe non hanno minimamente fiducia nel campionato Primavera e sperano di creare una società dove far giocare e crescere i giovani del Palermo) al fatto che vorrebbe rilevare il 30% delle azioni da Zamparini e via dicendo...veramente ne ho lette a bizzeffe in queste ora...stiamo a vedere..
Image Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Tap, Hernandez si sta destando, il mio fantacalcio tira un sospiro di sollievo per questi primi 45 minuti :laughing:

comincia a deambulare come un attaccante di A.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dreamtim wrote:Tap, Hernandez si sta destando, il mio fantacalcio tira un sospiro di sollievo per questi primi 45 minuti :laughing:

comincia a deambulare come un attaccante di A.

beh si è mangiato 3 goal assurdi, destando un par, soprattutto il 3° ha tirato come un'idiota sopra a Pelizzoli a colpo sicuro...
Image Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vabbè quella roba la sbagliano in tanti, ma non ricordo hernandez nel vivo come negli ultimi minuti, ora se ti aspetti gerd muller male, ma mi sembra in risalita.

dirai; poteva solo salire, vero, ma dalla roba informe vista pochi giorni fa, mi pare meglio.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dreamtim wrote:vabbè quella roba la sbagliano in tanti, ma non ricordo hernandez nel vivo come negli ultimi minuti, ora se ti aspetti gerd muller male, ma mi sembra in risalita.

dirai; poteva solo salire, vero, ma dalla roba informe vista pochi giorni fa, mi pare meglio.
sarò all'antica ma per me la punta deve far goal, ed almeno 1 delle 3 occasioni (nessuna delle 3 difficile) era davvero facile...
Image Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ha segnato, ma era in fuorigioco.... :forza: gran rovesciata eh
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dai TAP bevici su! :thumbup: :thumbup:

Image
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

io sono davvero preoccupato, non riesco a vedere un modo per riuscire a salvare il mio povero Palermo dalla Serie B....
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ma perché usare le altre squadre come squadre satelliti?
Ma non si potrebbero mettere d'accordo i presidenti, almeno quelli delle squadre maggiori, e creare finalmente le squadre riserve da inserire in Lega Pro, così come succede in tutto il pianeta meno che da noi?
dreamtim

Post by dreamtim »

non per far torto ad afdui col pescara, ma per quel che vale, spiace un sacco anche a me.
Post Reply