rowiz wrote:bella cagata quella di spostare qualche topic qua e là nella home di fantasport. Sarà contento angel from bari
In realtà sono stato io a chiedere a dave di spostarli, almeno i 2 di cui sono "diretto" responsabile, finita l'opera di raccolta partecipanti, restata solo quella di trashtalk/aggiornamento fanta ci si può anche spostare di là....e fare un po' di pulizia qua
azazel wrote:
In realtà sono stato io a chiedere a dave di spostarli, almeno i 2 di cui sono "diretto" responsabile, finita l'opera di raccolta partecipanti, restata solo quella di trashtalk/aggiornamento fanta ci si può anche spostare di là....e fare un po' di pulizia qua
ah beh, allora se l'hai chiesto tu... :roll:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
non ha senso aver spostato il trash talk in mezzo a roba che non ha niente a che fare con il football
così era perfetto, con il tag nel titolo lo si trovava subito, là è perso
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
volevo far i complimenti al russo che coin un'ottima discussione ( che io non ho visto sia chiaro... ) è arrivato a 100 100 100 100 (cit.)
nel delirio dei festeggiamenti e sotto l'influsso dell'alcool mi ha confidato che sarebbe il caso di organizzare qualche cena che è un pò che non vede qualche brutta faccia.
psx aza : ho finalmente risolto uno di quei dubbi che fin dagli albori di internet ci ha fatto passare notti insonni:
la sorella del russo non è il russo con i capelli lunghi (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol wrote:
psx aza : ho finalmente risolto uno di quei dubbi che fin dagli albori di internet ci ha fatto passare notti insonni:
la sorella del russo non è il russo con i capelli lunghi (cit.)