Gran partita, sulla falsariga dell'anno scorso ma quest'anno ho come l'impressione che ci spazientiamo meno se non troviamo il gol, non affrettiamo mai la giocata consci che prima o poi girerà per il verso giusto. Vedo molta consapevolezza.
Poi contro le piccole che si chiudono il turnover mirato d'ora in poi deve essere un must, i titolari vanno preservati se possibile per i match contro le squadre che ci aggrediscono.
Sui giudizi sui calciatori (Quaglia, Lucio) è chiaro che tifosi e media tendono a sparar sentenze ogni domenica, è normale quando il calcio parlato è ovunque. Forse dovremmo riflettere di più sul fatto che abbiamo una rosa lunga e qualitativa, adattissima per far ruotare i giocatori a seconda dello stato di forma. Conte pare abile a capire chi è in forma e fa giocare sempre chi merita, senza favoritismi. Per dire Caceres oggi pare ai margini, ma sono sicuro che sarà fondamentale più avanti.
Lucio devastante, indemoniato. Se è questo anche solo 20 partite l'anno è un lusso pazzesco.
Asa già lo amo, in serie A semplicemente illegale.
Jack da interno ormai una certezza, inafferrabile, sfiora più volte il gol e crea scompiglio.
Pogba da rivedere in impostazione, mi è piaciuto assai come interdisce e lotta, il futuro è suo.
Quaglia quest'estate l'avevo visto scazzato e demoralizzato, è stato grandioso a farsi trovare pronto, ora obiettivamente è on fire e sarà dura lasciarlo fuori. Certo che se trova continuità è davvero tanta roba: duetta coi compagni, dribbla, tiene palla, sa segnare in tutti i modi, mamma mia Quagliarell' quant'è bell