The Patient wrote:...ma sono durate meno di 24 ore
Già da stamattina sono riscomparse
temporaneamente sospese in attesa di sviluppi.
Ci stanno lavorando Max e Lephio.
Dovete avvisarci senò non vi daremo mai i soldi...avete capito? Fino a quando non sapremo dove vanno i soldi questo forum è gestito di merda e si deve cambiare piattaforma [lele warriors docet ]
Mi ricompongo e aspetto l'evolversi della situazione...fate pure con calma, admin
Per il discorso mail di notifica ci sono novità particolari? Questa settimana è andato parecchio bene il forum, anche con l'intasamento dovuto al sondaggio per il meeting.
Ora mancano solo le notifiche...dai che ce la fai (cit)
The Patient wrote:Per il discorso mail di notifica ci sono novità particolari? Questa settimana è andato parecchio bene il forum, anche con l'intasamento dovuto al sondaggio per il meeting.
Ora mancano solo le notifiche...dai che ce la fai (cit)
In questi mesi che giro dentro qua ho visto poche volte un susseguirsi di post così frequente come quello inerente all'organizzazione del meeting. Inoltre, c'era uno che sperava nel down nel forum durante la decisione del meeting...tiè
The Patient wrote:In questi mesi che giro dentro qua ho visto poche volte un susseguirsi di post così frequente come quello inerente all'organizzazione del meeting. Inoltre, c'era uno che sperava nel down nel forum durante la decisione del meeting...tiè
Non sei passato nel topic della Roma dopo l'epica rimonta
Mo_Pete wrote:
Ho capito dai però era veramente brutto, con tutto il rispetto!
Più brutto rispetto a questo in cosa di grazia?
Ah, io il problema del "nuovo post" che ti porta all'ultima pagina ce l'ho anche qua.
Il fatto che il forum abbia retto a quel traffico di post(che è tutt'altro che un grande traffico, sia chiaro, per mandare down un server con dei post ci vuole ben altro) è normalità.