Oakland Raiders
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
scusate, eh..ma che DIFESA avete presentato ? E' stata agghiacciante, Bush sembrava quello dell'anno Heisman, coperture completamente sbagliate, missed tackles da filmare e da mandare in loop a mò Clockwork Orange per mostrare come "non si difende". cioè, imbarazzanti sul lato difensivo, veramente.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Rasheed
- Pro

molto peggio dell'anno scorso...
e quest'anno avremmo il primo HC difensivo dai tempi di Madden
e quest'anno avremmo il primo HC difensivo dai tempi di Madden
-
Fantaman
- Pro

una roba vergognosa.. ma veramente vergognosa.
Io sono stanco e demoralizzato.. son 10 anni che mangiamo m. e la cosa non finisce mai
Io sono stanco e demoralizzato.. son 10 anni che mangiamo m. e la cosa non finisce mai
- MA32
- Newbie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: L.A. Lakers
Pimo tempo dignitoso (considerando che Miami viene da un record negativo di tutto rispetto)
Secondo tempo vergognoso...
La difesa dopo il 2° TD non ci ha capito più niente...
L'attacco non pervenuto...per tutta la partita, a parte quella folgore illusoria del pareggio...
Palmer sotto pressione ha sbagliato tutti i passaggi, e non prendiamocela coi ricevitori...l'unico che ha sbagliato un paio di prese è stato Mc Fadden.
Se ne vinciamo 5 i regular è già un miracolo.
Secondo tempo vergognoso...
La difesa dopo il 2° TD non ci ha capito più niente...
L'attacco non pervenuto...per tutta la partita, a parte quella folgore illusoria del pareggio...
Palmer sotto pressione ha sbagliato tutti i passaggi, e non prendiamocela coi ricevitori...l'unico che ha sbagliato un paio di prese è stato Mc Fadden.
Se ne vinciamo 5 i regular è già un miracolo.
- Squirek
- Rookie

Tutte le critiche sono sacrosante però rimpiangere Al Davis proprio no!PLATOON wrote:Basterebbe lasciare Knapp a Miami beach e ridare i poteri a Saunders. Sempre nella merda saremmo ma almeno in attacco ci divertiremmo.
La colpa era di Al Davis.......sì come no....era fissato su certe cose ma almeno capiva di football come pochi.
Se siamo in queste condizioni è tutta colpa sua. Certo è ancora tutto da dimostrare che chi ha preso il suo posto (dirigenza e coaching staff) sia all'altezza della situazione però i disastri che ha fatto Davis buttando nel cesso prime scelte a iosa e mettendo la squadra nei pasticci strapagando giocatori mediocri sono il motivo per cui il roster attuale è praticamente privo di giocatori di talento (dopo la partita di ieri sera ho dei dubbi anche su DMC!).
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Senza parole.... solo lacrime
Io cmq sono il secodo a dire che Palmer non ha giocato male... certo non è il qb che cambia i destini della squadra ma è l'unico che ieri si è comportato discretamente.
NESSUNO lo ha detto ma lo dico io
MA CHI CAVOLO E' CHE GIOCA CON IL N.20 ? .... no dai non può essere Dmac .... non esiste .... e stavolta non è colpa della linea ... non solo... PAlmer è stato protetto alla grande... i buchi sulle corse c'erano ma giochiamo con un RB che, forse a causa degli infortuni passati, ha paura e appena vede un avversario davanti a se si butta a terra o esce dal campo.
O cambia qualcosa o quest'anno torneremo al 2 - 14 di qualche tempo fa.
LA difesa... una pippa sulle corse ... ora secondo me bush è un grande ma sul primo TD 4 placcaggi sbagliati!!! no dico 4 !!!! una vergogna.
E poi, ancora una vola, gli special teams CHE PENA .... siamo partiti sempre e costantemente entro le nostre 10 yds ....
Io cmq sono il secodo a dire che Palmer non ha giocato male... certo non è il qb che cambia i destini della squadra ma è l'unico che ieri si è comportato discretamente.
NESSUNO lo ha detto ma lo dico io
MA CHI CAVOLO E' CHE GIOCA CON IL N.20 ? .... no dai non può essere Dmac .... non esiste .... e stavolta non è colpa della linea ... non solo... PAlmer è stato protetto alla grande... i buchi sulle corse c'erano ma giochiamo con un RB che, forse a causa degli infortuni passati, ha paura e appena vede un avversario davanti a se si butta a terra o esce dal campo.
O cambia qualcosa o quest'anno torneremo al 2 - 14 di qualche tempo fa.
LA difesa... una pippa sulle corse ... ora secondo me bush è un grande ma sul primo TD 4 placcaggi sbagliati!!! no dico 4 !!!! una vergogna.
E poi, ancora una vola, gli special teams CHE PENA .... siamo partiti sempre e costantemente entro le nostre 10 yds ....
- PLATOON
- Senior

La mia era una provocazione. La squadra sarà senza talento ma l'anno scorso la squadra senza talento ha finito 8/8. Mc Fadden avrà paura, sarà un pippone ma Hue quandò arrivo gli chiese "con che tipo di schemi preferisci correre?" "Run blocking" fu la risposta e miracolosamente ci siamo ritrovati uno dei migliori rb della lega. Torna Knapp, che ha già allenato Mc Fadden con zon blocking e ha visto che ha fallito e ripropone la stessa minestra. Al paese mio un bravo allenatore si adegua al talento che ha, non fà l'integralista a qualsiasi costo. Anche la linea si dimostra non adeguata. Ma dove avete visto i buchi dove infilarsi? Quando Mc Fadden aveva la palla c'erano già 3/4 Dolphins attorno.Squirek wrote:Tutte le critiche sono sacrosante però rimpiangere Al Davis proprio no!PLATOON wrote:Basterebbe lasciare Knapp a Miami beach e ridare i poteri a Saunders. Sempre nella merda saremmo ma almeno in attacco ci divertiremmo.
La colpa era di Al Davis.......sì come no....era fissato su certe cose ma almeno capiva di football come pochi.![]()
Se siamo in queste condizioni è tutta colpa sua. Certo è ancora tutto da dimostrare che chi ha preso il suo posto (dirigenza e coaching staff) sia all'altezza della situazione però i disastri che ha fatto Davis buttando nel cesso prime scelte a iosa e mettendo la squadra nei pasticci strapagando giocatori mediocri sono il motivo per cui il roster attuale è praticamente privo di giocatori di talento (dopo la partita di ieri sera ho dei dubbi anche su DMC!).
E ripeto una cosa che mi è apparsa lampante l'anno scorso. Palmer avrà più talento ma ha meno in mano la squadra di come l'aveva Campbell che era più leader. Palmer da noi ha chiuso quando è stato esonerato Jackson. Siamo in ricostruzione? Proviamo Pryor, Carson non è il futuro. Tagliare subito i rami morti, anche Mc Clain che ormai schifo a morte
- MA32
- Newbie

- NBA Team: L.A. Lakers
Speravo in una diretta su ESPN america del classico con gli Steelers...ma è evidente che siamo scesi nell'audience....di nuovo Denver alla stessa ora.
Uno sgambetto alle salviette gialle non mi dispiacerebbe...qua ci tocca vivere di momenti.
Uno sgambetto alle salviette gialle non mi dispiacerebbe...qua ci tocca vivere di momenti.
- Rasheed
- Pro

beh,Denver-Texans è sfida di altro spessore...Manning,Schaub,Andre Johnson,Foster,ecc...sfida tra contenders oltretutto...
-
Angus Azaghal
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
Che dire... domani ci aspetta una partita durissima.... loro hanno assenze importanti... (Mendenhall, Polamalu, Harrison)... noi non abbiamo playbook.
Chi vincerà????
Speriamo vada come l'anno scorso.
Go raiders Go
Chi vincerà????
Speriamo vada come l'anno scorso.
Go raiders Go
- Teo#33
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Se la difesa non fosse già sufficientemente disastrata e imbarazzante pare che contro gli Steelers potrebbe mancare McClain per una commozione cerebrale, se non ho capito male. Inoltre, Huff, date le assenze di Bartell e Spencer, in settimana si è allenato come cornerback. Firmato anche tale Brandian Ross, CB ex practice team dei Packers (onestamente non conosco). Visto come ci hanno stuprati Bush e Tannehill-Hartline non mi aspetto niente di più dalle nostre secondarie che un groviera anche contro gli Steelers, speriamo bene.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
non era l'anno scorso...e neanche quello primaAngus Azaghal wrote: Speriamo vada come l'anno scorso.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- mickymagic32
- Senior

- mickymagic32
- Senior

- Squirek
- Rookie

Di piùmickymagic32 wrote:GODO