Green Bay Packers.

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Green Bay Packers.

Post by shilton »

Troppo stanco per svegliarmi, l'ho fatto solo per l'ultimo quarto, e non vorrei averlo mai fatto.
L'analisi tecnica non posso farla visto che ho tutto il match da rivedere, ma delle stats non mi sembra che abbiamo fatto questa grande partita, nonostante tutto la si era vinta.
Sono un pò preoccupato perchè la squadra non sembra girare nel modo in cui tutti ci aspettavamo, non un bell'inizio di stagione e anche il "12" non ha decisamente ancora messo il turbo.

Poi dello scempio arbitrale ne stiamo parlando nel topic apposito, mi sono detto durante l'under review "Impossibile che non ci diano un INT del genere", e invece è successo.

Non scadiamo nella mentalità italiana però nascondendo i nostri limiti attuali dietro quella sottospecie di arbitraggio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

non parlo degli arbitri perchè se ne parla in altri topic, della partita parlerò più diffusamente stasera a full monday per chi avrà la pazienza e l'interesse di seguirmi, dico solo che McCarthy ha regalato un primo tempo.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Massima solidarietà ai tifosi Packers. Da tifoso Bears non posso che godere della vostra sconfitta, ma rimane comunque l'amaro in bocca per come è venuta.

Ultimo drive di Seattle: routhing the passer infischiabile che annulla l'intercetto.

Successivamente una pass interference dell'attacco (Rice su Shields) viene trasformata in una pass interference della difesa (questa secondo me è la più assurda) regalando un primo down ai Seahawks.

Infine la perla finale tra spinta (come hanno fatto a non vederla) e TD fantasma.

Massima solidarietà, questa è una ladrata che in italia avrebbe scatenato più polemiche di Ronaldo-Juliano
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

no vabbè ma scherziamo? dev'essere ucciso l'arbitro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

incazzatura massima...dico solo una cosa: speriamo che non vada ad incidere sul risultato della stagione...dubito, perchè anche solo una partita su 16 totali rischia di mandare a donne di facili costumi una stagione :icon_paper:
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

In un mondo normale dove con un arbitraggio normale l'avremmo portata a casa avrei scritto una cosa del tipo:
Buono solo il risultato, ma il primo tempo è stato davvero nel suo complesso una delle peggiori prestazioni a mia memoria, e ho memoria di un 35-0 subito in casa, ma lì almeno c'era la scusante di una pochezza complessiva della squadra. Ok che Seattle ha una buona difesa, ma la linea offensiva è stata demolita letteralmente anche a causa di un play-calling assurdo. Rodgers per ora gioca da QB normale e non da fenomeno. Speriamo salga di livello, anche aiutato da un running game che comunque è abbastanza credibile con Benson, sempre che ci si ricordi della sua esistenza. Comunque per fortuna l'abbiamo ripresa nel secondo tempo giocando meglio, riscoprendo le corse, limitando Seattle a 69 yard di total offense. Credo di poter dire che la vittoria sia meritata alla fine pur con una prestazione tutt'altro che eccelsa. Si va sul 2-1 e va bene così, ma spero di vedere dei miglioramenti.

Quello che invece è successo è merda pura.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ecco qui lo posso dire...delle chiamate arbitrali, alcune anche a nostro vantaggio ma non cosi' enormi come le 3/4 dell'ultimo drive, se ne parla altrove.

del play calling di M3 ne discutera' qualcuno piu' bravo di me.

dico solo che quando ho visto bush in campo all'ultimo gioco ho pensato...che cazzo ci fa in campo???

poi...jennings quella palla la deve respingere e non deve andare per l'int...deve essere cacciato subito a calci dove non batte il sole...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:
poi...jennings quella palla la deve respingere e non deve andare per l'int...deve essere cacciato subito a calci dove non batte il sole...
Questo è un punto fondamentale... da manuale quella palla va spazzata via. Però non ti puoi incazzare con uno che, di fatto, aveva completato l'intercetto. Lo riprendi per il rischio corso ma a lui, sbagliando, era andata bene.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Vero che doveva schiaffeggiarla ma non così facile.
Mai visto non fischiare una pass interference come quella. Non nel traffico, ma chiaro come il sole una spinta a due mani. Un arbitro che vede l'intercetto, l'altro TD e poi tutto il tempo del mondo per vedersi il replay. E non richiamare il TD, davvero incredibile....
A parte la clamorosa doppia topica finale, in tutta la partita tra holding e pass interference non ci hanno capito nulla. Incapaci. Partita rovinata. E pure ridicola.
Invece di esultare come Tate mi vergognerei a vincere in quel modo.

Altro che tornare per l ' extra point.....
...It’s also likely that neither Curly Lambeau nor Vince Lombardi saw anything like that in all their years in football, and they combined for a lot of years in football. Has football even seen anything like that in all its years?
Antor
Newbie
Newbie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: GB Packers

Post by Antor »

Sono basito. L'ultimo drive è stato follia pura anche prima dell'ultimo, pazzesco, assurdo gioco; con l'interferenza e l'intercetto talmente solari da sembrare davvero impossibile non siano stati chiamati.
Ciò che comunque deve farci riflettere è il primo tempo disastroso in attacco, con la OL davvero preoccupante.
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Linch molto signorilmente ha dichiarato che dopo aver visto il replay non era assolutamente touchdown, chapeau a lui se è vero. cmq, ho partecipato a Full MOnday parlando della partita, della situazione degli arbitri e del possibile addio di Jennings a fine stagione, lo dico nell'ipotesi possa interessare a qualcuno :ok:
BrettFavre4
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

DarkLink wrote:Linch molto signorilmente ha dichiarato che dopo aver visto il replay non era assolutamente touchdown, chapeau a lui se è vero. cmq, ho partecipato a Full MOnday parlando della partita, della situazione degli arbitri e del possibile addio di Jennings a fine stagione, lo dico nell'ipotesi possa interessare a qualcuno :ok:
Vi ascolterò nei prossimi giorni

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Che poi....io mi ricordo 2 (o 3 con uno collegiale) hail-mary pass ricevuti...dopo che il DB aveva smanacciato nonostante potesse bloccarla, una ieri proprio per i Lions, l'altra l'anno scorso di jax contro hou.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Come anticipato da link, qui http://radio.playitusa.com/?p=2969 trovate la puntata in cui si parlerà molto di voi e non solo della questione arbitrale, buon ascolto.....obiettivamente: ne vale la pena!

PS. tasto destro su scarica e "salvo link con nome" o simili.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

azazel wrote:Come anticipato da link, qui http://radio.playitusa.com/?p=2969 trovate la puntata in cui si parlerà molto di voi e non solo della questione arbitrale, buon ascolto.....obiettivamente: ne vale la pena!

PS. tasto destro su scarica e "salvo link con nome" o simili.
Puntata già ascoltata. :thumbup:
Ottimo(come sempre) DarkLink nelle sue analisi.
Image
Post Reply