Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Premier League [2012-13]

Post by predu17 »

LeatherBoy wrote:
L'hanno cercato eccome un altro centravanti ma, per fortuna, Atletico Madrid e Napoli non hanno ceduto.
Si, ma quest'estate torneranno alla carica con un sacco con dentro l'importo di una delle 2 clausole.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

mr.kerouac wrote:
andreaR wrote:quanto è diventato scarso torres è incredibile, dalle stelle alle stalle
indegno... però io, se fossi tifoso del chelsea, andrei a dormire felice dopo aver visto oscar e hazard. "futuro roseo" non descrive neanche minimamente la sensazione
Io non sarei troppo contento invece. Se loro sono il futuro, il resto della squadra è un ? gigantesco. Difesa: David Luiz è imprevedibile, Terry e Cech non sono immortali e han perso diversi colpi, Cahill è buono ma nulla di più, A. Cole non difende da tipo 3 anni, l'unico veramente forte è Ivanovic. In mezzo Lampard se deve giocare ogni 3 giorni a febbraio gira con la bombola d'ossigeno, e senza Meireles ed Essien c'è il nulla dietro lui e Mikel, come dietro Torres non c'è nessuno. Ammesso che Lukaku diventi quello che ci si aspetta, c'è comunque parecchio lavoro da fare dal centrocampo in giù.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Lloris in porta per gli Spurs.

Liverpool che vince in Svizzera 5-3.
The rare occurence of the expected.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Wolviesix wrote: Io non sarei troppo contento invece. Se loro sono il futuro, il resto della squadra è un ? gigantesco. Difesa: David Luiz è imprevedibile, Terry e Cech non sono immortali e han perso diversi colpi, Cahill è buono ma nulla di più, A. Cole non difende da tipo 3 anni, l'unico veramente forte è Ivanovic. In mezzo Lampard se deve giocare ogni 3 giorni a febbraio gira con la bombola d'ossigeno, e senza Meireles ed Essien c'è il nulla dietro lui e Mikel, come dietro Torres non c'è nessuno. Ammesso che Lukaku diventi quello che ci si aspetta, c'è comunque parecchio lavoro da fare dal centrocampo in giù.
ancora devo capire perché hanno venduto Meireles (lo scorso anno inamovibile) ed Essien per tenersi Mikel, uno che incarna alla perfezione la parola sopravvalutato.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Frizzi wrote:
Wolviesix wrote: Io non sarei troppo contento invece. Se loro sono il futuro, il resto della squadra è un ? gigantesco. Difesa: David Luiz è imprevedibile, Terry e Cech non sono immortali e han perso diversi colpi, Cahill è buono ma nulla di più, A. Cole non difende da tipo 3 anni, l'unico veramente forte è Ivanovic. In mezzo Lampard se deve giocare ogni 3 giorni a febbraio gira con la bombola d'ossigeno, e senza Meireles ed Essien c'è il nulla dietro lui e Mikel, come dietro Torres non c'è nessuno. Ammesso che Lukaku diventi quello che ci si aspetta, c'è comunque parecchio lavoro da fare dal centrocampo in giù.
ancora devo capire perché hanno venduto Meireles (lo scorso anno inamovibile) ed Essien per tenersi Mikel, uno che incarna alla perfezione la parola sopravvalutato.
Essien è in prestito, e anche se non è più quello di una volta offre comunque più garanzie di Mikel.
Il punto è che le due mosse oltre ad essere inaspettate sono arrivate con tempismo pessimo, a mercato chiuso.
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Cech comunque ha 30 anni eh..E abbiamo Courtois pronto :forza:

Meireles comunque avrebbe giocato di meno quest'anno: con gli acquisti di Marin, Oscar e Hazard, Ramires è stato ri posizionato a centrocampo assieme a Mikel e Lampard. Avrebbe chiesto lui la cessione e la società ha accettato. Invece ancora non capisco il prestito di Essien, dato che abbiamo solo Mikel in quel ruolo (speriamo in Romeu).
Mahor

Post by Mahor »

Puedo wrote:Cech comunque ha 30 anni eh..E abbiamo Courtois pronto :forza:

Meireles comunque avrebbe giocato di meno quest'anno: con gli acquisti di Marin, Oscar e Hazard, Ramires è stato ri posizionato a centrocampo assieme a Mikel e Lampard. Avrebbe chiesto lui la cessione e la società ha accettato. Invece ancora non capisco il prestito di Essien, dato che abbiamo solo Mikel in quel ruolo (speriamo in Romeu).
Romeu mi pareva un bel giocatore.
Quante presenze ha fatto in prima squadra?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

predu17 wrote:Si, ma quest'estate torneranno alla carica con un sacco con dentro l'importo di una delle 2 clausole.
Entrambi dovrebbero avere una clausola di € 62-63M, con Cavani che prende € 5M. Falcao quanto prende ?
Comunque voglio credere che se arrivasse il Chelsea, Cavani non è detto che accetterebbe.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Puedo
Rookie
Rookie

Post by Puedo »

Ha giocato quasi solo con AVB, che voleva uno con i piedi un pò più educati davanti alla difesa. Dopo l'esonero del portoghese, non ha trovato molto spazio con Di Matteo, ma il ragazzo di certo non è scarso ed l'età è dalla sua. A meno di esperimenti in cui si arretra Oscar sulla linea di centrocampo, è il primo ad uscire dalla panchina e dare il cambio ai 3 di centrocampo (Mikel soprattutto).
Mahor

Post by Mahor »

Boh. Secondo me Romeu ha tutto per essere ben meglio di Mikel.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Radiofreccia wrote:Comunque voglio credere che se arrivasse il Chelsea, Cavani non è detto che accetterebbe.
perchè non dovrebbe scusa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Puedo
Rookie
Rookie

Post by Puedo »

Mahor wrote:Boh. Secondo me Romeu ha tutto per essere ben meglio di Mikel.
Diciamo che si doveva adattare al calcio inglese, l'anno scorso non aveva la cattiveria agonistica necessaria per stare davanti alla difesa. Obi Mikel invece non me lo spiego, con Ancelotti fece due ottime stagioni, ora sbaglia anche i passaggi più elementari...
Romeu lo vedremo in campo a breve imho, con l'inizio della Champions e i vari impegni tra Premier e Carling Cup, sarà necessario sfruttare tutta la rosa.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Spero per il Tottenham che venga esonerato presto AVB... tutto quel talento è sprecato in mano a sto sopravvalutato.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Ho visto Romeu nei 30' che ha giocato a Stamford Bridge contro lo United e mi è sembrato una pippa di dimensioni cosmiche.
Mahor

Post by Mahor »

Wolviesix wrote:Ho visto Romeu nei 30' che ha giocato a Stamford Bridge contro lo United e mi è sembrato una pippa di dimensioni cosmiche.
Buona! :forza:
Io l'avevo visto a livello giovanile in nazionale e mi aveva fatto buona impressione.
Tra l'altro cercando in rete se ne parlava come di un ennesimo potenziale crack.
Poi boh, è un po' che l'ho perso di vista.
Post Reply