Mile High - United in Orange

Post Reply
Dee Jay
Rookie
Rookie

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Dee Jay »

Concordo sulla delusione del reparto WR... davvero solo Brandon (ora 1) si salva, ha carattere, voglia massima, talento e alchimia con Peyton. :polliceverso:
Le prossime partite ci diranno se davvero Atl e Hou sono squadre così forti, alla pari di SF, GB, NYG, BAL e NE oppure se siamo noi ancora mediocri.
In tutti i modi così di certo non si può puntare al titolo, è lampante. Il coaching staff è ripetitivo, noioso, concordo pienamente con CP Simpson, davvero.. mai giochi a sorpresa, diversi dai soliti preferiti da Peyton, che ormai tutti conoscono a menadito..
Mi ha lasciato basito lo stato di impotenza del nostro attacco per tre quarti quasi.. mah. :dohut0:
Loro sempre vicinissimi al pallano, bravissimi. Ma evidentemente qualcosa in più dovevamo farlo anche noi.
Speriamo che l'alchimia tra Peyton e i WR arrivi presto (rimanendo ottimista che il problema fondamentale sia questo e non deficit del QB o più probabilmente dei WR...)
Ah, senza Willis il nostro gioco di corsa è incosistente. E' una pedina fondamentale per il nostro attacco, ne abbiamo avuta un'ennesima dimostrazione.. :disgusto:
Guardiamo il lato positivo: presto tornerà Chris Kuper (Manny Ramirez è veramente deprimente).
Altri non me ne vengono in mente.. :shocking:

Una domanda: Moreno inattivo per scelta tecnica?? Bella bocciatura se è così.. (o era acciaccato??)
Ultima parola, rivolta in primis al coaching staff, ma anche a diversi giocatori: SVEGLIAAAAAAAAAA!!!
Capitolo ex coach: Ci ha dato una bella lezione prima Nolan (non solo lui chiaramente), poi Kubiak, domenica prossima arriva D. Allen... incrociamo le falangi......
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Ieri sera per me il meno colpevole è stato Manning, il suo l'ha fatto, ha lanciato anche bene (a parte un paio di lancio su doppia e tripla copertura) ma se i WR e TE droppano delle palle prendibilissime lui non può farci nulla. Thomas e Decker han droppato un paio di palle facili che ci avrebbe magari portato a fare almeno un FG. Senza McGahee il running game è inesistente, Hillman per ora non è ancora pronto e Ball va a sprazzi. La OL ha fatto bene per me con la difesa che avevamo davanti, Ramirez a parte che con la sua penalità ha annullato il big play di Decker(sbaglio??) su un 3 e lungo.
La difesa invece male male male per tre quarti. Dumervil si è visto solo sulla safety, Von Miller opaco, Vickerson chi l'ha visto??, Brooking e Mays impalpabili, Bailey ha fatto solo una giocata tale del suo nome in end zone su Johnson, Porter male, Adams e Moore andavano a spasso. Gli unici che salverei sono Wolfe e Bannan.
Così il 50% di vittorie con il calendario che abbiamo ce le scordiamo, vediamo se in settimana ci saranno novità.
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Sicuramente sono molto deluso specialmente dall'attacco secondo me per tre motivi:
1) serve tempo per assimilare la "Manning offense", lo s è rivisto nettamente in red zone dove proprio ci sonno grossissimi problemi di comunicazione ma la cosa era prevista e potrà soltanto migliorare col tempo;
2) McCoy è un imbecille e lo voglio fuori dal Colorado a fine anno. Per tre quarti il nostro game plan prevedeva corsa centrale al primo down, corsa centrale al secondo e pregare che Manning combinasse qualcosa nel terzo, veramente patetico. Poi sarebbe anche il caso di "rischiare" un on side kick quando ti serve un TD a 2 minuti dalla fine invece di affidarti alla difesa?? ma qui non è colpa sua in effetti.
3) alcuni giocatori osceni come Ramirez e Ball in campo, con questi non si va da nessuna parte. Speriamo di vedere presto in campo Kuper e che Hilman ci mostri qualcosa di buono.

Dalla difesa mi aspettavo poco di meglio sinceramente, troppi buchi a roster in ogni reparto. L'unica nota positiva è che dopo il terzo TD abbiamo effettivamente cambiato registro, peccato soltanto per quella cavolata di Harris su un terzo e lungo che regala al ricevitore un guadagno abbondante che ha permesso poi il quarto TD, altrimenti la partita si rischiava veramente di vincerla.

Cmq queste due sconfitte contro VERE contenders ci possono fare soltanto che bene, almeno abbiamo capito qual'è oggi il nostro livello.
Image
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vi riporto un riassunto dell'incontro che hanno avuto Demarius Thomas e Manning questa mattina
Manning:Cosa succede? Ieri non mi sei sembrato troppo in forma
Thomas: è colpa tua
Come prego?
è colpa tua
Scusami ma non capisco. Io ti lanciavo la palla nel punto giusto, all'altezza giusta, col timing giusto, con la forza giusta...
Appunto...
Appunto cosa??!
Che non ci sono più abituato!
In che senso??
Con Tebow non sapevi dove lanciava, come lanciava, quando lanciava, a che altezza lanciava, dove abbassarti, saltare 3 metri, correre di qua e di là... ormai i palloni facili non li so più prendere!

ridiamoci su che è meglio :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:vi riporto un riassunto dell'incontro che hanno avuto Demarius Thomas e Manning questa mattina
Manning:Cosa succede? Ieri non mi sei sembrato troppo in forma
Thomas: è colpa tua
Come prego?
è colpa tua
Scusami ma non capisco. Io ti lanciavo la palla nel punto giusto, all'altezza giusta, col timing giusto, con la forza giusta...
Appunto...
Appunto cosa??!
Che non ci sono più abituato!
In che senso??
Con Tebow non sapevi dove lanciava, come lanciava, quando lanciava, a che altezza lanciava, dove abbassarti, saltare 3 metri, correre di qua e di là... ormai i palloni facili non li so più prendere!

ridiamoci su che è meglio :forza: :forza: :forza:

PAP mi spavento, mi hai fatto piegare dal ridere.

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

:forza: :forza: :forza:

Comuqnue tornando seri per un attimo, ma solo io ho notato una brutta spirale nei lanci di Manning, non vorrei mai che non fosse al 100% ancora(sperando che ci arrivi perche lo odio da avversario ma ragazzi quando lancia :notworthy: ), che ne pensate?
[align=center]Image[/align]
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Porsche 928 wrote: Comuqnue tornando seri per un attimo, ma solo io ho notato una brutta spirale nei lanci di Manning, non vorrei mai che non fosse al 100% ancora(sperando che ci arrivi perche lo odio da avversario ma ragazzi quando lancia :notworthy: ), che ne pensate?
Da quando è arrivato da noi deve ancora farlo un lancio "perfetto" IMHO :stressato:
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Perchè quando snappa la palla, come ne esce il lancio è l'ultimo dei suoi problemi, deve prima pensare a sopravvivere ai tentati omicidi di Ramirez & Co.
Io sinceramente in Manning ho visto tanta tanta classe ed esperienza, ma allo stesso tempo tanta paura di subire un colpo sbagliato, un po' più duro.

In più mi chiedo, OC e Manning stanno usando il playbook happy meal perchè la nostra linea e il nostro backfield sono troppo stupidi per comprenderne uno più avanzato oppure è solamente stupido il nostro OC?
No perchè oltre alle temutissime corse inside, ho visto in tre partite di regular sempre gli stessi schemi chiamati...già i nostri WR non sono i più temibili della lega, se in più le D avversarie sanno già dove corrono siamo a cavallo
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

stemene wrote: Da quando è arrivato da noi deve ancora farlo un lancio "perfetto" IMHO :stressato:
adesso non esageriamo dai, quello di domenica a stokley per il Td perchè l'ultimo, ed alcuni contro pitt.
ok non è ancora al 100% (dopo un anno fermo è normale ) ma credo i problemi al momento siano ben altri.

alcune cons. su domenica: io spero veramente e intensamente che i texans siano dei fenomeni perchè se no
tre quarti giocati così senza un minimo di reazione sono da randellate nei testicoli a tutti i 50 e rotti giocatori presenti + i coach
sulla sideline. Il primo dei quali è mr mccoy che mi ha veramente nauseato lui e le sue chiamate da povero demente,
quando si leverà dalle palle sarà sempre troppo tardi.
ora sotto con oakland, non sono gradite altre figure da cioccolatai.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

tornando per un attimo sui wr decker e thomas in primis, sicuramente passare da schemi e giochi così diversi in due anni è complicato e ci vuole tempo,
ma alcuni drop sono davvero difficili da spiegare se non con errori di poca concentrazione: a volte ho come l'dea che non abbiano il desiderio e la
cattiveria agonistica di prendere alcuni palloni che altrimenti in nfl per vari motivi puoi sbagliare. ed è questo un p'ò che mi preoccupa perchè questa "cattivaria" ,
questo desiderio o ce l'hai dentro o difficilmente ti viene in seguito. Io cmque voglio rimanere fiducioso, credo e sono sicuro che andando
avanti con la stagione il feeling tra payton ed i wr non possa che migliorare.

p.s: sui forum broncos americani stanno dando addosso di brutto a decker per quella scivolata volontaria dopo la ricezione....queste cose per loro sono come una
bestemmia.
Broncostwin
Rookie
Rookie

Post by Broncostwin »

questa la risposta di decker al denver post: http://www.denverpost.com/broncos/ci_21 ... hy-he-took
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Mays sospeso
Adesso vediamo chi fara' il back up.....purtroppo penso brooking
Comq per me punizione esagerata...a me e' sembrato che h a tentato di fermarsi quando ha visto partire la palla
E non sono nemmeno di parte perche' mays non lo sopporto
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

c.p.simpson wrote:Mays sospeso
Comq per me punizione esagerata...a me e' sembrato che h a tentato di fermarsi quando ha visto partire la palla

Ti è sembrato male mi sa.

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... -on-Schaub
[align=center]Image[/align]
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Quoto Porsche...mays è un imbecille fino in fondo e anche domenica ha fatto di tutto per essere all'altezza della sua nomea.
Se la squalifica di un turno è esagerata sinceramente non lo so, è ovvio che si debbano punire in modo pesante questo tipo di interventi, io stesso in diretta mi sono chiesto che cazzo stesse facendo, sfogando la sua frustrazione?

Cerchiamo di vedere il lato positivo, domenica non sarà in campo, speriamo in un miracolo e che chiunque sarà il suo backup faccia così bene da soffiargli il posto ed eliminare questo giocatore inutile dalla NFL
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote:
c.p.simpson wrote:Mays sospeso

Ti è sembrato male mi sa.

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... -on-Schaub
se non avesse usato il casco non era penalità, ma l'ha usato quindi ci sta tutta
però la squalifica mi sembra eccessiva
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Ma una possibilità per Steven Johnson che han detto che ha fatto una grande impressione al TC e preseason?!?!?
Post Reply