defendthestar wrote:per quanto riguarda la prossima week, chiedo ad ATPAPOC quando può giocarla? io non ho problemi di orari, fammi sapere!
NFL Rules! wrote:Se vuoi sentire lui per pianificare mandagli un MP o scrivigli nel suo topic.
defendthestar wrote:no ma io mi riferivo a questa WEEK. sono contro arizona, simula pure, spero proprio che per settimana prossima mi passi tutto quanto
Lo so che sei contro Arizona, la mia frase era rivolta al primo quote!! Non puoi chiedergli in questo topic un appuntamento!
ieri sera mandato richiesta di amicizia e messaggio ai seguenti players:
Kansas City Chiefs - FedeGu87
New York Jets - ronnieblasco
Pittsburgh Steelers - CarloBandy
Seattle Seahawks - Emmepi70
Ciao sono il commish della lega di madden, ti informo che è necessario che tu ti registri al forum di playitusa e che apri il topic squadra come da regolamento, altrimenti week3 sei fuori. peri info contattami. grazie.
Sta mattina mandato MP per sapere a che punto sono con l'acquisto del gioco ai seguenti players:
New York Giants - frankino4ever
Detroit Lions - alessio14
Ciao! come va?
Sono il Commish della Lega Madden,
volevo sapere a che punto sei con l'acquisto del gioco.
Ti ricordo che se non mi comunichi niente entro la fine della week2 perdi la priorità sull'utilizzo della squadra. Come scritto ad agosto nel topic Elenco Squadre,
[quote="NFL Rules!"]Per chi ha confermato la scelta della squadra nel topic ma ritarderà l’acquisto, si potrà inserirsi entro la fine della week 2 (24 settembre); dopo di che la sua squadra sarà libera.
Chi prima arriva meglio alloggia...
....e chi dorme non piglia pesci.[/quote]
se non ti fai mai sentire non posso tenerti occupato la squadra che hai scelto. E' importante sapere a che punto sei, altrimenti la squadra si libera.
Attendo tue notizie.
Mandato MP a Dallas Cowboys - Tommy per ricordargli di aprire il topic squadra.
Per il momento solo ronnieblasco mi ha risposto e si iscriverà a brevissimo nel forum.
Alessio mi ha comunicato che al momento non trova da nessuna parte il gioco.
Mandato un messaggio a frankino via PSN di andare a leggere tra i suo MP del forum.
NFL Rules! wrote:Per il momento solo ronnieblasco mi ha risposto e si iscriverà a brevissimo nel forum. Alessio mi ha comunicato che al momento non trova da nessuna parte il gioco.
Mandato un messaggio a frankino via PSN di andare a leggere tra i suo MP del forum.
ma puttana eva... io avevo due copie e una l'ho rispedita a play.com quando mi è arrivata! a saperlo...
NFL Rules! wrote:Per il momento solo ronnieblasco mi ha risposto e si iscriverà a brevissimo nel forum. Alessio mi ha comunicato che al momento non trova da nessuna parte il gioco.
ma puttana eva... io avevo due copie e una l'ho rispedita a play.com quando mi è arrivata! a saperlo...
Non hai tutti i torti, al momento non avevo intenzione di aprire un'altro topic solo per le trade.
Per il momento se devi proporla a qualcuno in modo preciso gli mandi un MP oppure attraverso la PS3 in modo ufficiale.
Se vuoi solo far sapere che sei disponibile a scambiare dei giocatori tuoi, aggiorni la tua homepage!
scrivila nel post della tua squadra, penso possa andare bene... per proporla uno lo fa nel gioco... credo vada più che bene....
DEVO COMUNICARE CHE MI SI E' ROTTA LA PS3... E' UN PROBLEMA DI SURRISCALDAMENTO, ESATTAMENTE IL "FAMOSO" YLOD... PER FORTUNA DOVREI RIUSCIRE A RIPARARLA MA SERVIRA' TEMPO VISTO CHE DEVO TROVARE UNO STRUMENTO.... AL MOMENTO POTETE METTERMI FUORI DALLA LEGA FIN QUANDO NON RIESCO A RISOLVERE!!!
erpedo wrote:scrivila nel post della tua squadra, penso possa andare bene... per proporla uno lo fa nel gioco... credo vada più che bene....
DEVO COMUNICARE CHE MI SI E' ROTTA LA PS3... E' UN PROBLEMA DI SURRISCALDAMENTO, ESATTAMENTE IL "FAMOSO" YLOD... PER FORTUNA DOVREI RIUSCIRE A RIPARARLA MA SERVIRA' TEMPO VISTO CHE DEVO TROVARE UNO STRUMENTO.... AL MOMENTO POTETE METTERMI FUORI DALLA LEGA FIN QUANDO NON RIESCO A RISOLVERE!!!
era successo anche a me, mettiti l'anima in pace, è morta.
anche se la riporti in vita non durerà a lungo
erpedo wrote:scrivila nel post della tua squadra, penso possa andare bene... per proporla uno lo fa nel gioco... credo vada più che bene....
era successo anche a me, mettiti l'anima in pace, è morta.
anche se la riporti in vita non durerà a lungo
L'utente cuoredifango l'anno scorso ha aggiustato la mia, ma purtroppo è durata poche settimane usandola praticamente mai.
stai cercando la pasta o il "phon"?