Mile High - United in Orange

Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by Alvise »

Credito a Nolan lo posso dare per come ha usato la difesa e ha annullato il nostro gioco, non per gli intercetti. Quelli sono errori di lancio (il primo era lungo) e di lettura. bravo nolan a rendere tutto difficile a Manning, ma non lanci nel mezzo con 4 maglie rosse in giro e una sola bianca. sei nella merda per la pressione? lanci ai lati o in tribuna. e non lo fai per tre volte in un quarto.

Sugli arbitri continuo a ritenere che abbiano penalizzato più noi di voi. Sugli episodi dubbi tipo pass interference o holding sui ricevitori o sui difensori, manco entro nel merito, sono troppo opinabili (una pass interference chiamata a carter mi ha fatto tirare giù il muro a testate). Anche i vecchi arbitri sembravano non padroneggiare quelle regole al meglio, però avevano iniziato, ma finalmente quando i frutti di tanti errori stavano per essere colti ci ritroviamo con gente impreparata che deve partire da zero o quasi. I nuovi arbitri sembrano concentrati solo su false partenze e formazioni illegali, ottimo anche quelli devono essere fischiati, ma mai una volta che il pallone sia messo nel posto giusto ad azione finita e questa dovrebbe essere elementare.... (per tacere degli errori più macroscopici.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Cassa wrote:
Domenica c'è Houston, voi come la vedete?

Squadra che vincerà a mani basse la propria division e che in queste due week ha dimostrato parecchia solidità ma contro due squadre che non sono sicuramente al nostro livello.
Se contro le loro corse continueremo a difendere come abbiamo fatto domenica possiamo togliergli un loro punto forte, qualcuno sa loro come sono messi in difesa? punti deboli, punti forti?

Ti faccio un piccolo sunto dopo 2 partite da avversario per domenica.

NON corriamo come l'anno scorso per alcuni motivi:
-La linea ha perso un po troppo e non èancora settata perfettamente per aprire i buchi dell'anno scorso(sono dubbioso sul fatto che lo sara mai).
-Foster mi sembra ancora un po imballato(lo spero e che non sia "appagato" dal contratto firmato) e non mi sembra cosi "cattivo" come l'anno scorso nel trovare i buchi.
-Puo essere che le altre squadre(di cui una in division) ci abbiano studiati bene.

Secondo me domenica non saremo molto pericolosi sulle corse o meglio faremmo nella norma delle squadre NFL.
Pero abbiamo un QB che sembra(SEMBRA) stia trovando sicurezza anche con i nuovi, abbiamo AJ, abbiamo un RB anzi 2 con Tate che all'occorrenza hanno anche mani morbide su questo mi sento un pochettino piu tranquillo.

Voi secondo me farete una fatica bestia sulle vostre secondarie, lunedi Roddy White sembrava un misto tra Megatron e Terrelle Owens facendo nche 4-5 ricezioni di fila(nel drive del 27-7 mi sembra)li secondo me abiamo un vantaggio abbastanza consistente(fermo restando quello visto nelle prime 2 eh,puo cambiare tutto domenica).

Son curioso di vedere la vostra D Line quanto e come proteggera PM contro Watt e compagnia, bello scontro.

Ultima nota, mi piacerebbe tanto rivedere il PM dei primi 2 quarti anche contro di noi, peccato che non ci credo nemmeno se me lo assicurasse lui in persona, odio Manning ma proprio perche è cosi maledettamente forte.
[align=center]Image[/align]
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Onestamente Del rio inizia a farmi incazzare....
Dopo la scorsa settimana...ancora VIckerson in copertura???
E poi Brooking in campo e' indecente....
Ci fanno il culo a strisce in tutti i reparti....
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Se non ci svegliamo prendiamo 100 punti e non ne facciamo 10.
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ok ha intercettato in endzone e gli hanno l'mvp anche se x me era stato uccellato x gran parte della gara, ma ora dopo i falcons, porter sta riuscendo a farmi rimpiangere i cb della ns. storia recente........
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Concordo...Infatti mi pare che l'abbia panchinato....
Ma direi che e' tutta la difesa imbarazzante... Una 52 praticamente con due lb che sono due statue.... :penso: :penso: :penso:
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

siamo sotto solo di 10 nonostante tutto e mi ricorda sempre di più la gara con atlanta a rincorrere sempre.........ufffffffff........DL che dopo la safety è uscita dal campo, OL che fa ballare la macarena a PM il quale sarà per colpa sua, delle incomprensioni, degli schemi, dei WR ma TT si avvvicina di più al bersaglio, non si apre un buco per una, UNA corsa e di là ci tagliano come il burro............uffffffffffffffffff...........
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Cazzo...ma non mi sembra difficile vedere che woodyard è il ns miglio lb
Cazzo brooking e mays non sono mai sul placcaggio!

Comq in tutti i reparti siamo sotto
La linea off sempre in difficolta' qb sempre sotto pressione
I wr han droppato dei palloni di troppo
Il runner game nella media....
Loro in attacco a parte l'intercetto sono stati perfetti
Merito loro
E demerito ns
Db con delle amnesie da principianti

La difesa sembra tornata al livello indecente degli ultimi anni...
Ed in redzone manning si ortonizza....
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Per rientrare in careggiata serve subito un big play difensivo, un fumble o un altro intercetto, per riprendere morale e poi sperare e pregare. Oggi mi sa che se vogliamo portarcela a casa dobbiamo fare così. Stiam giocando troppo male.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Dopo tre quarti posso solo dire che mi sembra di vedere na partita degli ultimi due anni
Squadra senza carattere...con le solite problematiche
Offensivamente siamo monotoni
Giochi senza un briciolo di sorpresa....
Giochiamo un gioco vecchio di 10 anni
L'anno scorso si correva bene solo perche'avevamo un qb che ci costringeva a giocare soprattutto giochi di corsa
Quest'anno dovremmo essere piu' imprevedibili
Ed invece facciamo schifo sia sui pass che sulle corse
In difesa...zero pressone sul qb avversario, perche' colpirlo a gioco fermo non e'pressione ma stupidita' e noi siamo primi in nfl in fatto di stupidita'
Poi legato alla pochezza della pass rush va di pari passo il problema dei terzi down
E qua i Te avversari vanno a nozze

Onestamente mi aspettavo molto di piu'
Soprattutto vedo notevoli errori del coaching staff...che persevera
Nelle due l (perche'oggi è ovvio che si perde) ci hanno dato una lezione di tattica e di aggiustamenti....
UMILIATI

Delusissimo
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

Colquitt già a quota 8 punt......ragazzi che pena...speriamo che con oggi abbiamo toccato il fondo.....e meno male che loro hanno rilasciato mario williams.......
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Certo che il ns miglior wr ha 36 anni...thomas e decker tra drop e ricezioni normali non stanno facendo gran che
Discreti wr
Ma sono lontanissimi dai top wr
E il td dove thomas non fa il minimo sforzo per tenere il secondo piede in campo...e'la dimostrazione
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

si perde di 6 (di nuovo ci svegliamo troppo tardi) con l'ultima possibilità (immeritata) di provare ancora a vincerla ben sapendo (noi si, loro boh) che siamo stati (anche stavolta) dominati e nonostante le pile perdano anche loro (in casa) contro i falchetti, gli indiani sotto di 18 nel 4° vincono in OT in trasferta a new orleans e i banditi neri ne fanno 13 (a 0) a pit (ridimensionando e di molto la nostra unica w)
conclusioni: siamo sempre la division + schifosa della nfl e siamo tutti vicini, vicini, vicini
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Se mi metti la data...2010....non sembra cambiato quasi nulla
L'unica differenza e'che forse ne avremmo presi di piu'
Comq bisogna valutare dove arrivano i ns meriti di queste pseudo rimonte e dove c'e' rilassatezza degli avversari

Io direi che giochiamo un po' troppo conservativi in attacco...e' a dir poco un eufemismo...
Una reverse in 3 partite mai fatta.
1 gioco trucco? Che so una flea fleacker????
Mah.....
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

Dominati dall'inizio alla fine...in tutte le zone del campo inferiori, ma proprio tutte eh...mai avuta l'impressione di poter vincere la partita.
Anche queste pseudo rimonte finali avvengono per forza d'inerzia...perchè Manning, unico grande leader, ci crede sempre e perchè gli avversari tirano un po i remi in barca.
E comunque è tanto che non si vede un drive come cristo comanda. Sempre un attacco a singhiozzo, con molti errori, tante penalità, Manning sempre in affanno...davvero. A volte è sembrata la squadra degli anni scorsi, fatta eccezione per la mancata resa incondizionata che di solito avveniva.

La piu grande delusione a mio avviso, come è stato già detto, sono i WR. Ce li siamo immaginati fenomeni, li abbiamo pensati non mancare neanche un pallone perchè finalmente c'era uno che il pallone lo lanciava bene.
Era solo immaginazione: stessi errori di prima. Troppe palle lasciate andare, scarsa concentrazione, difficoltà di liberarsi dell'avversario....ed anche, nota ancora piu dolente, una scarsa determinazione. Un grane ricevitore le palle le prende TUTTE O QUASI, che siano facili o piu difficili. I nostri sono terribilmente mediocri.

Sui LB si è già detto tutto e lo sapevamo dall'inizio. Nessuna sorpresa se non quella di veder mezze figure pagate troppo, non meritevoli di questi palcoscenici. :piango:
Post Reply