Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Buffalo Bills 2012 - CJ corre
Io non so più cosa pensare, ogni anno è una congiura dall'altro contro i Bills, Fredex che si spacca, arriva Spiller a fare onde e si spacca pure lui, fortuna che la nostra OL sembra quella dei Broncos dei bei tempi e può far correre chiunque.
Le secondarie non bene, c'è da fare qualcosa perchè altrimenti Brady ci fa a fette, anche perchè loro devono assolutamente vincere.
Le secondarie non bene, c'è da fare qualcosa perchè altrimenti Brady ci fa a fette, anche perchè loro devono assolutamente vincere.
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Non sappiamo ancora niente su CJ....?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...però ho letto (di sfuggita) che domenica Fredex dovrebbe essere della partita.David Ginola 14 wrote:Non sappiamo ancora niente su CJ....?
- ston78
- Rookie

FredEx ha detto che al 70/75% sarà della partita, pure Spiller non è fuori al 100% per domenica, ma il recupero pare molto più difficile.David Ginola 14 wrote:Non sappiamo ancora niente su CJ....?
- Patamunzo
- Senior

Recuperare Jackson (se effettivamente è di nuovo sano) sarebbe importantissimo, visto che ha sempre messo delle gran partite contro NE. Anche se il trio Lloyd - Welker - Gronkowsky visto domenica sera noi non lo fermiamo a meno di non portare armi da fuoco in campo :cole:ston78 wrote:FredEx ha detto che al 70/75% sarà della partita, pure Spiller non è fuori al 100% per domenica, ma il recupero pare molto più difficile.David Ginola 14 wrote:Non sappiamo ancora niente su CJ....?
Certo che, stavo pensando: abbiamo un QB come minimo sospetto, un parco di WR che, a parte StevieJ, è composto da sconosciuti, il RB #1 fuori dopo un quarto di gioco, il RB #2 fuori dopo due partite e un po', il WR #2 fuori dalla prima pure lui, una partita d'esordio orrenda... eppure siamo in alto praticamente in tutte le stats offensive. Gailey avrà anche i suoi difetti, ma riesce proprio a cavar sangue dalle rape!
E finalmente, dopo anni di schifo, abbiamo una difesa sulle corse, almeno per ora. E non contro degli sconosciuti, ma contro giocatori dinamici come Charles e Richardson (27 yards in 12 portate domenica, anche se con un TD).
Domenica comincia una sezione di schedule tremenda che comprende 4 trasferte di cui tre ad ovest, due delle tre squadre ancora imbattute condite da due squadre che sono arrivate rispettivamente al SB e a un fumble dal medesimo. Niente male...
Per questo la partita di domenica è particolarmente importante. In un certo senso è l'esame di riparazione dopo essere stati bocciati alla prima contro i Jets. Con tutto il rispetto per Chiefs e Browns, le ultime due partite una squadra che aspira ai PO le vince e basta. E' probabile che ci aspettino parecchie sconfitte nelle prossime settimane, e se proprio devi vincerne una, meglio vincerla in casa e contro una rivale divisionale.
- Teo
- Pro

Beh, sicuramente ci asfalteranno, anche dopo questo post, ma l'attacco di NE al momento non mi è sembrato "fermabile solo con le armi", soprattutto se riusciamo a mettere pressione sulla linea.
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

Ieri erano in prova 2 WR...
Stallworth e Alexander...
Stallworth e Alexander...
- Patamunzo
- Senior

Volevo dire che non mi pare che ci siano i difensori giusti per contenere Welker (che devi fermare sulla linea altrimenti è immarcabile IMHO) Gronk e Lloyd (bersagli grossi e bravi a crearsi spazio per la ricezione con il fisico) contemporaneamente. In particolare soffriamo di bestia i difensori di stazza, anche Bowe ci ha fatto un più male del dovuto.Teo wrote:Beh, sicuramente ci asfalteranno, anche dopo questo post, ma l'attacco di NE al momento non mi è sembrato "fermabile solo con le armi", soprattutto se riusciamo a mettere pressione sulla linea.
Se non riesci a tener coperti questi tre per quanlche secondo la pressione della linea non fa in tempo ad arrivare. Se invece ci si riesce la cosa cambia, perchè Brady non mi pare più quello di qualche anno fa sul profondo come combinazione braccio - precisione. Sul corto però è ancora un chirurgo.
- David Ginola 14
- Senior

Re: Buffalo Bills 2012 - chi corre?
Intanto...mossa strana... hanno licenziato Moorman...
Io credevo fosse Lindell a poter rischiare...
- ston78
- Rookie

Probabilmente il milgior Bills degli sciagurati anni 2000David Ginola 14 wrote:Intanto...mossa strana... hanno licenziato Moorman...

al suo posto ri-firmato il rookie Shawn Powell... speriamo non sia il miglior Bills degli anni '10
- Teo
- Pro

- Patamunzo
- Senior

A 36 anni, con un punter giovane già provato in preseason, la mossa ci sta, ma lascia l'amaro in bocca. Il fatto che Moorman sia il giocatore più rappresentativo dell'ultimo decennio dei Bills la dice lunga su cos'è stata questa franchigia di recente. Mi sarebbe piaciuto vederlo ritirarsi con la maglia dei Bills, se l'è meritato con un decennio di eccellenza, condito da 2 pro bowl, ma dubito rimarrà a lungo senza lavoro.

- Teo
- Pro

Domenica in prime time su SI contro i Pats!
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

Per una domenica non litigherò con la donna e invece di monopolizzare per tutta la sera sia TV che PC gli concederò il PC.. ovviamente fino alle 22.30Teo wrote:Domenica in prime time su SI contro i Pats!
Volevo fare una considerazione sullo strepitoso inizio di stagione della OL, che in tre partite non ha concesso nessun sack agli avversari e che guida la classifica di yds per corsa con una media di 5,6 a portata nonostante l'infortunio sia di FredEx che di Spiller.
Fermo restando che il materiale umano è davvero ottimo, soprattutto all'interno dove Wood e Levitre sono (per me) al top nel loro ruolo, un rookie davvero promettente come Glenn e altri solidi giocatori (Ubrik e Pears), fermo restando che sia il Coach della linea sia soprattutto Gailey con la sua spred offence stanno facendo un ottimo lavoro, per me gran parte del merito va al tanto criticato Fitz. QB molto mobile, dotato di rilascio e letture veloci, che soprattutto da l'idea di trovarsi a meraviglia con la complessa offence di Gailey e sembra sempre sulla pagina giusta sia con il “mediocre” parco ricevitori sia con linea stessa. Gli errori che “ogni tanto” dispensa sembrano più frutto di mancanza di precisione e talento puro piuttosto che di scelte sbagliate o improvvisate.
Oltretutto la linea e l'attacco in generale hanno funzionato bene anche l'anno scorso e nonostante i lunghi infortuni di Wood e Bell la OL era stata prima per sack concessi e quinta per Yds/corsa. Inoltre panchinari come Hairston e Rinehart si erano subito inseriti più che bene.
Tutto questo per dire che ok, l'anno prossimo è auspicabile scegliere un QB al primo massimo secondo giro, ma poi io continuerei con il Fitz starter fino a quando il nuovo QB non è pronto per gestire questa offence così com'è, anche se questo comporta molto tempo.
Non credo che adattare l'attacco ad un QB rookie come ormai fa la maggior parte delle squadre che drafta un QB al primo giro sia una mossa vincente, soprattutto se l'attacco funziona.
Infatti dubito fortemente che con qualsiasi rookie uscito dal college negli ultimi anni il nostro attacco girerebbe meglio che guidato dal “modesto” Fitz.
Ovviamente tutto questo discorso al netto della riconferma di Nix/Gailey. Riconferma, per me, più che auspicabile.
- David Ginola 14
- Senior

Son d'accodo con quello che dici sul Qb.....
Anche io non vorrei buttare allo sbaraglio un rookie...
Però un progetto ci vuole....almeno tra un paio di anni cascheremo in piedi....
Però una scelta andrà speso se saremo davvero convinti...inutile prendere per prendere.....
Tra l'altro non conosco nessuno, barkley a parte, dei futuri QB....
Qualche nome importante in prospettiva ci sarebbe.....?
Almeno inizio a guardarli....
Anche io non vorrei buttare allo sbaraglio un rookie...
Però un progetto ci vuole....almeno tra un paio di anni cascheremo in piedi....
Però una scelta andrà speso se saremo davvero convinti...inutile prendere per prendere.....
Tra l'altro non conosco nessuno, barkley a parte, dei futuri QB....
Qualche nome importante in prospettiva ci sarebbe.....?
Almeno inizio a guardarli....