Qualche tempo fa scrivevo che stavamo diventando sempre più simili al calcio argentino quanto a disorganizzazione. Ora la vicenda di Cagliari-Roma mi fa pensare che siamo pure messi peggio, e ce ne vuole.
E volevamo organizzare gli Europei 2016.
johnOJ wrote:Qualche tempo fa scrivevo che stavamo diventando sempre più simili al calcio argentino quanto a disorganizzazione. Ora la vicenda di Cagliari-Roma mi fa pensare che siamo pure messi peggio, e ce ne vuole.
Anche se sarebbero 3pt regalati al boemo spero che il Cagliari si becchi la sconfitta a tavolino perchè ormai siamo al ridicolo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
johnOJ wrote:Qualche tempo fa scrivevo che stavamo diventando sempre più simili al calcio argentino quanto a disorganizzazione. Ora la vicenda di Cagliari-Roma mi fa pensare che siamo pure messi peggio, e ce ne vuole.
Anche se sarebbero 3pt regalati al boemo spero che il Cagliari si becchi la sconfitta a tavolino perchè ormai siamo al ridicolo..
a tavolino? forse.
ma per me dovrebbero dare al Cagliari 10+ punti di penalizzazione, non esiste che un presidente faccia una cosa del genere. mi dispiacerebbe pure per i tifosi, ma a uno del genere si deve dare un segnale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
visto che non voglio essere accusato di trollare, di inquinare il sacro topic della roma e altro, quoto l'ultimo post di teo, anche se non so farlo veramente
bicchiere mezzo pieno la maggggica che ha giocato contro la creme della bassa serie A ?
Reverendo wrote:Anche con Maran in panchina, il Catania si conferma al primo posto per gol segnati o arrivati da palle inattive.
In questa classifica:
Secondo posto nel 2010/2011 dietro l'Udinese
Primo posto nella stagione 2011/12
Primi posto al momento dopo cinque giornate.
Vista l'importanza di certe giocate nel calcio moderno, è una piccola mattonella versa la salvezza.
ricordo che Zenga si portò appresso un tecnico che preparava appositamente queste situazioni
Caressa ne ha parlato durante l'ultima partita, adesso lavora con Montella alla Fiorentina.
lo schema che ha portato alla traversa di Jovetic, con i due giocatori che 'escono' non era niente male.