Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
kachlex
NHL Team: Ottawa

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by kachlex »

ripper23 wrote:Ogni tipo di piano tattico e' saltato.
:thumbup:

Boban (assieme a tutta una lunga lista di nomi dell'est) era un possibile obiettivo. Quanto meno per il vestiario :icon_paper: . Ma Rivaldo alla 200 secondo me era assurdo...
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Andati Hamrin e Batigol, mi tocca convocare Monelli e Desolati, pure a Boban ci avevo fatto un pensierino, ma sapevo già che non lo avrei mai visto e visto, ne mancano ancora troppi, sicuramente cadranno anche le altre mie prime scelte attuali :portasfiga:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

70 scelte di distacco sono uno strazio.
Image
kachlex

Post by kachlex »

Hobbit83 wrote:70 scelte di distacco sono uno strazio.
Più che altro è impossibile prevedere la propria mossa futura :nonsa:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:
Bonaz wrote: Peggio per voi, meno sono conosciuti meno sono forti :gogogo:
quindi tutti quelli vecchi,o almeno tanti,fan cacare a priori?
No, però se sono poco conosciuti bisogna sperare che chi abbia fatto il file sia un grandissimo conoscitore di calcio storico, cosa che credo sia se no non si metteva a farlo :dohut0:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

kachlex wrote:
Hobbit83 wrote:70 scelte di distacco sono uno strazio.
Più che altro è impossibile prevedere la propria mossa futura :nonsa:
Io infatti aspetto che manchino 3/4 scelte prima delle mie prima di rompermi il cervello :thumbup:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

effettivamente ragionare con 80 giocatori davanti diventa molto difficile. es. i difensori che avevamo in lista il giro scorso per ovvi motivi, a parte il blanc che poi abbiam preso, erano andati via quasi tutti.
es. avevo opzionato sia rivaldo che boban. ovviamente andati via nel giro di due scelte :forza:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

kachlex wrote:
Ma Rivaldo alla 200 secondo me era assurdo...
Quotone, mi chiedevo quando sarebbe stato scelto. Molto sottovalutato, per me il brasiliano è stato fra i tre migliori al mondo fra fine anni Novanta e inizio Duemila (determinante a dir poco nel ciclo Francia 1998, Copa America 1999, Corea e Giappone 2002: due vittorie e una finale).

Paradossalmente, vedo che si vanno a scegliere o giocatori attuali/recentissimi, o giocatori vintage, per non dire vecchi.. sugli anni '90 si latita un pochino.
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Penso che la cosa migliore sia ragionare per ruolo,più che per giocatore.
Almeno io sto facendo così:per dire,già so dove andare a parare come prossima scelta,ma se vi devo dire chi andrò a prendere,sinceramente rischierei di fare scena mutissima :biggrin:

In quanto a Rivaldo,è stato in ballottaggio quando ho preso Kakà...però sinceramente pensavo che sarebbe stato preso nel giro di poco tempo...peccato solo che avevo altre need,se no al prossimo giro ci avrei fatto un pensierino serissimo...

@Bonaz:andata per l'Alì Sami Yen,se ce l'hai...
Last edited by Cobain88 on 21/09/2012, 11:25, edited 1 time in total.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ce l'ho
Image
Image
Image
kachlex

Post by kachlex »

jay jay okocha wrote:
Quotone, mi chiedevo quando sarebbe stato scelto. Molto sottovalutato, per me il brasiliano è stato fra i tre migliori al mondo fra fine anni Novanta e inizio Duemila (determinante a dir poco nel ciclo Francia 1998, Copa America 1999, Corea e Giappone 2002: due vittorie e una finale).

Paradossalmente, vedo che si vanno a scegliere o giocatori attuali/recentissimi, o giocatori vintage, per non dire vecchi.. sugli anni '90 si latita un pochino.
Questo è vero, strano. Arriveranno tutti ora...
ma soprattutto (come dice anche Cobain) il draft è "falsato" dal fatto che si deve pensare a coprire un po' tutti i ruoli. A questo giro avrei dovuto draftare un Portiere ma ho lasciato stare, volevo prendere due difensori perche' dietro sono corto/scarso...ma cavolo, davanti c'è cosi tanta roba da prendere.
Spero solo di trovare il mio pupillo al prossimo giro! :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Cobain88 wrote:Penso che la cosa migliore sia ragionare per ruolo,più che per giocatore.
Almeno io sto facendo così:per dire,già so dove andare a parare come prossima scelta,ma se vi devo dire chi andrò a prendere,sinceramente rischierei di fare scena mutissima :biggrin:
idem,ho praticamente coperto tutti i ruoli,prendendo anche 2-3 che sanno giocare 2-3 ruoli diversi.
ora andrò maggiormente sul migliore che c'è in giro,almeno a mio giudizio, senza tenere conto tantissimo dei ruoli.
tra l'altro fra centrocampo e attacco c'è ancora un bel po' di gente buona
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kachlex wrote:Ma Rivaldo alla 200 secondo me era assurdo...
Se non avessi un socio matusa, ante technicolor, che non apprezza le gioie e l'amore del calcio brasiliano, che ha preteso a tutti i costi Kubala, l'avrei sicuramente scelto molto prima, altro che cazzi, ma se dopo Dinho al capro gli prendevo pure Rivaldo era la volta che chiedeva il divorzio tecnico :forza:

Scherzi a parte, giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Già di mio amo quel genere di giocatore, attaccante veloce e molto tecnico in grado di spaziare su tutto il fronte d'attacco e con un tiro della madonna.
Il Barcellona di fine anni 90, pur non avendo la supremazia tecnica di quello attuale, era un'ottima squadra, con giocatori mitici (es. Sonny Anderson :forza: ) e Rivaldo era senza dubbio il fiore all'occhiello.
Quanto ai giocatori rimasti, è pieno di attaccanti e trequartisti, ma secondo me forti come Rivaldo non ce ne sono più, quindi hai fatto benissimo a prenderlo.
Se passa il poll relativo alle trade, verrò a bussare da te :naughty:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

molto incerto finora l'esito dei poll. le opinioni sono molto differenti su tutti e quattro gli argomenti proposti. paiono invece esserci poche chance per la rosa a 25. peccato, secondo me sarebbe stato un numero ottimale, ma l'abbiamo votata praticamente solo io e lele che l'ha proposta.
speriamo che almeno passi l'opzione per il minidraft a gennaio.
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

@Bonaz:Pensavo una cosa:ma tu nel giochino le partite le giochi tutte di giorno?No,perchè sarebbe fighissimo se al limite scegliessi un paio di posticipi ogni giornata(da giocare come ultime due partite,in notturna) e giocassi tutte le altre partite di giorno :truzzo:
Post Reply