A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Re: A.S. Roma 1927; Dove c'è il Boemo, c'è casa.
Le brutte notizie non sono mai troppe a Trigoria...
addirittura sentivo di un Osvaldo out sia con la Samp che con la Juve....del resto quando uno è infortunato per la domenica difficilmente recupera il mercoledì.
addirittura sentivo di un Osvaldo out sia con la Samp che con la Juve....del resto quando uno è infortunato per la domenica difficilmente recupera il mercoledì.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
quando piove, ogni tanto grandina. Non ho idea, a livello di personalità, chi, in assenza dei tre tenori (tottezza, osvaldezza e DDR), possa salire di colpi, perchè se quando manca il capitano ogni tanto manca la personalità, se mancano anche gli altri due maggiormente dototati di "cojones" , siamo quasi all'inedito.Giulay27 wrote:Le brutte notizie non sono mai troppe a Trigoria...
C'è Burdisso, è vero, ma deve ancora ritrovare sensazioni, e familiarità sul campo, ma in spogliatoio, non ho dubbi sarà lui a cercare di caricare la truppa e a infodere fiducezza ai baby.
Poche storie, dobbiamo andare a fare una buona gara anche in Sardegna,il momento delicato per i vari motivi è palese, ma possiamo farcela. I Lamela e soci, devono salire di giri.
E vediamo di sfatare ste tragiche trasferte sarde!
- Mahor
Piuttosto che a Burdisso spererei in un Florenzi a 'sto punto.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io parlavo di senatori, e leader di spogliatoio, mahor, poi sul campo, si punteraà su quelli più in forma.Mahor wrote:Piuttosto che a Burdisso spererei in un Florenzi a 'sto punto.
Florenzi, indubbiamente uno di questi.
- Mahor
L'avevo capito.dreamtim wrote:io parlavo di senatori, e leader di spogliatoio, mahor, poi sul campo, si punteraà su quelli più in forma.Mahor wrote:Piuttosto che a Burdisso spererei in un Florenzi a 'sto punto.
Florenzi, indubbiamente uno di questi.
E anche io.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Arrivo un pò lungo però ho visto solo ora il video...
Timme se mi presenti la biondona del video del dopopartita col bologna divento romanista

Timme se mi presenti la biondona del video del dopopartita col bologna divento romanista
-
dreamtim
più che altro, la fascia di capitano (possibile?) a Pjanic, mi divide dentro.
genialata (per responsabilità, fiducia, eccetera), o azzardo (fin troppo ovvio riempire sta casella)?
lo scopriremo solo vivendo (cit.)
Coi sardi fuori non vinciamo dal 95', con Fonseca sugli scudi, tempi ruggenti
http://www.youtube.com/watch?v=m4e2y9qZsXE
genialata (per responsabilità, fiducia, eccetera), o azzardo (fin troppo ovvio riempire sta casella)?
lo scopriremo solo vivendo (cit.)
Coi sardi fuori non vinciamo dal 95', con Fonseca sugli scudi, tempi ruggenti
http://www.youtube.com/watch?v=m4e2y9qZsXE
-
dreamtim
plaudo al pragmatismo, se avrò il piacere, vedremoMo_Pete wrote: Timme se mi presenti la biondona del video del dopopartita col bologna divento romanista![]()
![]()
- Mo_Pete
- Senior

mi sa che se hai il piacere prima tu, toccherà venire al matrimonio tuodreamtim wrote:plaudo al pragmatismo, se avrò il piacere, vedremoMo_Pete wrote: Timme se mi presenti la biondona del video del dopopartita col bologna divento romanista![]()
![]()
-
dreamtim
potrei sedurla con un simposio su Annoni e Mangone, vedremoMo_Pete wrote: mi sa che se hai il piacere prima tu, toccherà venire al matrimonio tuo
- Mo_Pete
- Senior

Mangone...ancora ricordo le sue figurine..dreamtim wrote:potrei sedurla con un simposio su Annoni e Mangone, vedremoMo_Pete wrote: mi sa che se hai il piacere prima tu, toccherà venire al matrimonio tuo
Comunque dopo Paramatti è tutto più triste
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mo_Pete wrote:Arrivo un pò lungo però ho visto solo ora il video...
Timme se mi presenti la biondona del video del dopopartita col bologna divento romanista![]()
![]()

-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
A sto punto proverei un pjanic alla totti nel tridente offensivo.garantiresti maggiore dinamismo a centrocampo,dove entrerebbe marquinho, e un pizzico di qualità in più davanti tenendo un maggiore equilibrio di squadra.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ma Totti non gioca perché si è slogato il dito medio?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Rinviata Cagliari-Roma per inagibilità dello stadio Is Arenas. I miei complimenti vivissimi a chi ha permesso ciò.