A.F.D.U.I. President wrote:
@Lebronpepps, hai rischiato.
ammetto di aver avuto bisogno del copia-incolla con Hans-Georg Schwarzenbeck

A.F.D.U.I. President wrote:
@Lebronpepps, hai rischiato.

Beh, finora tutte le volte che l'ho nominato, la gente ha fatto sta faccia qui -->A.F.D.U.I. President wrote:
Son curioso di vedere sto nomeSpero non sia il colpo alla Vidal di Drogba
e vorrei anche capire se e' vero che sia poco noto

La indovino con una: ha militato anche in una squadra italiana lombardaLeatherBoy wrote:Beh, finora tutte le volte che l'ho nominato, la gente ha fatto sta faccia qui -->A.F.D.U.I. President wrote:
Son curioso di vedere sto nomeSpero non sia il colpo alla Vidal di Drogba
e vorrei anche capire se e' vero che sia poco noto
, accompagnata da un chiiii!? degno del miglior Maurizio Mosca
![]()
Però qui siete tutti dei grandi conoscitori di pallone, per cui lo conoscerete sicuramente

E' vero eh, scelto Andreolo nulla ci è precluso; verso l'infinito, e oltre! (cit.)A.F.D.U.I. President wrote:E' stato scelto Andreolo(ed era passato sotto gli occhi anche a me, prima di essere scartato), figurati se non conosciamo questo mister X
![]()
Continente d'appartenenza?![]()
@Lebron: fammi scegliere e ti dico

DROGBA86 wrote:Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai.![]()
Oggi si sceglie a velocità della luce. Bne così. La tabella di Afdui già può essere eliminata.

infatti, fanno tanto i fighi convinti che se li sarebbero ritrovati all'ultimo giro. quando il campionato sarà spaccato in due, sapranno dove andare a piangereDROGBA86 wrote:Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai.![]()

DROGBA86 wrote:Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai.![]()
Oggi si sceglie a velocità della luce. Bne così. La tabella di Afdui già può essere eliminata.

Tra ieri sera e stamattina, praticamente la mia lista di difensori rimasti è stata svuotata del tutto.tzara wrote:Ma che è, il totopick?
Il mio jolly offensivo (che però penso di prendere tardi) è europeo e vecchio.
Ora ho bisogno di difensori (se me ne arriveranno mai, pure Hansen... puff! Volato.

Diglielo Franci. Loro conoscono il Vidal che gioca con Matri e Pepe (e anche con loro è un crack) ma non hanno idea di cosa sia il Vidal con Messi e Drogba.francilive wrote:infatti, fanno tanto i fighi convinti che se li sarebbero ritrovati all'ultimo giro. quando il campionato sarà spaccato in due, sapranno dove andare a piangereDROGBA86 wrote:Vidal e Marchisio li avrebbero voluti almeno metà dei partecipanti. Solo che non lo ammetteranno mai.![]()