Comunque ho scelto, visto che l'11 titolare è completo direi che posso iniziare a togliermi qualche sfizio; arrivano quindi due miei pupilli assoluti: Julen Guerrero, che ho già avuto alle mie dipendenze nella Champions con l'Athletic, e il mai dimenticato, e continuamente rimpianto, Mauro Germàn Camoranesi
Official Trash Talking - Best Legends League
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: The best Playitusa's tournament ever
Chiedo venia, ero in autobus, per questo avevo fatto "pressione" su Drogba affinché si muovesse a scegliere
Comunque ho scelto, visto che l'11 titolare è completo direi che posso iniziare a togliermi qualche sfizio; arrivano quindi due miei pupilli assoluti: Julen Guerrero, che ho già avuto alle mie dipendenze nella Champions con l'Athletic, e il mai dimenticato, e continuamente rimpianto, Mauro Germàn Camoranesi
- LeatherBoy
- Pro

Sarà un giusto mix di pupilli e migliori giocatori disponibili.Reverendo wrote:-10 giocatori, idee chiare su come completare la rosa, o si andrà sul talento?
Avevo in mente un paio di giocatori che, a questo punto del draft, sarebbero stati dei veri e propri steal, e che probabilmente non ritroverò alla mia prossima scelta, ma idoli personali come Julen Guerrero e Camoranesi non volevo proprio rischiare di perderli
Poi vorrei in rosa anche un paio di jolly, gente di livello che può ricoprirmi più posizioni, anche qui ho qualche nome nella lista, e non essendo fenomeni forse forse riesco ad accaparrarmeli più avanti
PS: belle le foto di ogni giocatore draftato, ho provveduto a copiarti
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
in mattinata non ho tempo per contare i sondaggi. li lascio ancora aperti. chi non ha provveduto a votare, per cortesia lo faccia.
-
francilive
- Pro

siam di nuovo piantati. notizie di rico?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Letto adesso il PM Su Fb. Mi spiace, ma era nell'aria. Due sostituti ce li ho. Ho mandato loro PM. Mi piacerebbe partecipassero insieme in modo da non scartare nessuno. Prenderebbero in mano la squadra di Sberl fin qua costruita e prenderebbero ovviamente il suo posto nel draftSberl wrote:Io come ho scritto a Bonaz stanotte lascio....ho già dato disposizioni sull'affidamento della squadra, ma sinceramente non mi va di creare caos ogni volta che tocca a me e in più anche il fatto che il tempo per cazzeggiare che ho è sempre meno e spesso quando voglio cazzeggiare mi creo anche e solo casini....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

alla peggio, servisse un traghettore, possiamo sempre chiamare zaccheroni 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sono piu' in difficolta' adesso che non nei primi giri dove in teoria c'era piu' scelta.
Non so se prendere un paio di contemporanei per non rischiare di perderli oppure prendere i soliti old che son troppo forti per essere tralasciati.
Non so se prendere un paio di contemporanei per non rischiare di perderli oppure prendere i soliti old che son troppo forti per essere tralasciati.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Sembriamo il Grande Fratello, fuori uno dentro 2, ma con suspance. Chi sono? Cosa fanno? Che squadra tifano? Lo saprete dopo l'ennesima stacco pubblicitario
Interviste ai parenti, agli amici e ai colleghi per conoscere meglio i nuovi partecipanti. E Sberl invitato in studio per seguire il torneo e criticare con Signorini le scelte degli altri concorrenti
Interviste ai parenti, agli amici e ai colleghi per conoscere meglio i nuovi partecipanti. E Sberl invitato in studio per seguire il torneo e criticare con Signorini le scelte degli altri concorrenti

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
L'ideale in questi casi sarebbe il cantante..purtroppo però è già sotto contratto con il Monaco..francilive wrote:alla peggio, servisse un traghettore, possiamo sempre chiamare zaccheroni
-
francilive
- Pro

Il cantante al limite potrebbe essere ingaggiato da Afdui come consulente di mercato. Saprebbe sicuramente sciogliere i suoi dubbi tecnici e riconoscere il talento nel modo migliore, preferendo sicuramente giocatori validi come Poulsen a bidoni come Xabi AlonsoPove wrote:L'ideale in questi casi sarebbe il cantante..purtroppo però è già sotto contratto con il Monaco..francilive wrote:alla peggio, servisse un traghettore, possiamo sempre chiamare zaccheroni
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dopotutto è risaputo che per vincere questo torneo si debba avere una rosa in grado di permetterti di schierare un camelonte solido..
-
francilive
- Pro

VOTAZIONI SONDAGGIONE CHIUSE
ECCO I RISULTATI
SONDAGGIO 1 - scambi a fine draft - BOCCIATO (9 si, 10 no)
SONDAGGIO 2 - scambi invernali - APPROVATO (14 si, 5 no)
SONDAGGIO 3 - mini draft invernale - BOCCIATO (8 si, 11 no)
SONDAGGIO 4 - infortuni - APPROVATO (13 si, 6 no)
BOCCIATA anche la proposta sulla rosa a 25.
confermo la disponibilità ad occuparmi di infortuni e squalifiche.
a breve pubblicherò il regolamento infortuni e squalifiche, in modo che siano note tutte le modalità, le giornate di sospensione, ecc...
ECCO I RISULTATI
SONDAGGIO 1 - scambi a fine draft - BOCCIATO (9 si, 10 no)
SONDAGGIO 2 - scambi invernali - APPROVATO (14 si, 5 no)
SONDAGGIO 3 - mini draft invernale - BOCCIATO (8 si, 11 no)
SONDAGGIO 4 - infortuni - APPROVATO (13 si, 6 no)
BOCCIATA anche la proposta sulla rosa a 25.
confermo la disponibilità ad occuparmi di infortuni e squalifiche.
a breve pubblicherò il regolamento infortuni e squalifiche, in modo che siano note tutte le modalità, le giornate di sospensione, ecc...
-
The goat
- Pro

rico, vieira già scelto. 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
azz allora datemi un paio di minuti per sceglierne un altro

-
The goat
- Pro

sì, sì, tranquillo.
tanto nelle ultime 24 ore hanno scelto in due.
tanto nelle ultime 24 ore hanno scelto in due.