Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
erpedo
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by erpedo »

sputino wrote:L'utente cuoredifango l'anno scorso ha aggiustato la mia, ma purtroppo è durata poche settimane usandola praticamente mai.
stai cercando la pasta o il "phon"?
il phone, sto sentendo in giro.... la pasta ce la dovrei avere da qualche parte, altrimenti "amazon docet" :icon_paper:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Azioni intraprese sta sera:
buttato fuori dalla lega Pittsburgh Steelers CarloBandy, motivo: non ha mai giocato le due precedenti week e non si è mai iscritto al forum.
buttato fuori dalla lega New York Jets ronnieblasco perché non ha ancora aperto il topic squadra e non si è iscritto al forum
buttato fuori dalla lega Miami Dolphins erpedo Royped ERRORE MIO, ma inviato subito l'invito per rientrare

Dal PSN Emmepi70 mi ha risposto dicendo che si è già iscritto, ma se entro domani non si fa vivo per il suo appuntamento è fuori.
Dal PSN FedeGu87 mi dice di aver fatto l'iscrizione al forum e appena gli admin approvano l'account sarà dei nostri. Resto in attesa...

Aggiornato topic Elenco squadre.
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

l'account di fedegu87 è gia attivo da almeno 3 giorni
nocx90
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz

Post by nocx90 »

Commish però cosi non va... Ieri sera prime due azioni contro AlexJeremies due intercetti.. Alche lui si disconnette adducendo la scarsa qualita della connessione... ok verissimo... Però era lenta anche per me... Non mi sembra affatto corretto :nono:
alexjeremies
Newbie
Newbie
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by alexjeremies »

nocx90 wrote:Commish però cosi non va... Ieri sera prime due azioni contro AlexJeremies due intercetti.. Alche lui si disconnette adducendo la scarsa qualita della connessione... ok verissimo... Però era lenta anche per me... Non mi sembra affatto corretto :nono:
Capisco il tuo rammarico nocx90, mi spiace ma io non riesco a giocare con gli omini che si muovono a scatti. Non ci capisco niente. Questo è un gioco dove la tempistica è fondamentale. E poi che divertimento c'è a giocare in queste condizioni ???
Inoltre era la tua la banda lenta (pallino rosso), la mia era ok (pallino verde).
Era passato neanche un minuto di gioco. Riproviamo domani.
nocx90
Rookie
Rookie

Post by nocx90 »

alexjeremies wrote:
nocx90 wrote:Commish però cosi non va... Ieri sera prime due azioni contro AlexJeremies due intercetti.. Alche lui si disconnette adducendo la scarsa qualita della connessione... ok verissimo... Però era lenta anche per me... Non mi sembra affatto corretto :nono:
Capisco il tuo rammarico nocx90, mi spiace ma io non riesco a giocare con gli omini che si muovono a scatti. Non ci capisco niente. Questo è un gioco dove la tempistica è fondamentale. E poi che divertimento c'è a giocare in queste condizioni ???
Inoltre era la tua la banda lenta (pallino rosso), la mia era ok (pallino verde).
Era passato neanche un minuto di gioco. Riproviamo domani.
Ok sarà stata la mia banda lenta... Non lo so ma ci credo... Certo è che potevi almeno chiedere e non disconnetterti così... Ok era passato solo un minuto ma eravamo già 7-0 e avevo la palla sul secondo intercetto quasi in end zone... Abbiamo un commish e mi rimetto alla sua decisione... Però scusami eh ma nel regolamento non ho letto da nessuna parte che è lecito disconnettersi se la connessione è lenta... In ogni caso come detto sopra aspetto notizie dal commisioner
alexjeremies
Newbie
Newbie

Post by alexjeremies »

Mi sembrava che non ci fossero le condizioni per giocare una partita regolare. Se quando lanci gli omini non si muovono è ovvio che vai incontro a degli intercetti...comunque se ho sbagliato chiedo scusa a te e alla community. C'è un arbitro, che decida lui.
nocx90
Rookie
Rookie

Post by nocx90 »

alexjeremies wrote:Mi sembrava che non ci fossero le condizioni per giocare una partita regolare. Se quando lanci gli omini non si muovono è ovvio che vai incontro a degli intercetti...comunque se ho sbagliato chiedo scusa a te e alla community. C'è un arbitro, che decida lui.
Guarda io ora, a mente un po' più fredda, posso anche capirti... Ma prova a metterti nei miei panni... A posizioni inverse come la penseresti? NOn ti scoccierebbe?? E poi siamo persone civili se me lo avessi chiesto non ti avrei fatto problemi... Però disconnettersi così no..
alexjeremies
Newbie
Newbie

Post by alexjeremies »

nocx90 wrote:
alexjeremies wrote:Mi sembrava che non ci fossero le condizioni per giocare una partita regolare. Se quando lanci gli omini non si muovono è ovvio che vai incontro a degli intercetti...comunque se ho sbagliato chiedo scusa a te e alla community. C'è un arbitro, che decida lui.
Guarda io ora, a mente un po' più fredda, posso anche capirti... Ma prova a metterti nei miei panni... A posizioni inverse come la penseresti? NOn ti scoccierebbe?? E poi siamo persone civili se me lo avessi chiesto non ti avrei fatto problemi... Però disconnettersi così no..

Si, anch'io posso capire te. Mi sarebbero girate abbastanza. Dai via...sono stato troppo istintivo.
Avrei dovuto chiederti il permesso. Scusa ancora. :nonsa:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Eccomi!
Allora, leggo che vi siete chiariti e questo è sinonimo di intelligenza da parte di tutti e due.

E' chiaro che alexjeremies ha sbagliato a disconnettersi senza chiederlo e per questo ha un richiamo ufficiale e lo teniamo sotto osservazione.

Giocare a scatti lo so benissimo che non è per niente piacevole, è per questo che io consiglio per chi può, di utilizzare le cuffie quando si gioca, così da poter decidere insieme sul proseguo della partita. Meglio ancora se si usa skype o altri metodi, al fine di essere sempre in collegamento sia prima sia dopo la partita.

Se tutti e due avete la possibilità di riprovarci a giocarla di nuovo, propongo di iniziare la partita e di consentire a nocx90 di fare un TD veloce e di riavere il possesso palla così da rispettare l'andamento della partita precedente. Se non avete le cuffie mettetevi d'accordo prima della gara su come fare.

Se questa soluzione piace, si potrebbe adottarla nei casi in cui una partita si disconnetta da sola. Ammetto che non sia facilissimo da fare nel caso in cui si disconnetta verso il terzo/quarto quarto, a ricordarsi tutto quanto, però si potrebbe sperimentare con chi lo vuole fare. Ovvio che devono essere d'accordo tutti e due i players prima della partita.
nocx90
Rookie
Rookie

Post by nocx90 »

NFL Rules! wrote:Eccomi!
Allora, leggo che vi siete chiariti e questo è sinonimo di intelligenza da parte di tutti e due.

E' chiaro che alexjeremies ha sbagliato a disconnettersi senza chiederlo e per questo ha un richiamo ufficiale e lo teniamo sotto osservazione.

Giocare a scatti lo so benissimo che non è per niente piacevole, è per questo che io consiglio per chi può, di utilizzare le cuffie quando si gioca, così da poter decidere insieme sul proseguo della partita. Meglio ancora se si usa skype o altri metodi, al fine di essere sempre in collegamento sia prima sia dopo la partita.

Se tutti e due avete la possibilità di riprovarci a giocarla di nuovo, propongo di iniziare la partita e di consentire a nocx90 di fare un TD veloce e di riavere il possesso palla così da rispettare l'andamento della partita precedente. Se non avete le cuffie mettetevi d'accordo prima della gara su come fare.

Se questa soluzione piace, si potrebbe adottarla nei casi in cui una partita si disconnetta da sola. Ammetto che non sia facilissimo da fare nel caso in cui si disconnetta verso il terzo/quarto quarto, a ricordarsi tutto quanto, però si potrebbe sperimentare con chi lo vuole fare. Ovvio che devono essere d'accordo tutti e due i players prima della partita.
Per me va bene... Anzi propongo di partire dal 7-0 senza riavere il possesso... Abbonando almeno uno dei due intercetti causati, con ogni probabilità, dal lag... Alex fammi sapere che ne pensi
alexjeremies
Newbie
Newbie

Post by alexjeremies »

nocx90 wrote:
NFL Rules! wrote:Eccomi!

Per me va bene... Anzi propongo di partire dal 7-0 senza riavere il possesso... Abbonando almeno uno dei due intercetti causati, con ogni probabilità, dal lag... Alex fammi sapere che ne pensi
Giustissimo, in ogni caso ora vado a comprarmi le cuffie così non ci saranno più malintesi :)
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Bene, pace fatta! :applauso:
Ora datevi l'appuntamento per la ri-sfida! :icon_paper:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

NFL Rules! wrote:Azioni intraprese sta sera:
buttato fuori dalla lega Pittsburgh Steelers CarloBandy, motivo: non ha mai giocato le due precedenti week e non si è mai iscritto al forum.
buttato fuori dalla lega New York Jets ronnieblasco perché non ha ancora aperto il topic squadra e non si è iscritto al forum
buttato fuori dalla lega Miami Dolphins erpedo Royped ERRORE MIO, ma inviato subito l'invito per rientrare

Dal PSN Emmepi70 mi ha risposto dicendo che si è già iscritto, ma se entro domani non si fa vivo per il suo appuntamento è fuori.
Dal PSN FedeGu87 mi dice di aver fatto l'iscrizione al forum e appena gli admin approvano l'account sarà dei nostri. Resto in attesa...

Aggiornato topic Elenco squadre.
Attività svolte:
Buttato fuori dalla lega l'utente Emmepi70, non si è fatto più vivo per l'appuntamento contro GB :stressato:
Mandato l'invito a ronnieblasco che si è iscritto al forum. RICORDATI DI FARE IL TUO TOPIC SQUADRA
Aggiornato la H.P. del topic Elenco Squadre
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Ma io cosa devo fare con fedegu?
ho mandato un messaggio privato sul forum 4 giorni fa, ho scritto nel topic della week e gli ho mandato un messaggio sulla play senza ricevere risposta
Post Reply