FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Jamal Crawford
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Sta squadra mi fa venire da piangere...mica per il risultato, che è solo il risultato dei vari fattori.
A partire da Snejider che fa il tiro al bersaglio da dovunque e poi quando deve tirare la passa, pur avendo per forza visto che Milito era in ritardo.
Proseguendo con Gargano che ha dei piedi che fa sembrare il buon vecchio Sulley il nuovo Cristiano Muntaldo.
Per non parlare di Alvarez, che sarebbe la grande speranza, il giocatore "di talento". Solo che sto gran talento non l'ha ancora visto nessuno. Se penso che una volta il giocatore di talento era Recoba, che non brillava per continuità ma direi che due/tre cose le aveva fatte vedere, almeno a giustificare la nomea...
Che tristezza...
A partire da Snejider che fa il tiro al bersaglio da dovunque e poi quando deve tirare la passa, pur avendo per forza visto che Milito era in ritardo.
Proseguendo con Gargano che ha dei piedi che fa sembrare il buon vecchio Sulley il nuovo Cristiano Muntaldo.
Per non parlare di Alvarez, che sarebbe la grande speranza, il giocatore "di talento". Solo che sto gran talento non l'ha ancora visto nessuno. Se penso che una volta il giocatore di talento era Recoba, che non brillava per continuità ma direi che due/tre cose le aveva fatte vedere, almeno a giustificare la nomea...
Che tristezza...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
che ci siano giocatori come jonathan, scarsi, è evidente, ma piu' che altro non mi sarei aspettato che i piu' forti sparissero dal campo cosi... questo è l'aspetto piu' preoccupante adesso, anche perchè se la forza di stramaccioni stava nel motivare il gruppo, auguri...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma Pereyra fa cosí schifo dopo ste prime partite? c'è Corno che lo sta insultando a ripetizione...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Yuppidù
- Senior

Cacciate lâllenatore finché siete in tempo! La squadra non è male, imho, ma questo non è capace. E c'ha pure la puzza sotto il naso.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Jamal Crawford
No, non direi. Fa il compitino, ma non ha nemmeno fatto dei gran danni secondo me..RizzK8 wrote:Ma Pereyra fa cosí schifo dopo ste prime partite? c'è Corno che lo sta insultando a ripetizione...
Certo che i paragoni con Maicon erano un tantino-ino fuori luogo, ha dei piedi fini come le mani di Bud Spencer. A livello di corsa ha senz'altro un bel passo e l'impegno non manca, ma tecnicamente prende la botta anche dal Naga, altro che Maicon..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Comincio a credere che, tutti a parlare inutilmente dell'esperienza, ma questo non sappia proprio mettere in campo la squadra e "vedere" il match.Yuppidù wrote:Cacciate lâllenatore finché siete in tempo! La squadra non è male, imho, ma questo non è capace. E c'ha pure la puzza sotto il naso.
Mi sbaglierò, ma non mi sembra l'uomo adatto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Yuppidù
- Senior

No che non ti sbagli. Sempre pensato che non fosse all'altezza. E il dramma è che imho lo pensano anche Branca e i giocatori. Ma piace al Capo.shilton wrote:Comincio a credere che, tutti a parlare inutilmente dell'esperienza, ma questo non sappia proprio mettere in campo la squadra e "vedere" il match.Yuppidù wrote:Cacciate lâllenatore finché siete in tempo! La squadra non è male, imho, ma questo non è capace. E c'ha pure la puzza sotto il naso.
Mi sbaglierò, ma non mi sembra l'uomo adatto.
Questa inter con un Guidolin in panca se la giocherebbe per i primi 2-3 posti.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Quantomeno abbasserà la cresta alle prossime conferenze stampa, anche perchè ha fatto la figura del peracottaro...
Ci vuole umiltà, poi può andare tutto bene o tutto male, ma l'umiltà non deve mai mancare...
Ci vuole umiltà, poi può andare tutto bene o tutto male, ma l'umiltà non deve mai mancare...
-
Manu Ginobili
- Senior

-
DROGBA86
- Pro

Pereira è la fotocopia vivente di Caceres. Grande corsa e dinamismo. Ma piedi bruttini. 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Oggi il Siena ha fatto vedere a StrmacciOne come si gioca da provinciale... 
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors

diciamo che la tristezza a Strama gli passa subito...
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
L'avevo notata ieri sula Gazza. Bellissima moglie. Complimenti Strama

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
bella figa, niente da dire. anzi, se continua cosi a breve avrà anche molto più tempo da dedicarlepinopao wrote:
diciamo che la tristezza a Strama gli passa subito...