Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by darioambro »

effettivamente mi sembra eccessiva come multa
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

per chi avesse la possibilità di vederlo, consiglio l'NFL Films presents di questa settimana (RIP Steve Sabol :notworthy: :notworthy: :notworthy: )
con la presenza di the beard. Tra l'altro avevo dimenticato che il diesel è una scelta del settimo roud. Good pick, direi.

e poi c'è sempre la canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=vj_np4f1zw4
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

29 ottobre 2006

6 dicembre 2009

Carson Palmer
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Fabio_76
Newbie
Newbie

Post by Fabio_76 »

Una cosa che in questi anni non mi piace è la gestione dei timeout.
Trovo che li buttiamo via spesso e volentieri. Le altre squadrea arrivano alla fine quasi sempre con 2-3 TO, noi li usiamo sempre molto prima e senza un motivo reale.
Che ne pensate?

Intanto fumble di Dwyer :(
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Complimenti alla difesa.
Senza parole.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Difese orribili...da ambo le parti...forse ci abbiamo creduto di più ...stavolta carson ha giocato da vero qb...ad ogni lancio peró tremavo...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Same old story. Raiders upset Steelers.

E Palmer con il dito medio verso Pandu :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Post by porumboiu »

chi l'avrebbe mai detto che gli steelers si sarebbero trovati a perdere contro carson palmer ( :shocking: :shocking: :shocking: ) in una partita in cui big ben ha messo oltre 350 yards e 4 (QUATTRO) TD pass? running game patetico, linee inesistenti (entrambe), il pass rusher di riferimento che pesa come un NT e non sfiora il QB manco a mettergli il pizzino al culo, turnover che arrivano solo se ce la lanciano addosso.

e le solite mani di merda dei vari ball-carrier.

una volta questa difesa mi garantiva di vincere le partite anche quando big ben faceva cose tipo 10/30, 3 INT, 5 sacks, perchè sapevo che il keisel, il woodley, l'harrison, il farrior, il polamalu di turno avrebbero fatto "the play", tipo goal line stand, pick 6 etc...adesso tutto ciò che percepisco dalla "cotton curtain" del vecchio lebeau è: IMPOTENZA

siamo ridotti ad andare allo shootout contro i raiders, fate voi. siamo peggio di quelli del 2009 (autunno però, non inverno)

ah, mundy uomo di merda
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leggo che contro di noi dovrebbe tornare in campo Rashard Mendenhall...aspettare un paio di settimane no eh, proprio contro di noi che cazzo.. :icon_paper:
Comunque una bella sfida all'Heinz Field non si vedeva da un po in Pennsylvania, ci sta alla grandissima quest'anno (al di la di quella minchiata della Preseason che manco considero)...con la mente mi sovviene quella dell'anno in cui arrivammo al Super Bowl dove arrivammo a Pittsburgh sul 6 a 0 o 7 a 0 e ci avete surclassato quella giornata con un grandissimo Burress...ci sono stati altri meeting dopo quello??
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote:Leggo che contro di noi dovrebbe tornare in campo Rashard Mendenhall...aspettare un paio di settimane no eh, proprio contro di noi che cazzo.. :icon_paper:
Comunque una bella sfida all'Heinz Field non si vedeva da un po in Pennsylvania, ci sta alla grandissima quest'anno (al di la di quella minchiata della Preseason che manco considero)...con la mente mi sovviene quella dell'anno in cui arrivammo al Super Bowl dove arrivammo a Pittsburgh sul 6 a 0 o 7 a 0 e ci avete surclassato quella giornata con un grandissimo Burress...ci sono stati altri meeting dopo quello??
e di Mendenhall ti preoccupi? rientrante dall'infortunio tralaltro? io fossi in te festeggerei :biggrin:

ci scontriamo ogni 4 anni...quella che dici tu fu la stagione 2004, poi ci fu quella del 2008 a Phila finita 15-6 dove ci avete quasi ammazzato Big Ben con 8 sack (in totale furono 9 contando anche quello subito da Leftwich)...poco male...quell'anno andammo noi al Super Bowl :shades:
Image

Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

pandu86 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Leggo che contro di noi dovrebbe tornare in campo Rashard Mendenhall...aspettare un paio di settimane no eh, proprio contro di noi che cazzo.. :icon_paper:
e di Mendenhall ti preoccupi? rientrante dall'infortunio tralaltro? io fossi in te festeggerei :biggrin:

ci scontriamo ogni 4 anni...quella che dici tu fu la stagione 2004, poi ci fu quella del 2008 a Phila finita 15-6 dove ci avete quasi ammazzato Big Ben con 8 sack (in totale furono 9 contando anche quello subito da Leftwich)...poco male...quell'anno andammo noi al Super Bowl :shades:
Vedete di renderci il favore quest'anno no??

Io vorrei vedere questa gara come l'ultimissima della stagione una volta tanto, ma se devo aspettare che gli Eagles c'arrivino...auguri!
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Brian_di_Nazareth wrote: Io vorrei vedere questa gara come l'ultimissima della stagione una volta tanto, ma se devo aspettare che gli Eagles c'arrivino...auguri!
Ci siamo andati vicinissimi a un Penn Bowl:
nel 2004 noi arrivamo al Championship e perdemmo* coi Patriots***.
nel 2008 voi arrivaste al Championship e perdeste coi Cardinals.
Image

Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

pandu86 wrote:
Brian_di_Nazareth wrote: Io vorrei vedere questa gara come l'ultimissima della stagione una volta tanto, ma se devo aspettare che gli Eagles c'arrivino...auguri!
Ci siamo andati vicinissimi a un Penn Bowl:
nel 2004 noi arrivamo al Championship e perdemmo* coi Patriots***.
nel 2008 voi arrivaste al Championship e perdeste coi Cardinals.
Mi consoli, con la regola dei 4 anni dovremmo arrivare entrambi al Championship (chiaramente gli Eagles a forza di.. 1-0) ma noi andare oltre :biggrin: (per poi perdere of course :thumbsdownsmileyanim: )
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

sembra ci siano possibilità di vedere in campo deebo domenica :papa:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Ultimamente ne ho viste un pò troppe di partite così...finisce che crolliamo di schianto all'ultimo quarto :icon_paper:
Image
Post Reply