Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Tragico inizio, aveva ragione Mahor :truzzo: :truzzo:

EDIT: Classifica aggiornate e aperto topic formazioni per la 2.giornata :lingua: :lingua:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

tra gol scoppiati miei e dell'avversario, il fattore del campo contrario e i modificatori amici, direi che la prima la possiamo archiviare con moderata soddisfazione, considerando il numero di elementi fondamentali assenti, o non schierati.

aspettando aquilani e il rientro a tutto vapore di Cerci, si spera alla prossima di provare sto benedetto tridente sau-osvaldo-totti
Mahor

Post by Mahor »

C'è da dire che se Gilardino va avanti a colpi di doppiette altroché lotta per non retrocedere. :D

Comunque ho notato che 2 su 3 di quelle che avevo previsto dover lottare nei bassifondi han vinto. Mi fa piacere per loro.

Temo invece che i passi falsi dei parmensi tutti siano un fuoco di paglia... ma esser là davanti, anche se durerà poco, è sempre un piacere.

@Shilton: secondo me avete un po' rovinato una buonissima base.
Poi oh, 'sta prima giornata direbbe che non c'ho capito quasi un cazzo. Però a me la struttura della vostra squadra piace tanto... probabilmente come struttura è superiore alla mia squadra... però secondo me rischiate di pagare il fatto di essere un po' corti.
Anche dietro... Lucio è un punto di domanda e non è affatto detto giochi titolare, Silvestre è forse il quarto centrale dell'Inter (per me parte dietro Samuel, Chivu e Ranocchia!) Radu si rompe sempre e Mesbah è affidabile quando gioca in una piccola (l'ho avuto anche io in passato, anche se purtroppo all'epoca giocava terzino ma qui in Dinasty era centrocampista), al Milan rischia di non vedere nemmeno il campo col fatto che ha davanti sia Antonini che FORSE De Sciglio adattato.

Boh, vi auguro di sbagliarmi. Ma secondo me avete fatto cose molto buone fermandovi sul più bello! :)

Nel caso, comunque, posso darvi Costa per Immobile eh! :D
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ci siamo fermati Mahor, per forza, non abbiamo più un euro. :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

shilton wrote:Ci siamo fermati Mahor, per forza, non abbiamo più un euro. :biggrin:
ma dai radiomercato vi passa per ricconi, rispetto alla media :biggrin:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ricordo che dal cestino ho raccattato Abbruscato, non esattemente Romario.
Se ho qualche soldo, non so dove investirlo.
ImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote:Ricordo che dal cestino ho raccattato Abbruscato, non esattemente Romario.
Se ho qualche soldo, non so dove investirlo.
eh ma dai e dai arriverà gennaio, non ve buttate giù :biggrin:
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote:Ci siamo fermati Mahor, per forza, non abbiamo più un euro. :biggrin:
Non avete una decina di milioni?
Dai, con un dechello la rosa la potevate ampliare un po'. Non dico "top player", ma non sono nemmeno ciò di cui avete bisogno!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mahor, tieni conto che Lucio e Mesbah sono eredità dello scorso anno, non nuovi acquisti. Mesbah lo abbiamo preso titolare nel lecce, Lucio inamovibile titolare nell'Inter quando il sacrificando di quest'anno era, nei piani nerazzurri, Samuel e non lui che pareva più integro.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Hobbit83 wrote:Mahor, tieni conto che Lucio e Mesbah sono eredità dello scorso anno, non nuovi acquisti. Mesbah lo abbiamo preso titolare nel lecce, Lucio inamovibile titolare nell'Inter quando il sacrificando di quest'anno era, nei piani nerazzurri, Samuel e non lui che pareva più integro.
:thumbup:
Non voleva essere una critica, espongo solo le mie perplessità!

A me fa solo comodo il fatto che siate corti. :gogogo: :biggrin:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Stiamo parlando di giocatori di pallone, che c'entra Mesbah :laughing: :laughing: :laughing:

Lo so, l'ho scoutato io Hobbit.
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ho visto l'andazzo del mio attacco.Per fare qualcosa di buono devo subire al massimo 25/30 gol :biggrin: :biggrin:
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Rigore parato dal portiere avversario e prima partita rinviata, le disgrazie non arrivano mai da sole. :disgusto:
Mahor

Post by Mahor »

OVVIAMENTE Roncaglia doveva giocare contro di me.
-.-'

Detto ciò Prez, che si fa con la partita rinviata? Tra l'altro io puntavo tutto su Destro. Ho capito che 'sta giornata è persa.......
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote:OVVIAMENTE Roncaglia doveva giocare contro di me.
-.-'

Detto ciò Prez, che si fa con la partita rinviata? Tra l'altro io puntavo tutto su Destro. Ho capito che 'sta giornata è persa.......

Si sospende come al solito e si aspetta il recupero. Se invece viene data la vittoria a tavolino, 6 politico per tutti.
Post Reply