vabbè la stagione mi sembra molto equilibrata,nella nostra division siamo tranquillamente i più forti(scongiuri del caso ma mi sembra una cosa ovvia),quindi quest'anno l'1-2 non mi pare problematico....Doc. J wrote:Non voglio ragionare da tifoso e quindi non parlo degli arbitri,sono molto ma molto incavolato per non aver visto dalla difesa dei miglioramenti ed essere stato uccellati da Flacco e co. ci siamo fatti riimontare i 9 punti di vantaggio in un amen ,buono il nostro attacco pessima la difesa,abbiamo già perso due partite e mo so caxxi.
Perdere dai corvacci ci stava non ci stava perdere domenica scorsa.
"The Razor" - Patriot Place
- pippo77
- Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L'unica cosa sconvolgente che ho imparato da questa sconfitta, è che erano quasi 10 anni che non avevate un record perdente....10 anni...nel football...alla faccia della "tuck rule", come dicevo stanotte nel live.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Soprattutto vedendo le partite dei Jets e dei Bills. Se noi siamo in difficoltà allora loro come stanno messi?pippo77 wrote:vabbè la stagione mi sembra molto equilibrata,nella nostra division siamo tranquillamente i più forti(scongiuri del caso ma mi sembra una cosa ovvia),quindi quest'anno l'1-2 non mi pare problematico....Doc. J wrote:Non voglio ragionare da tifoso e quindi non parlo degli arbitri,sono molto ma molto incavolato per non aver visto dalla difesa dei miglioramenti ed essere stato uccellati da Flacco e co. ci siamo fatti riimontare i 9 punti di vantaggio in un amen ,buono il nostro attacco pessima la difesa,abbiamo già perso due partite e mo so caxxi.
Perdere dai corvacci ci stava non ci stava perdere domenica scorsa.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ma con una secondaria come questa cosa si pretende? certo che se l'attacco gira a mille riesci a sopperire le amnesie difensive.
certo si dirà che con una delle peggiori secondarie della lega siete arrivati al superbowl, grazie all'attacco direi.
troppo godurioso vedere Bellicick sfavato come una scimmia, che prende l'arbitro per un braccio perchè non si è fermato alle rimostranze del coach, io sinceramente non mi ricordo di averlo visto così incazzato, di solito accade quando si perde con gli avversari che ti recuperano un vantaggio consistente, mai quando si vince guarda caso.
certo ha ragione pippo, la division fa pena nel suo complesso, già pensare questo vuol dire che c'è qualcosa che non va nei tifosi di NE, perchè le preoccupazioni non dovrebbero essere Miami, i Jets o i Bills, ma le squadre più forti della lega, quello è il riferimento, comunque i conti facciamoli alla fine della stagione regolare.
certo si dirà che con una delle peggiori secondarie della lega siete arrivati al superbowl, grazie all'attacco direi.
troppo godurioso vedere Bellicick sfavato come una scimmia, che prende l'arbitro per un braccio perchè non si è fermato alle rimostranze del coach, io sinceramente non mi ricordo di averlo visto così incazzato, di solito accade quando si perde con gli avversari che ti recuperano un vantaggio consistente, mai quando si vince guarda caso.
certo ha ragione pippo, la division fa pena nel suo complesso, già pensare questo vuol dire che c'è qualcosa che non va nei tifosi di NE, perchè le preoccupazioni non dovrebbero essere Miami, i Jets o i Bills, ma le squadre più forti della lega, quello è il riferimento, comunque i conti facciamoli alla fine della stagione regolare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
io penso che le preoccupazioni siano le 2 L in tre games non Dolphins o Bills...che però io non sottovaluterei ,ricordiamoci l'anno scorso a Buffalo
Poi lo sappiamo che quando arriviamo noi le avversarie di divison spesso tirano fuori spesso il coniglio dal cilindro!!
Poi lo sappiamo che quando arriviamo noi le avversarie di divison spesso tirano fuori spesso il coniglio dal cilindro!!
- pippo77
- Senior

vabbè tanto ormai l'ho chiesto a tutti....chiedo pure a te...darioambro wrote:ma con una secondaria come questa cosa si pretende?
certo si dirà che con una delle peggiori secondarie della lega siete arrivati al superbowl,
dimmi qualcuno che non si lamenta delle proprie secondarie e/o che quando va sul topic di un'altra squadra non critica le secondarie di quella squadra...
tranne Seattle e i suoi tifosi ovviamente
- pippo77
- Senior

azazel wrote:L'unica cosa sconvolgente che ho imparato da questa sconfitta, è che erano quasi 10 anni che non avevate un record perdente....10 anni...nel football...alla faccia della "tuck rule", come dicevo stanotte nel live.
e ma la tuck rule è stato il patto col diavolo....senza di quella sarebbe andato tutto al contrario....oggi saremmo 2-1 e primo record vincente in 10 anni..
- MacGyver
- Rookie

Io sono sinceramente preoccupato. Da un lato è vero, siamo ancora a W3, ma dall'altro chi ci dice che non le perdiamo (quasi) tutte con scarto minimo? Se si continua così ci sta, eh.
Detto questo, molte cose che non vanno in squadra, a partire da Arrington, qualcuno può svegliarlo per cortesia? Poi sembra che ci infasulino sempre e solo a noi con le bombe da 60+ yard in terra di nessuno che servono solo ad avere PI. Brady quelle non le lancia, però... (a ragione)
OL di male in peggio, DL che avrà messo pressione a Flacco forse due volte in totale, oh non arriviamo mai ma mai.
Up, perché ci sono e va detto: Edelman, un cazzo di signore
, Brady, Branch (sia ringraziato il cielo), Welker (finalmente) e Lloyd che inizia ad ingranare.
Poi vabbè, vogliamo parlare dei ref e parliamone, ma ne hanno combinate di tutti i colori da entrambe le parti (ok, forse un po' di più contro noi). Che Roggy si svegliasse
Detto questo, molte cose che non vanno in squadra, a partire da Arrington, qualcuno può svegliarlo per cortesia? Poi sembra che ci infasulino sempre e solo a noi con le bombe da 60+ yard in terra di nessuno che servono solo ad avere PI. Brady quelle non le lancia, però... (a ragione)
OL di male in peggio, DL che avrà messo pressione a Flacco forse due volte in totale, oh non arriviamo mai ma mai.
Up, perché ci sono e va detto: Edelman, un cazzo di signore
Poi vabbè, vogliamo parlare dei ref e parliamone, ma ne hanno combinate di tutti i colori da entrambe le parti (ok, forse un po' di più contro noi). Che Roggy si svegliasse
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Hanno perso due partite all'ultimo secondo. Non è la fine del mondo.
Sono 1-2 dopo un decennio sopra al .500, molto sopra. Fossero 7-8 sarebbe male, ma sono 1-2.
Hanno tutto il tempo di recuperare.
Attacco.
Tom Brady 335 yds e zero sack subiti. Devono partire da quello. E' fondamentale proteggere Brady.
Non ricordo una palla lanciata da Brady che poteva essere intercettata.
La linea sta visivamente migliorando. Ottimo Mankins.
Lloyd e Welker molto bene. Anche Edelman fino all'infortunio. Perfino Winslow ne ha presa una.
Ridley e Woodhead (ed il rookie Bolden) non hanno corso benissimo come nelle prime due settimane, ma ci sono.
Stanno costruendo altre opzioni, dopo la perdita di Hernandez. L'obiettivo è un attacco davvero a due dimensioni.
Difesa.
Rice le sue cento yds probabilmente le guadagna comunque. Ma hanno fatto anche parecchie buone giocate, come il quarto down.
Le secondarie, mah, è una passing league, e le secondarie limitano i danni. A me piacciono molto più dell'anno scorso.
Arrington è caduto da solo con un INT già fatto ad un minuto dalla fine. Flacco ha tirato dei palloni pessimi (mi tengo Brady tutta la vita) nonostante la pressione non sia stata quella che doveva essere. Un bel sack annullato per una penalità. Sulla penalità non discuto, ma non aveva certo aiutato il sack, che quindi era finalmente arrivato in un momento decisivo.
Io sono tranquillo. Con la difesa dello scorso anno hanno perso il Super Bowl.
Secondo me, la difesa quest'anno è migliore, quindi - se ci vanno, e ci andaranno - lo vincono.
Alla fine Belichick voleva solo sapere se il FG sarebbe stato rivisto. Mi pare logico.
Non mi pare che BB (che riceverà $ 50,000 di multa, ma non sarà sospeso) abbia mai parlato degli arbitri o sia mai andato in escandescenze assurde sulla sideline, come altri coach. Ma non importa. E' bello stare sulle palle e continuare a dare lezioni di football. Ed essere multati.
Tutto sommato una squadra fortissima.
Possono giocare meglio? Certo, ma manca pochissimo.
Non parlo quasi mai degli arbitri.
Ma è impossibile non menzionarli. Gronk, un signore nelle interviste dopo partita, è stato trattenuto per tutta la partita.
Ed i Ravens hanno fatto bene a trattenerlo. Non li chiamavano per alcuna penalità. Normale continuare.
Gronk non ha detto nulla. Ha detto che deve migliorare lui.
Giustamente. BB, a ragione, li prenderebbe a bastonate (psicologiche) se trovassero la scusa degli arbitri.
E - che sia chiarissimo - non hanno perso per colpa degli arbitri. Anche se le chiamate potrebbero aver penalizzato - casualmente - una squadra più dell'altra, ma non è possibile determinare chi ci ha rimesso di più.
Vedo la NFL da quasi trent'anni e sono sicuro che sia la partita peggio arbitrata che abbia mai visto.
Male, male e male. Risse continue, trattenute, colpi in ritardo. Inconsistenze. Errori. Hanno chiamato ventiquattro penalità, ma tutto fatto a caso. Spinte vere non chiamate, tocchi delicati puniti. Un disastro.
Era Ravens-Patriots... ad un certo punto ho pensato che avrebbe potuto finire in una megarissa. E tutti a casa.
Credo che i giocatori - ad un certo punto - si siano autocontrollati, da una parte e dall'altra. Sono stati superiori alle circostanze.
La NFL deve risolvere il problema con gli arbitri veri e riportarli immediatamente in campo.
Sono 1-2 dopo un decennio sopra al .500, molto sopra. Fossero 7-8 sarebbe male, ma sono 1-2.
Hanno tutto il tempo di recuperare.
Attacco.
Tom Brady 335 yds e zero sack subiti. Devono partire da quello. E' fondamentale proteggere Brady.
Non ricordo una palla lanciata da Brady che poteva essere intercettata.
La linea sta visivamente migliorando. Ottimo Mankins.
Lloyd e Welker molto bene. Anche Edelman fino all'infortunio. Perfino Winslow ne ha presa una.
Ridley e Woodhead (ed il rookie Bolden) non hanno corso benissimo come nelle prime due settimane, ma ci sono.
Stanno costruendo altre opzioni, dopo la perdita di Hernandez. L'obiettivo è un attacco davvero a due dimensioni.
Difesa.
Rice le sue cento yds probabilmente le guadagna comunque. Ma hanno fatto anche parecchie buone giocate, come il quarto down.
Le secondarie, mah, è una passing league, e le secondarie limitano i danni. A me piacciono molto più dell'anno scorso.
Arrington è caduto da solo con un INT già fatto ad un minuto dalla fine. Flacco ha tirato dei palloni pessimi (mi tengo Brady tutta la vita) nonostante la pressione non sia stata quella che doveva essere. Un bel sack annullato per una penalità. Sulla penalità non discuto, ma non aveva certo aiutato il sack, che quindi era finalmente arrivato in un momento decisivo.
Io sono tranquillo. Con la difesa dello scorso anno hanno perso il Super Bowl.
Secondo me, la difesa quest'anno è migliore, quindi - se ci vanno, e ci andaranno - lo vincono.
Alla fine Belichick voleva solo sapere se il FG sarebbe stato rivisto. Mi pare logico.
Non mi pare che BB (che riceverà $ 50,000 di multa, ma non sarà sospeso) abbia mai parlato degli arbitri o sia mai andato in escandescenze assurde sulla sideline, come altri coach. Ma non importa. E' bello stare sulle palle e continuare a dare lezioni di football. Ed essere multati.
Tutto sommato una squadra fortissima.
Possono giocare meglio? Certo, ma manca pochissimo.
Non parlo quasi mai degli arbitri.
Ma è impossibile non menzionarli. Gronk, un signore nelle interviste dopo partita, è stato trattenuto per tutta la partita.
Ed i Ravens hanno fatto bene a trattenerlo. Non li chiamavano per alcuna penalità. Normale continuare.
Gronk non ha detto nulla. Ha detto che deve migliorare lui.
Giustamente. BB, a ragione, li prenderebbe a bastonate (psicologiche) se trovassero la scusa degli arbitri.
E - che sia chiarissimo - non hanno perso per colpa degli arbitri. Anche se le chiamate potrebbero aver penalizzato - casualmente - una squadra più dell'altra, ma non è possibile determinare chi ci ha rimesso di più.
Vedo la NFL da quasi trent'anni e sono sicuro che sia la partita peggio arbitrata che abbia mai visto.
Male, male e male. Risse continue, trattenute, colpi in ritardo. Inconsistenze. Errori. Hanno chiamato ventiquattro penalità, ma tutto fatto a caso. Spinte vere non chiamate, tocchi delicati puniti. Un disastro.
Era Ravens-Patriots... ad un certo punto ho pensato che avrebbe potuto finire in una megarissa. E tutti a casa.
Credo che i giocatori - ad un certo punto - si siano autocontrollati, da una parte e dall'altra. Sono stati superiori alle circostanze.
La NFL deve risolvere il problema con gli arbitri veri e riportarli immediatamente in campo.
The rare occurence of the expected.
- babborox
- Newbie

Ciao a tutti, io sono un neofita di queste parti ma vorrei dire la mia così magari mi correggete =)
Io ho visto la partita con Arizona, non quella con Baltimora per ovvi motivi di orario. Devo dire che la settimana scorsa ero deluso per la prestazione contro i Cardinals e per curiosità li ho rivisti e devo dire che contro gli Eagles hanno fatto un partitone(specialmente nel primo tempo) rivalutando la prestazione dei Patriots che alla fine ci sono andati veramente vicini ad una W sfuggita per un calcio e un paio di chiamate arbitrali.
Della partita coi Ravens io credo che bisogna tenere la parte positiva, cioè l'aver messo a segno 30 punti senza Hernandez che da quanto ho capito è una delle principali opzioni offensive dei "nostri" e creare un sistema di gioco alternativo ai due TE non può che fare che bene andando avanti nella stagione.
Siamo sul 1-2 ma si poteva stare anche 3-0 per due calci all'ultimo secondo contro una squadra in forma come i Cardinals e una contender come i Ravens, alla fine è importante arrivare ai playoff nel modo migliore possibile.
Io ho visto la partita con Arizona, non quella con Baltimora per ovvi motivi di orario. Devo dire che la settimana scorsa ero deluso per la prestazione contro i Cardinals e per curiosità li ho rivisti e devo dire che contro gli Eagles hanno fatto un partitone(specialmente nel primo tempo) rivalutando la prestazione dei Patriots che alla fine ci sono andati veramente vicini ad una W sfuggita per un calcio e un paio di chiamate arbitrali.
Della partita coi Ravens io credo che bisogna tenere la parte positiva, cioè l'aver messo a segno 30 punti senza Hernandez che da quanto ho capito è una delle principali opzioni offensive dei "nostri" e creare un sistema di gioco alternativo ai due TE non può che fare che bene andando avanti nella stagione.
Siamo sul 1-2 ma si poteva stare anche 3-0 per due calci all'ultimo secondo contro una squadra in forma come i Cardinals e una contender come i Ravens, alla fine è importante arrivare ai playoff nel modo migliore possibile.
Twitter: @RealBabboNatale
- darioambro
- Pro

non mi lamento della secondaria dei Jets: Revis (ora rotto OFS) Cromartie, Landry,Bell che c'è da lamentarsi?pippo77 wrote:vabbè tanto ormai l'ho chiesto a tutti....chiedo pure a te...darioambro wrote:ma con una secondaria come questa cosa si pretende?
certo si dirà che con una delle peggiori secondarie della lega siete arrivati al superbowl,
dimmi qualcuno che non si lamenta delle proprie secondarie e/o che quando va sul topic di un'altra squadra non critica le secondarie di quella squadra...
tranne Seattle e i suoi tifosi ovviamente
credo nemmeno quella dei Ravenz: Webb, Williams,Reed, Pollard,Smith unico punto debole Williams che però non patisce troppo.
per non parlare di Houston, grandissima difesa nel suo complesso.
dalla tua parte: Chung (ottimo contro le corse ma un pò deficitario contro i passaggi) Arrington, Gregory (raccattato da SD), McCourthy (buono ma nulla più), ora se guardi la parte offensiva capisci perchè NE vince, non con la difesa mi pare., la mia non è polemica è solo una constatazione.
un pò di numeri:
2010: total defense 8#- rushing defense #11- passing defense #30
2011: total defense 15# -rushing defense17#-passing defense31#
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Ti metto anche io un po' di statistiche:darioambro wrote: non mi lamento della secondaria dei Jets: Revis (ora rotto OFS) Cromartie, Landry,Bell che c'è da lamentarsi?
credo nemmeno quella dei Ravenz: Webb, Williams,Reed, Pollard,Smith unico punto debole Williams che però non patisce troppo.
per non parlare di Houston, grandissima difesa nel suo complesso.
dalla tua parte: Chung (ottimo contro le corse ma un pò deficitario contro i passaggi) Arrington, Gregory (raccattato da SD), McCourthy (buono ma nulla più), ora se guardi la parte offensiva capisci perchè NE vince, non con la difesa mi pare., la mia non è polemica è solo una constatazione.
un pò di numeri:
2010: total defense 8#- rushing defense #11- passing defense #30
2011: total defense 15# -rushing defense17#-passing defense31#
Brady vs Ravens (30 punti a segno)
-28/41 per 335 yds
Brady vs Jets (tutte e due le partite vinte segnando 30 e 37 punti)
-24/33 per 321 yds
-26/39 per 329 yds
Non ho messo la partita con Houston perché sono anni che non ci giochiamo contro.
Queste secondo te sono numeri da ottime secondarie?
- darioambro
- Pro

certo la serie contro due squadre fanno una stagione?, ma come si dice i numeri sono li, poi bisogna interpretarli, le mie sono quelle di due stagione, le tue relative a due squadre, non è che giochi sempre con quelle mi pare, boh!!!!!
- pippo77
- Senior

senza scomodare i numeri nel vostro topic l'anno scorso c'era gente che si lamentava nonostante Revis(anzi io direi a maggior ragione dato che se lui copre mezzo campo gli altri 3 dovrebbero occuparsi solo dell'altra metà)....
gli Eagles si lamentavano della loro "dream secondary"...
aza come secondo lavoro fa lo scout reparto DB per i Cowboys settore Italia...ora si è sposato più su le safety,il cb l'ha trovato...
dave ha scritto qualcosa ieri....
matz nonostante la vittoria non mi pareva contento dei suoi....
sta venendo fuori che i migliori sono a Seattle....io dico perchè nessuno di noi se ne lamenta....
gli Eagles si lamentavano della loro "dream secondary"...
aza come secondo lavoro fa lo scout reparto DB per i Cowboys settore Italia...ora si è sposato più su le safety,il cb l'ha trovato...
dave ha scritto qualcosa ieri....
matz nonostante la vittoria non mi pareva contento dei suoi....
sta venendo fuori che i migliori sono a Seattle....io dico perchè nessuno di noi se ne lamenta....
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
The NFL announced Wednesday that Patriots coach Bill Belichick has been fined $50,000 for "impermissible physical contact with an official" following Sunday night's 31-30 loss to the Ravens.
Seeking clarification on whether Baltimore's game-winning field goal would be reviewed, Belichick grabbed the arm of official Esteban Garza, who continued running off the field. Belichick explained on Monday that he did not intent to disrespect the official and that he simply wanted to know whether the play would be reviewed.
"I don't have anything to add to it," Belichick said in his Wednesday briefing with reporters. "Whatever the league decides to do, I'll respect and just keep trying to do my job."
Belichick also declined comment on the report that an agreement had been reached between the NFL and its regular officials and that they could be back on the field for games this Sunday.
"Just trying to concentrate on getting my team ready to play Buffalo," Belichick said. "That's all I'm doing."
Seeking clarification on whether Baltimore's game-winning field goal would be reviewed, Belichick grabbed the arm of official Esteban Garza, who continued running off the field. Belichick explained on Monday that he did not intent to disrespect the official and that he simply wanted to know whether the play would be reviewed.
"I don't have anything to add to it," Belichick said in his Wednesday briefing with reporters. "Whatever the league decides to do, I'll respect and just keep trying to do my job."
Belichick also declined comment on the report that an agreement had been reached between the NFL and its regular officials and that they could be back on the field for games this Sunday.
"Just trying to concentrate on getting my team ready to play Buffalo," Belichick said. "That's all I'm doing."
The rare occurence of the expected.