francilive wrote:Io andrei con CesaroneBruceSmith wrote: se proprio dobbiamo prendere gente a caso, piuttosto prendano Paolino.

Li voglio pure io

francilive wrote:Io andrei con CesaroneBruceSmith wrote: se proprio dobbiamo prendere gente a caso, piuttosto prendano Paolino.


Dopo qualche tempo torno a concordare in pieno con Gerry.Gerry Donato wrote:
Non vedevano talmente l'ora da aver rinnovato nel febbraio 2012 il contratto dell'allenatore fino al 2014 per 5 milioni lordi, rendendolo quasi inesonerabile.
Per capirci, Galliani e Berlusconi tifavano Sampdoria, Bologna, Atalanta e Anderlecht, e saranno in trincea domenica auspicando una tripletta di Di Natale?![]()
Il distacco dalla realtà di alcuni tifosi è più inquietante di quello della società e di Allegri.
Quanto al resto, il problema non è il titolo con cui Mexes, Ibra, Seedorf, Inzaghi, Nesta, Gattuso, Cassano, Pato, Flamini e soci si lamentano o litigano con Allegri; il problema è che lo facciano e gli sia consentito di farlo anche mentre sono a Milanello.
Un Ancelotti avrebbe fatto finta di non notare, facendo fare la figura del deficente ad Inzaghi, come per altro avvenne a Parma, Capello avrebbe fatto finta di niente poi avrebbe attaccato al muro Pippo al rientro negli spogliatoi, Sacchi avrebbe richiamato l'umiltà e la professionalità che si richiedono a chi lavora per una grande società, nessuno di loro avrebbe perso platealmente le staffe davanti ai giornalisti e, soprattutto, ai giovani calciatori.Teo wrote:Dopo ieri, capolinea di Allegri. Non tanto perchè "non si deve permettere.." quanto perchè è evidente che non ha più la testa per sostenere tutto questo.

oltretutto la roba più inquietante è che potrebbe essere partito tutto da allegridoc G wrote:Un Ancelotti avrebbe fatto finta di non notare, facendo fare la figura del deficente ad Inzaghi, come per altro avvenne a Parma, Capello avrebbe fatto finta di niente poi avrebbe attaccato al muro Pippo al rientro negli spogliatoi, Sacchi avrebbe richiamato l'umiltà e la professionalità che si richiedono a chi lavora per una grande società, nessuno di loro avrebbe perso platealmente le staffe davanti ai giornalisti e, soprattutto, ai giovani calciatori.


E che motivo aveva Allegri? Secondo me è più plausibile che a fare la prima cosa sbagliata sia stato Inzaghi.mr.kerouac wrote:oltretutto la roba più inquietante è che potrebbe essere partito tutto da allegridoc G wrote:Un Ancelotti avrebbe fatto finta di non notare, facendo fare la figura del deficente ad Inzaghi, come per altro avvenne a Parma, Capello avrebbe fatto finta di niente poi avrebbe attaccato al muro Pippo al rientro negli spogliatoi, Sacchi avrebbe richiamato l'umiltà e la professionalità che si richiedono a chi lavora per una grande società, nessuno di loro avrebbe perso platealmente le staffe davanti ai giornalisti e, soprattutto, ai giovani calciatori.

che motivo ha di far giocare emanuelson trequartista o interno destro di centrocampo? che motivo aveva di far giocare Thiago Silva in coppa italia 120 minuti? chiedilo ai suoi nervi...Manu Ginobili wrote:E che motivo aveva Allegri? Secondo me è più plausibile che a fare la prima cosa sbagliata sia stato Inzaghi.
Poi pure Allegri ha sbracato, e di brutto



boh... forse perchè si sentiva minacciato dalla sua presenza come allenatore. forse perchè gli stanno cedendo i nervi per tutte le voci che lo circondano.Manu Ginobili wrote:Che Allegri non sia una cima in base alle cose appena descritte da te è appurato.
Però, parlando per un attimo seriamente, che motivo aveva Allegri di iniziare a fare scenate con Inzaghi? Mi pare più plausibile il contrario sinceramente


Da quello che si dice (prendendo tutto per buono) pare che inzaghi non abbia ricambiato il saluto di allegri e abbia lanciato una frecciata ad Allegri, che poi è esploso come un petardomr.kerouac wrote:boh... forse perchè si sentiva minacciato dalla sua presenza come allenatore. forse perchè gli stanno cedendo i nervi per tutte le voci che lo circondano.Manu Ginobili wrote:Che Allegri non sia una cima in base alle cose appena descritte da te è appurato.
Però, parlando per un attimo seriamente, che motivo aveva Allegri di iniziare a fare scenate con Inzaghi? Mi pare più plausibile il contrario sinceramente
anche perchè si potrebbe girare la domanda: perchè Inzaghi dovrebbe scagliarsi contro un uomo morto in marcia quando gli basta sedersi sulla riva del fiume e veder passare il cadavere?
La squadra dell'amoreMahor wrote:Che ci vuoi fare, non pretendiamo nulla.Noodles wrote: la mia logica pretenderebbe che lo facessero davvero in pochi![]()
Comunque sarei curioso di avere MilanChannel per vedere la pagliacciata delle 13.30 con l'intervista doppia Allegri-Inzaghi.
Giusto al Milan (senza offesa eh :D) poteva andare in scena una roba del genere.





Gerry Donato wrote: Non vedevano talmente l'ora da aver rinnovato nel febbraio 2012 il contratto dell'allenatore fino al 2014 per 5 milioni lordi, rendendolo quasi inesonerabile.
Per capirci, Galliani e Berlusconi tifavano Sampdoria, Bologna, Atalanta e Anderlecht, e saranno in trincea domenica auspicando una tripletta di Di Natale?![]()
Il distacco dalla realtà di alcuni tifosi è più inquietante di quello della società e di Allegri.

Guarda, mi sa che ti sei perso parecchi dei post che stiamo scrivendo in queste settimane. Qui è tutto un dare addosso alla società inesistente, alle prese in giro ai tifosi della coppia Fester-Papi e alla mancanza di progettualità. Quando ci fu l'amichevole con il Real dicemmo tutti che si stava preparando l'agnello sacrificale, anche quelli da tempo critici con Allegri come me.anto wrote: ...
