Samuel e Cambiasso sono inguardabili a livello fisico. Cambiasso è così da un anno, Samuel c'è la speranza che lentamente si riprenda dopo l'infortunio.Yuppidù wrote:Scusate ma, lasciando da parte il discorso allenatore, non capisco come fate a dire che avete una squadra scarsa. Dietro Juve e Napoli per me ci siete voi.
Schneider-Milito-Cassano a me pare un reparto offensivo di alto livello. Samuel-Ranocchia sono ottimi dc, Guarin-Cambiasso in mezzo sono più che buoni, il portiere è ottimo... Vi manca forse qualcosina sugli esterni e (soprattutto) nei rincalzi, ma 7/8 titolari per me sono dal buono in su.
Certo non è più l'inter di 3 anni fa, ma scarsi non siete.
Cassano è condizionante, ha classe ma ha la mobilità di un paracarro e finisce per rallentare la manovra. Inoltre ama stare sul centrosinistra dove, caso strano, ama stare pure Wes. Milito ha il solito inizio modello diesel che ha dal 2010-11 a questa parte, ci sta. Ranocchia sta andando bene ma non si può pretendere che sia perfetto, se affondano da tutte le parti lui ci può far poco.
Tirando le somme, quindi, l'asse centrale "di classe" della squadra può contare su un solo elemento senza problemi: Handanovic.
Capisci che la cosa influisce non poco sulla qualità del gioco.







