Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by lebronpepps »

A.F.D.U.I. President wrote:
@Lebronpepps, hai rischiato. :naughty:
:forza: e perchè mai??

ammetto di aver avuto bisogno del copia-incolla con Hans-Georg Schwarzenbeck :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Son curioso di vedere sto nome :laughing: Spero non sia il colpo alla Vidal di Drogba :forza: e vorrei anche capire se e' vero che sia poco noto :forza:
Beh, finora tutte le volte che l'ho nominato, la gente ha fatto sta faccia qui --> :shocking: , accompagnata da un chiiii!? degno del miglior Maurizio Mosca :forza:

Però qui siete tutti dei grandi conoscitori di pallone, per cui lo conoscerete sicuramente :naughty:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

un'altra scelta che spacca in due il campionato :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E' stato scelto Andreolo(ed era passato sotto gli occhi anche a me, prima di essere scartato :truzzo: ), figurati se non conosciamo questo mister X :forza:

Continente d'appartenenza? :forza:

@Lebron: fammi scegliere e ti dico :naughty:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

LeatherBoy wrote:
Son curioso di vedere sto nome :laughing: Spero non sia il colpo alla Vidal di Drogba :forza: e vorrei anche capire se e' vero che sia poco noto :forza:
Beh, finora tutte le volte che l'ho nominato, la gente ha fatto sta faccia qui --> :shocking: , accompagnata da un chiiii!? degno del miglior Maurizio Mosca :forza:

Però qui siete tutti dei grandi conoscitori di pallone, per cui lo conoscerete sicuramente :naughty:
La indovino con una: ha militato anche in una squadra italiana lombarda :icon_paper:

(e questa vale sia per quello famoso che per l'altro)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

A.F.D.U.I. President wrote:E' stato scelto Andreolo(ed era passato sotto gli occhi anche a me, prima di essere scartato :truzzo: ), figurati se non conosciamo questo mister X :forza:

Continente d'appartenenza? :forza:

@Lebron: fammi scegliere e ti dico :naughty:
E' vero eh, scelto Andreolo nulla ci è precluso; verso l'infinito, e oltre! (cit.) :forza:

Europeo, ma non dirò altro :naughty:

@Kachlex: quello che dici te, è quello che mi sorprende che sia ancora libero; forse :naughty:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Ok, i due forti che non posso prendere pe questioni tattiche sono entrambi europei. :fischia:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ma che è, il totopick?

Il mio jolly offensivo (che però penso di prendere tardi) è europeo e vecchio.
Ora ho bisogno di difensori (se me ne arriveranno mai, pure Hansen... puff! Volato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai. :naughty:

Oggi si sceglie a velocità della luce. Bne così. La tabella di Afdui già può essere eliminata. :gogogo:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DROGBA86 wrote:Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai. :naughty:

Oggi si sceglie a velocità della luce. Bne così. La tabella di Afdui già può essere eliminata. :gogogo:

Mi dispiace per loro :laughing:

Scelte in arrivo..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai. :naughty:
infatti, fanno tanto i fighi convinti che se li sarebbero ritrovati all'ultimo giro. quando il campionato sarà spaccato in due, sapranno dove andare a piangere :forza:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Marchisio proprio no,però ammetto che su Vidal un pensierino ce lo avevo fatto :biggrin:

Cmq noi in fondo il nostro dovere l'abbiamo fatto,adesso tocca a voi non sprecare quanto di buono fatto in queste ultime ore :shades:

:nonfacciamoincazzareBonazmodeon :laughing:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

tzara wrote:Ma che è, il totopick?

Il mio jolly offensivo (che però penso di prendere tardi) è europeo e vecchio.
Ora ho bisogno di difensori (se me ne arriveranno mai, pure Hansen... puff! Volato.
Tra ieri sera e stamattina, praticamente la mia lista di difensori rimasti è stata svuotata del tutto.
A sto giro vado con due che non posso non scegliere, alla prossima invece vado con due jolly, sennò la panchina diventa davvero troppo troppo corta :gogogo:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Tanto adesso con la scelta di Lele siamo di nuovo bloccati..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote:
infatti, fanno tanto i fighi convinti che se li sarebbero ritrovati all'ultimo giro. quando il campionato sarà spaccato in due, sapranno dove andare a piangere :forza:
Diglielo Franci. Loro conoscono il Vidal che gioca con Matri e Pepe (e anche con loro è un crack) ma non hanno idea di cosa sia il Vidal con Messi e Drogba. :truzzo: :truzzo:
Post Reply