Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The best Playitusa's tournament ever

Post by Pove »

Io cercherò di riproporre il modulo che mi ha dato molte soddisfazioni con la nazionale transalpina...al momento la Poventus. F.C. si dovrebbe schierare così.

Io per le scelte fino ad ora mi sono affidato solo a gente che abbia visto giocare con i miei occhi, quindi diciamo da inizi anni 80 ad oggi.

Image
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Image

Per adesso solo panchina per Enzino Francescoli e Eto'o prima punta,Riva quasi ali sinistra classica, ma abbiamo in mente delle cose meravigliose.
Maldini con doppio ruolo, potrebbe anche traslocare a sinistra.

Come si fa a dare il nome squadra su footballuser e a comporre le divise con più colori?
Thks
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
kachlex wrote:Ottimo Rico che mi brucia entrambe le opzioni sulle quali ormai avevo grande fiducia. La giornata parte di slancio direi....
Ottime scelte cmq :D
idem per vasovic.
spero gli si rompa sempre a rico :icon_paper:
:laughing: Vasovic mi sembra abbia smesso relativamente giovane proprio causa infortuni. Pensare che volevo scegliere Stam ma mi è stato fregato poco prima da Sloan
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:
Come si fa a dare il nome squadra su footballuser e a comporre le divise con più colori?
Thks
Non puoi dare il nome, Shil, purtroppo.
Riguardo i colori, puoi solamente usare le divise già presenti, non crearle ex novo; io ho dovuto scegliere l'AEL Limassol, perché era la divisa che più si avvicinava a quella che avevo in mente. :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
:laughing: Vasovic mi sembra abbia smesso relativamente giovane proprio causa infortuni. Pensare che volevo scegliere Stam ma mi è stato fregato poco prima da Sloan
a sto punto fanculo a sloan :naughty: :ok:

cmq shilton con quella squadra li ne pigli 5 a partita :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grazie, immagino non ci siano i Green Bay Packers :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Cobain stay tuned e comincia a pensare alle scelte, altro che stasera :forza:

Personalmente ho una squadra molto old ma non e' stata un scelta fatta a tavolino. Semplicemente credo che sia piu' forte la gente che ho scelto rispetto ai giocatori contemporanei rimasti liberi.
Per dire, Nesta lo reputo uno dei centrali piu' forti della storia e non ho esitato a preferirlo ad altra gente, anche se ammetto che abbia contato anche il lato emotivo.

Guardando un po' alla storia:

- Difensori centrali ne e' pieno il mondo quindi non fa differenza pescare nel contemporaneo o meno. Liberi esclusi.
- Terzini direi che bisogna cominciare a guardare dagli anni 50/60 in poi con un grande crescendo man mano che passavano gli anni.
- Per i mediani(piu' difensivi) io ho guardato quasi esclusivamente gente attempata perche' e' un ruolo che, a mio parere, veniva sfruttato al massimo in passato. I migliori mediani della storia per me non sono tra i contemporanei(o quasi contemporanei) con le eccezioni Rijkaard e Matthaus.
- Per le ali il discorso e' simile, la maggior parte delle piu' grandi ali di sempre non sono nate negli ultimi anni anche perche' non e' un ruolo sfruttato da tutte le squadre, anzi.
- Con trequartisti e fantasisti invece la bilancia pende molto verso i nostri giorni, questo non vuol dire che non esistano in altre epoche(discorso da fare per tutte le considerazioni fatte finora), pero' dovendo prendere un fantasista andrei su un contemporaneo o quasi.
- Attaccanti: per loro il discorso e' simile a quello dei difensori centrali. Oggi forse esistono giocatori piu' completi, ma in passato c'e' stata gente che segnava VALANGHE di gol quindi semplicemente si sceglie il migliore disponibile.
Un'ulteriore punto a favore degli old e' che in passato vi erano giocatori che ricoprivano molti ruoli o piu' semplicemente avevano un ruolo che traslato nel gioco moderno potrebbe adattarsi bene a piu' posizioni. Quindi si ottiene molta piu' duttilita' con loro.

Detto questo, considerando che di terzini e fantasisti non ne ho ancora scelti e considerando che gli attaccanti moderni forti sono andati via tutti nei primissimi giri, ne e' venuta fuori una squadra estremamente vintage.
Probabilmente con le scelte future andro su contemporanei anche se li reputo inferiori ad altri giocatori disponibili perche' voglio una squadra che abbracci tutta la storia del calcio e non voglio rischiare che il file di Bonaz sottovaluti dei mostri sacri del passato. :fischia:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mi sa che stasera devo controllare sul FO un bel pò di nomi perchè non so se ci sono...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

A.F.D.U.I. President wrote:voglio una squadra che abbracci tutta la storia del calcio e non voglio rischiare che il file di Bonaz sottovaluti dei mostri sacri del passato. :fischia:
Ecco, questo è il punto cruciale, secondo me. :biggrin:
Anch'io sto cercando di fare una squadra comprensiva di giocatori di tutte le epoche, poi certo, se ho un dubbio tra un giocatore old ed uno più recente vado sul più recente, ma solo perché l'ho visto giocare :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bonaz wrote:Mi sa che stasera devo controllare sul FO un bel pò di nomi perchè non so se ci sono...

Bonaz:

-331 gol in 197 partite di campionato, 1,68 di media, 9 gol in una sola partita
-805 gol in 530 partite ufficiali, 1468 gol considerando le amichevoli. 100 metri corsi in 10,6 secondi, al tempo il record del mondo era di 10,2 di Owens(ma potrei sbagliare eh, all'epoca non erano ancora nati nemmeno i miei genitori :laughing: )

Se sti due non ci sono, e' un torneo con l'asterisco. :truzzo:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

parlavo di quelli di Lele...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bonaz wrote:parlavo di quelli di Lele...

Bene. :forza:

Che tu sappia, la gente che ho preso finora e' decente nel tuo database o devo rifare la squadra da capo? :laughing:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote:Drogba, non dovevi rubarmi Kohler :piango:
C'è sempre il mercato. Ascolto offerte per tutti. :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:parlavo di quelli di Lele...
cajkovski

A livello di club Čajkovski giocò inizialmente per HAŠK, Partizan Belgrado e finì la carriera prima in Germania con il Colonia e poi in Israele con l'Hapoel Haifa.

Tra il 1942 e il 1943 per due volte ha giocato per lo Stato Indipendente di Croazia e tra il 1946 e il 1955 ha giocato 55 volte per la Nazionale jugoslava e segnato sette reti. Partecipò ai Giochi Olimpici 1948 e 1952 dove ha vinto la medaglia d'argento in entrambe le occasioni.

Ha partecipato anche alla Coppa del Mondo FIFA 1950 e 1954. Nel 1950 la Jugoslavia ha perso solo con il Brasile nella fase a gironi, durante la quale Čajkovski segnò due gol contro il Messico. Nel 1953, Čajkovski è stato uno dei quattro giocatori croati scelto nella Selezione FIFA XI, che ha giocato contro l'Inghilterra.

luis edmundo pereira

Iniziò la carriera nel 1967, a 18 anni, con il São Bento, passando nel 1968 al Palmeiras, diventando in breve uno dei calciatori più conosciuti del club, conquistandosi anche la convocazione in nazionale e il titolo nel 1972 e nel 1973. Nel 1975 si trasferì all'Atlético de Madrid, in Spagna, dove rimase fino al 1980, vincendo il campionato di calcio spagnolo 1976-1977 e la Coppa di Spagna nel 1976. Tornato in Brasile, giocò prima al Flamengo, poi nuovamente al Palmeiras, fino al 1984. Nel 1985 passò alla Portuguesa, nel 1986 al Santo André e fino al 1987 al Corinthians. Nel 1991 vinse l'ultimo titolo della sua carriera, il Campeonato Paulista di terza divisione con il São Caetano, a 43 anni. Si ritirò nel 1997 all'età di 47 anni, dopo una carriera di trent'anni; con 34 reti segnate è il difensore con più reti con la maglia del Palmeiras.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

a breve scegliamo.
consultazioni in corso.
Post Reply