ripper23 wrote:Ogni tipo di piano tattico e' saltato.
Boban (assieme a tutta una lunga lista di nomi dell'est) era un possibile obiettivo. Quanto meno per il vestiario
ripper23 wrote:Ogni tipo di piano tattico e' saltato.

Andati Hamrin e Batigol, mi tocca convocare Monelli e Desolati, pure a Boban ci avevo fatto un pensierino, ma sapevo già che non lo avrei mai visto e visto, ne mancano ancora troppi, sicuramente cadranno anche le altre mie prime scelte attualiripper23 wrote:Ogni tipo di piano tattico e' saltato.

Più che altro è impossibile prevedere la propria mossa futuraHobbit83 wrote:70 scelte di distacco sono uno strazio.

No, però se sono poco conosciuti bisogna sperare che chi abbia fatto il file sia un grandissimo conoscitore di calcio storico, cosa che credo sia se no non si metteva a farlolele_warriors wrote:quindi tutti quelli vecchi,o almeno tanti,fan cacare a priori?Bonaz wrote: Peggio per voi, meno sono conosciuti meno sono forti

Io infatti aspetto che manchino 3/4 scelte prima delle mie prima di rompermi il cervellokachlex wrote:Più che altro è impossibile prevedere la propria mossa futuraHobbit83 wrote:70 scelte di distacco sono uno strazio.

Quotone, mi chiedevo quando sarebbe stato scelto. Molto sottovalutato, per me il brasiliano è stato fra i tre migliori al mondo fra fine anni Novanta e inizio Duemila (determinante a dir poco nel ciclo Francia 1998, Copa America 1999, Corea e Giappone 2002: due vittorie e una finale).kachlex wrote:Ma Rivaldo alla 200 secondo me era assurdo...ripper23 wrote:Ogni tipo di piano tattico e' saltato.

Questo è vero, strano. Arriveranno tutti ora...jay jay okocha wrote:
Quotone, mi chiedevo quando sarebbe stato scelto. Molto sottovalutato, per me il brasiliano è stato fra i tre migliori al mondo fra fine anni Novanta e inizio Duemila (determinante a dir poco nel ciclo Francia 1998, Copa America 1999, Corea e Giappone 2002: due vittorie e una finale).
Paradossalmente, vedo che si vanno a scegliere o giocatori attuali/recentissimi, o giocatori vintage, per non dire vecchi.. sugli anni '90 si latita un pochino.

idem,ho praticamente coperto tutti i ruoli,prendendo anche 2-3 che sanno giocare 2-3 ruoli diversi.Cobain88 wrote:Penso che la cosa migliore sia ragionare per ruolo,più che per giocatore.
Almeno io sto facendo così:per dire,già so dove andare a parare come prossima scelta,ma se vi devo dire chi andrò a prendere,sinceramente rischierei di fare scena mutissima![]()

Se non avessi un socio matusa, ante technicolor, che non apprezza le gioie e l'amore del calcio brasiliano, che ha preteso a tutti i costi Kubala, l'avrei sicuramente scelto molto prima, altro che cazzi, ma se dopo Dinho al capro gli prendevo pure Rivaldo era la volta che chiedeva il divorzio tecnicokachlex wrote:Ma Rivaldo alla 200 secondo me era assurdo...