A eccezione di Blanc, le altre 3 scelte di francigoat sono state tutte in stretto ballottaggio con le due che ho fatto (anzi, diciamo con Robson, perche' Rivelino alla 160 e passa non si poteva non scegliere).
In particolar modo piango Sherear, idolo d'infanzia.
ripper23 wrote:A eccezione di Blanc, le altre 3 scelte di francigoat sono state tutte in stretto ballottaggio con le due che ho fatto (anzi, diciamo con Robson, perche' Rivelino alla 160 e passa non si poteva non scegliere).
ripper23 wrote:A eccezione di Blanc, le altre 3 scelte di francigoat sono state tutte in stretto ballottaggio con le due che ho fatto (anzi, diciamo con Robson, perche' Rivelino alla 160 e passa non si poteva non scegliere).
Io invece avevo Robson in ballottaggio con quello che, con ogni probabilita', mi apprestero' a scegliere dopo Cobain.
Io spero soltanto che, alla mia prossima scelta, arrivi un difensore degno di tal nome.
Ormai sulla mia lista son rimasti 4-5 nomi, anche se soltanto uno è imho davvero di livello
Ovviamente ho preso Shearer in quanto nell'era pre-Marotta è stato il giocatore più volte accostato da Tuttosport al nostro attacco Credo vanti almeno un centinaio di copertine Finalmente il sogno di portarlo a casa si è avverato. Sarà lui il top player (cit.) ?
Io invece avevo Robson in ballottaggio con quello che, con ogni probabilita', mi apprestero' a scegliere dopo Cobain.
Mi quoto solo per dire che ho di nuovo cambiato idea anche perche' sto' un po' abusando del periodo intorno alla seconda guerra mondiale, quasi quasi passo alle immagini a colori