A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.

Post by dreamtim »

No yuppi, ho troppo rispetto della vostra intelligenza, se prendiamo singoli utenti, per non pensare che ci arrivate benissimo da soli.
a me va bene qualsiasi commento gratuito, sul sottoscritto, però dovete capire che se fate in un certo modo, il foru diventa illeggibile.
io sono serenissimo, siccome è un link interessante per noi, te lo piazzo anche di là. Adesso di default.
Se se esagera mi lamenterò coi mod, poi se mi dite che piango, chissefrega.
se la vogliamo smettere, sarebbe meglio, io non farò altro che copiare la roba di qua, di là.

che qua ve bene, di là diventa roba da provocatore. Poi avevi detto che qua non avresti più postato?
e come cambi idea facilmente :laughing:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

negher wrote: Tanti post sono evitabili, molti di piu' lo sono in parte. Se devono partire le ripicche ogni volta la cosa diventa leggermente pesantuccia. Se poi ultimamente leggi juventino e vedi rosso non so cosa dirti, sarà l'influenza del Boemo, ma ti consiglio veramente l'ignore come soluzione ai tuoi problemi con quegli utenti che ti fanno partire l'embolo.
si ma io non leggo niente di rosso, faccio quello che fanno i vostri, solo che copioincollo.
i commenti o post evitabili, sempre dai stessi.
non vedo il problema, e ti giro l'invito all'ignore.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

L'avevo detto ma mi hanno cancellato il post, quindi.... :naughty: lo so che do fastidio, ma che te devo di...

Sul serio: stavolta non era successo niente. Stai esagerando. Poi vedi te. :ok:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim

Post by dreamtim »

ma scusa, dove sta l'esagerare se linko 3 cose di là, e vi ripiazzo le stesse cose?
lesa maestà, uno che vi sporca il topic? e sarebbe provocare? :gogogo:
io vi condivido cose, che magari si perderebbero, e che vi dovete leggere pure voi. stop.

non ho espresso alcun commento su singoli utenti, yuppi, mentre al solito, leggo di una decina di commenti personali,
gratuiti. Mi sfugge il concetto di provocazione.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:ma scusa, dove sta l'esagerare se linko 3 cose di là, e vi ripiazzo le stesse cose?
lesa maestà, uno che vi sporca il topic? e sarebbe provocare? :gogogo:
io vi condivido cose, che magari si perderebbero, e che vi dovete leggere pure voi. stop.

non ho espresso alcun commento su singoli utenti, yuppi, mentre al solito, leggo di una decina di commenti personali,
gratuiti. Mi sfugge il concetto di provocazione.
E se ti sfugge prova a rincorrerlo perché io e te sappiamo che sei piú intelligente di così. Oltretutto non serve a niente perché da noi c'è uno spam tale che coi tuoi post al massimo ti meriti il titolo di tifoso juventino onorario :forza:

Comunque, ripeto: fa un po' come ti pare.
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

dreamtim wrote:
negher wrote: Tanti post sono evitabili, molti di piu' lo sono in parte. Se devono partire le ripicche ogni volta la cosa diventa leggermente pesantuccia. Se poi ultimamente leggi juventino e vedi rosso non so cosa dirti, sarà l'influenza del Boemo, ma ti consiglio veramente l'ignore come soluzione ai tuoi problemi con quegli utenti che ti fanno partire l'embolo.
si ma io non leggo niente di rosso, faccio quello che fanno i vostri, solo che copioincollo.
i commenti o post evitabili, sempre dai stessi.
non vedo il problema, e ti giro l'invito all'ignore.
Non ignoravo Magnus perché ogni tanto scriveva cosa sensate in mezzo allo spam, non vedo perché lo dovrei fare con te che hai una percentuale di post interessanti decisamente maggiore ( ma in calo dopo stasera).
Vediamo, magari ti passa, altrimenti finirò per andare oltre ai tuoi post senza leggerli come mi succede per molti utenti, pazienza, io avro' altri utenti con cui confrontarmi, tu pero' rischi di passare per spammaro.
Fine delle prediche, sei maggiorenne e vaccinato, continua pure la tua battaglia coi mulini a vento io torno a vedermi i broncos.
'notte
dreamtim

Post by dreamtim »

io posso essere anche stupido, ne avrei i miei bei diritti, peraltro.
Ti invito a girare la favoletta del "sei meglio di cosi" a molti dei tuoi contifosi.
il problema è che non posso linkare quello che postate di qua, e perchè? me lo spiegate razionalmente?
poi per carità, non intendo mettermi contro nessuno spammer, farò solo un servizio di prima pagina, come la rassegna stampa. Nelle remore, letto di almeno 15 commenti gratuti, sparsi qua e là per due copia incolla.

confido siano più intelligenti, anche gli altri. Confidiamo tutti. :laughing:
dreamtim

Post by dreamtim »

negher wrote: Non ignoravo Magnus perché ogni tanto scriveva cosa sensate in mezzo allo spam, non vedo perché lo dovrei fare con te che hai una percentuale di post interessanti decisamente maggiore ( ma in calo dopo stasera).
Come è umano; mettimi in ignore, perchè dopo stasera (cit.) sono troppo calato. ho solo fatto copia-incolla.
Se avete finito con la lezione, e di insegnarmi come si sta al mondo, esco dal topic, sennò prendo appunti e resto.
apritevi un topic sul calo di qualità dei miei post.
cosi lasciamo il topic, alla sua destinazione, per commenti su come scrivo, ci sono i pm. Buonaserata :biggrin:

e chiedo scusa ai romanisti, anzi.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:io posso essere anche stupido, ne avrei i miei bei diritti, peraltro.
Ti invito a girare la favoletta del "sei meglio di cosi" a molti dei tuoi contifosi.
il problema è che non posso linkare quello che postate di qua, e perchè? me lo spiegate razionalmente?
poi per carità, non intendo mettermi contro nessuno spammer, farò solo un servizio di prima pagina, come la rassegna stampa. Nelle remore, letto di almeno 15 commenti gratuti, sparsi qua e là per due copia incolla.

confido siano più intelligenti, anche gli altri. Confidiamo tutti. :laughing:
Chi ha detto che non puoi? Accomodati. Non c'è problema: copincolla quel che ti pare. Il tempo è tuo. :ok:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

la legge NON è uguale per tutti (cit.)

e lo dico con grossa amarezza
dreamtim

Post by dreamtim »

pacifico. Ora se volete fare il processo del dreamtim, fatevi il 345 topic (scusate il clamoroso narcisimo), nessuno contesterà l'intelligenza di nessuno in quel caso. spero.
per stasera direi possa bastare, che è il topic della Roma.
Per offese/considerazioni sulla mia decadenza, c'è l'ignore o i pm. we hope :biggrin:
oppure riquoto tutto e me lo faccio fare sul topic della juve.
dreamtim

Post by dreamtim »

Cellino insiste, domani ci sarà da ridere in lega :dohut0:

"La Cagliari Calcio prende atto della decisione del Prefetto di Cagliari di differire ad altra data la gara odierna con la A.S. Roma, pur non condividendone le motivazioni che vorrebbero ascrivere alla Cagliari Calcio la responsabilità del rinvio.Dopo la nota N. 555/00353/2012/ONMS del 20.9.2012 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno, indirizzata alla Prefettura e alla Questura di Cagliari e per conoscenza alla Lega Nazionale Professionisti di Serie A, che contemplava espressamente l'accesso ai "tifosi fidelizzati" della squadra di casa a determinate condizioni, che sono state tutte rispettate e operative presso lo stadio Is Arenas, la Cagliari Calcio è rimasta in attesa del provvedimento prefettizio che adeguasse le prescrizioni di accesso allo stadio secondo quelle indicazioni.
"Nel frattempo, aveva notizie anche tramite internet di gruppi di tifosi che si sarebbero costituiti e portati comunque presso lo stadio Is Arenas in occasione della partita sprovvisti di titolo di ingresso. Tra l'altro, lo scorso anno, alla partita con la Roma, erano presenti sugli spalti oltre 18.000 persone. Denunciando il proprio sconforto, tenuto conto della nota dell'Osservatorio, la Cagliari Calcio si è preoccupata di contribuire ad evitare che i tifosi non fidelizzati andassero allo stadio a manifestare scompostamente. In tal senso, ha scritto in positivo, raccomandando la presenza unicamente ai tifosi fidelizzati, che ovviamente avrebbero potuto accedere allo stadio solo nel rispetto dell'ordine delle Autorità e in modo civile e, secondo i dati di vendita, i tifosi fidelizzati risultavano per la maggior parte donne e bambini.
E' fin troppo evidente che giammai la Cagliari Calcio ha inteso contravvenire a qualunque ordine delle Autorità e ne è conferma che, già martedì 18 settembre, era stata sospesa ogni vendita di biglietti per una partita di "cartello", quale la gara odierna, a seguito di invito in tal senso del Prefetto di Cagliari. Si esprime profondo rammarico per come la situazione sia stata male interpretata dagli organi di informazione e da alcuni commentatori, che nessuna attenzione hanno riservato invece all'impegno di tante persone, che in soli quattro mesi hanno portato pressoché a termine la ristrutturazione dello stadio Is Arenas, finanziato unicamente con risorse della Società senza alcun contributo pubblico e che rappresenta uno sforzo eccezionale e un motivo di orgoglio per tutta la Sardegna.
Il Presidente".

la vedo complessa, dubito se ne venga a capo domani....ora sembra abbia ragione lui :laughing:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ma che si intende per "tifosi fidelizzati/non fidelizzati? "
dreamtim

Post by dreamtim »

Cammellaio Patto wrote:ma che si intende per "tifosi fidelizzati/non fidelizzati? "
forse abbonati e non, o tifosi locali e ospiti, ma non l'ho capito bene nemmeno io.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

penso che significhi tesserati e non
ImageImage
Post Reply