A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
BruceSmith
- Pro

Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
non applicare lo 0-3 significherebbe dare la possibilità a chiunque di fare macello per rinviare una partita magari per giocarla in un momento più favorevole.
e sarebbe un suicidio della Lega Calcio.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
BruceSmith wrote:non applicare lo 0-3 significherebbe dare la possibilità a chiunque di fare macello per rinviare una partita magari per giocarla in un momento più favorevole.
PS io sono d'accordissimo alla vittoria a tavolino eh, e spero seguita da sanzioni pesantissime per presidente e squadra
Never Underestimate the Heart of a Champion
- negher
- Rookie

In effetti un 3-6 sarebbe piu' consono...theanswer74 wrote:Ed invece no.Yuppidù wrote:Dai dai che forse ce la fate a non prender gol in almeno una partita
Pare si stia lavorando per l' 1-3 a tavolino.
Con gol di Daniele Conti, ovviamente.
L'importante e' dare un segnale forte a pagliacci come Cellino, il problema e' che dovrebbero darglielo pagliacci come Abete ('ommemmerda) quindi ormai mi aspetto di tutto.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Lì purtroppo la furbata la fecero con il consenso del prefetto quindi non si potè fare nulla..RizzK8 wrote:BruceSmith wrote:non applicare lo 0-3 significherebbe dare la possibilità a chiunque di fare macello per rinviare una partita magari per giocarla in un momento più favorevole.
e sarebbe un suicidio della Lega Calcio.![]()
![]()
![]()
PS io sono d'accordissimo alla vittoria a tavolino eh, e spero seguita da sanzioni pesantissime per presidente e squadra
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sono d'accordo, ma le regole continuano ad applicarle in modo misterioso....finisce che l'antisportivo sarà Baldini che chiede la vittoria a tavolino, esattamente come scritto sul libro delle regole.BruceSmith wrote:non applicare lo 0-3 significherebbe dare la possibilità a chiunque di fare macello per rinviare una partita magari per giocarla in un momento più favorevole.
Poi sul perchè Cellino ha fatto quello che ha fatto, io non ci arrivo.
Oh, magari era convinto non succedesse nulla e che l'ambiente a spingere (tifo, sindaco di Quartu che ci vede un oppurtunità, potentati locali), potesse bastare a cambiare le carte in tavola, oppure voleva esattamente fare andare le cose cosi, perderne una a tavolino e vedere la prossima in casa aperta al pubblico...
più ci penso, più non riesco a capire sta follia.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
(non quotata dalla snai la pianginata napoli-juve)
pazienza.
pazienza.
-
BruceSmith
- Pro

@rizz
Art.17
1. La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3
finchè non viene dimostrato che il prefetto di Napoli fa parte della Società di De Laurentis, ci troviamo di fronte a due casi completamente diversi.
Art.17
1. La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3
finchè non viene dimostrato che il prefetto di Napoli fa parte della Società di De Laurentis, ci troviamo di fronte a due casi completamente diversi.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
dreamtim wrote:(non quotata dalla snai la pianginata napoli-juve)
pazienza.
fischia, voleva esser una cosa simpatica... torno a sghignazzare nell'ombra con almeno altri dieci (cit.)BruceSmith wrote:@rizz
Art.17
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
dreamtim
sempre il massimo del piacere, quando costruiscono un discorso.
ho il dubbio, poi me lo tolgon sempre.
ho il dubbio, poi me lo tolgon sempre.
-
BruceSmith
- Pro

spero che almeno uno degli altri dieci abbia capito che era una 'cosa simpatica'.RizzK8 wrote: fischia, voleva esser una cosa simpatica... torno a sghignazzare nell'ombra con almeno altri dieci (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
RizzK8 wrote:![]()
![]()
![]()
- Yuppidù
- Senior

Avrebbe pure scritto di essere d'accordo (come tutti, penso) col 3 a 0 a tavolino, eh?BruceSmith wrote:spero che almeno uno degli altri dieci abbia capito che era una 'cosa simpatica'.RizzK8 wrote: fischia, voleva esser una cosa simpatica... torno a sghignazzare nell'ombra con almeno altri dieci (cit.)
Che la Roma abbia diritto ai 3 punti (foss'anche solo per l'inutile trasferta) penso siamo tutti d'accordo, dai.
Anche se a me il dubbio che Cellino su sta storia dello stadio abbia pure quanlche ragione m'é venuto.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
BruceSmith
- Pro

ho mancato di rispetto ad uno juventino, è arrivata l'invasione.Yuppidù wrote: Avrebbe pure scritto di essere d'accordo (come tutti, penso) col 3 a 0 a tavolino, eh?
che noia.
Last edited by BruceSmith on 23/09/2012, 23:14, edited 1 time in total.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tim non sa cosa sta rischiando...BruceSmith wrote:ho mancato di rispetto ad uno juventino, è arrivata l'invasione.Yuppidù wrote: Avrebbe pure scritto di essere d'accordo (come tutti, penso) col 3 a 0 a tavolino, eh?![]()
che cojoni.
-
BruceSmith
- Pro

ne mancano 6.Pove wrote:
Tim non sa cosa sta rischiando...
adesso però mi ritiro, altrimenti si arrabbiano anche i lupacchiotti.
http://www.youtube.com/watch?v=8UepnoREnQc
Last edited by BruceSmith on 23/09/2012, 23:18, edited 1 time in total.