Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Pozz4ever
- Pro

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
si cmq, la tanto decantata trasmissione su cielo avrà il pregio di far vedere i goal prima di tutti, ma il pre-goals è veramente penoso.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Te ne stupisci ancora?RizzK8 wrote:Momenti di grande giornalismo ieri (colpa mia che nell'intervallo di Broncos-Texans ho cambiato canale)
Civoli (colui che ha foto e autografo con shilton) "Dovremmo fare una petizione per far tagliare la barba a Pirlo"
Ferrari "Ma deciderà bene sua moglie se tagliarla o no"
Qualche anno fa, quando DDR decise di farsi crescere la barba da zero, i giornalisti romani dicevano che DDR giocava male, era svogliato e poco concentrato e l'evidenza era data dal fatto che non si radeva più e il suo essere trascurato era sintomatico...
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Di James Harden cosa dovrebbero dire allora?Tim-D wrote:Te ne stupisci ancora?RizzK8 wrote:Momenti di grande giornalismo ieri (colpa mia che nell'intervallo di Broncos-Texans ho cambiato canale)
Civoli (colui che ha foto e autografo con shilton) "Dovremmo fare una petizione per far tagliare la barba a Pirlo"
Ferrari "Ma deciderà bene sua moglie se tagliarla o no"
![]()
Qualche anno fa, quando DDR decise di farsi crescere la barba da zero, i giornalisti romani dicevano che DDR giocava male, era svogliato e poco concentrato e l'evidenza era data dal fatto che non si radeva più e il suo essere trascurato era sintomatico...
- kobe 84
- Pro

su de rossi la scusa era che si era fatto crescere la barba per nacondere i trinci in faccia, gentile omaggio degli amici della ex moglie 
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
non sono un fan di Criscitiello e la sua gang, ma il talk show che fa stasera è abbastanza gradevole soprattutto per la presenza di Cagni e Mutti che cercano di parlare di calcio giocato e di Pedullà che comunque è un giornalista che là in mezzo svetta...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ahah, oltre il lombrosiano.Tim-D wrote: Qualche anno fa, quando DDR decise di farsi crescere la barba da zero, i giornalisti romani dicevano che DDR giocava male, era svogliato e poco concentrato e l'evidenza era data dal fatto che non si radeva più e il suo essere trascurato era sintomatico...
Ieri sera c'è stato anche un bel momento a casa Bonan, quando hanno ricordato Agostino di Bartolomei con il figlio Luca in studio. Più che altro è stato un bel momento perchè di Marzio non ha mai proferito parola. Poi immagino sia subito ricominciato il tugurio.pinopao wrote:non sono un fan di Criscitiello e la sua gang, ma il talk show che fa stasera è abbastanza gradevole soprattutto per la presenza di Cagni e Mutti che cercano di parlare di calcio giocato e di Pedullà che comunque è un giornalista che là in mezzo svetta...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bel personaggio Luca di Bartolomei, mi è piaciuto.
E poi non lo chiamava papà , lo chiamava "Ago".
Limitati al minimo Bonan,Di Marzio e Faina.
Molto bene.
E poi non lo chiamava papà , lo chiamava "Ago".
Limitati al minimo Bonan,Di Marzio e Faina.
Molto bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Caressa: Bonucci non sta vene, lo si capisce dal movimento del corpo!
Caressa sommelier del body language
Perla ancora maggiore di Caressa:"La Juventus STA FACENDO FARE la partita alla Fiorentina" Ahahahahahahahah
Perla ancora maggiore di Caressa:"La Juventus STA FACENDO FARE la partita alla Fiorentina" Ahahahahahahahah
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi scuso con chi mi ha letto su twitter stasera ma ero troppo impegnato a sbugiardare quell'idiota di Bettega... 3 tweet comunque, non 30
Alla fine del 1° tempo la sua analisi tecnica ha avuto come incipit "Tagliavento MVP della gara" della serie mettiamo sempre in risalto l'operato dell'arbitro...ed infatti nel 2° tempo - a mio modo di vedere - diverse cazzate della gran pippa (sempre Tagliavento che è un arbitro SCARSO).
Alla fine del 1° tempo la sua analisi tecnica ha avuto come incipit "Tagliavento MVP della gara" della serie mettiamo sempre in risalto l'operato dell'arbitro...ed infatti nel 2° tempo - a mio modo di vedere - diverse cazzate della gran pippa (sempre Tagliavento che è un arbitro SCARSO).

- Mahor
Sarò stato sfigato io che guardavo Twitter ogni volta che postavi tu!Scorpyon wrote:Mi scuso con chi mi ha letto su twitter stasera ma ero troppo impegnato a sbugiardare quell'idiota di Bettega... 3 tweet comunque, non 30![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Eh sì perché sono stati 3 di numeroMahor wrote:Sarò stato sfigato io che guardavo Twitter ogni volta che postavi tu!
Ieri sera durante Novara - Spezia ho sentito un "sono così pochi che non si contano nemmeno su una mano"

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Partite come quella di ieri sono quelle in cui riesce a dare il peggio di sè, ovvero quando c'è grandissima aspettativa sull'evento, grande cornice, prima serata dedicata e poi lo spettacolo è deludente, non succede niente di ché.tzara wrote:Caressa: Bonucci non sta vene, lo si capisce dal movimento del corpo!
Ed allora passa il tempo (con il fido compare a spalleggiarlo) ad inventarsi teorie che poi smentisce da solo, se la balla e se la canta come si suol dire.
E' pessimo, inascoltabile e per quanto mi riguarda peggiora lo spettacolo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lele_warriors
- Pro

Buone notizie per gli amanti del calcio tedesco: grazie ad un accordo annunciato oggi tra la DFL Deutsche Fußball Liga e la società di contenuti sportivi digitali Perform, la Bundesliga tornerà ad essere visibile anche dal pubblico italiano.
«La partnership - come spiega la nota stampa - vedrà la DFL adottare un modello di distribuzione innovativo che comprenderà il live streaming gratuito di una partita alla settimana su siti internet di testate giornalistiche leader in Italia e su portali sportivi, oltre che sul sito internet di PERFORM, Goal.com, che in Italia raggiunge 1.6 milioni di appassionati al mese».
In più, sempre grazie alla suddetta partnership, verranno distribuiti anche le clip con gli highlights mediante un canale Video-On-Demand dedicato che sarà distribuito sempre da Perform tramite la sua piattaforma ePlayer, «che raggiunge 8 milioni di utenti unici in Italia ed è presente in tutti i siti web delle più importanti testate giornalistiche e portali sportivi, oltre che sulle TV LG e Toshiba attraverso l’applicazione LIVESPORT.TV di PERFORM. La partnership prevede che PERFORM venderà in Italia l’intero pacchetto pubblicità e sponsorizzazioni di tutti i contenuti Bundesliga live e on demand», si legge ancora nella nota.
Kay Dammholz, Vice President Sales Audiovisual Rights di DFL Sports Enterprise ha così commentato: «In collaborazione con PERFORM e i suoi media partner italiani siamo sicuri di poter offrire grande calcio ai numerosi appassionati della Bundesliga in Italia. Ci aspettiamo inoltre di imparare molto da questo progetto pilota per possibili attività future nel campo del digitale».
Jacopo Tonoli, Managing Director PERFORM Southern Europe ha infine aggiunto: «È la prima volta che un importante evento calcistico come la Bundesliga adotta una strategia di distribuzione così innovativa. È uno dei campionati di calcio più importanti al mondo e siamo entusiasti di poter sfruttare i nostri prodotti leader nel mercato e i nostri partner per permettere agli appassionati di accedere a tutte le notizie e agli eventi della Bundesliga».
«La partnership - come spiega la nota stampa - vedrà la DFL adottare un modello di distribuzione innovativo che comprenderà il live streaming gratuito di una partita alla settimana su siti internet di testate giornalistiche leader in Italia e su portali sportivi, oltre che sul sito internet di PERFORM, Goal.com, che in Italia raggiunge 1.6 milioni di appassionati al mese».
In più, sempre grazie alla suddetta partnership, verranno distribuiti anche le clip con gli highlights mediante un canale Video-On-Demand dedicato che sarà distribuito sempre da Perform tramite la sua piattaforma ePlayer, «che raggiunge 8 milioni di utenti unici in Italia ed è presente in tutti i siti web delle più importanti testate giornalistiche e portali sportivi, oltre che sulle TV LG e Toshiba attraverso l’applicazione LIVESPORT.TV di PERFORM. La partnership prevede che PERFORM venderà in Italia l’intero pacchetto pubblicità e sponsorizzazioni di tutti i contenuti Bundesliga live e on demand», si legge ancora nella nota.
Kay Dammholz, Vice President Sales Audiovisual Rights di DFL Sports Enterprise ha così commentato: «In collaborazione con PERFORM e i suoi media partner italiani siamo sicuri di poter offrire grande calcio ai numerosi appassionati della Bundesliga in Italia. Ci aspettiamo inoltre di imparare molto da questo progetto pilota per possibili attività future nel campo del digitale».
Jacopo Tonoli, Managing Director PERFORM Southern Europe ha infine aggiunto: «È la prima volta che un importante evento calcistico come la Bundesliga adotta una strategia di distribuzione così innovativa. È uno dei campionati di calcio più importanti al mondo e siamo entusiasti di poter sfruttare i nostri prodotti leader nel mercato e i nostri partner per permettere agli appassionati di accedere a tutte le notizie e agli eventi della Bundesliga».
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
molto interessante!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ho sentito Arrighe nel post partita, e' il migliore anche nel commentare.