Uefa Champions League - Road to Wembley
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
martinez non è in lista per la CL
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grazie!predu17 wrote:
![]()
Si, volevo giusto capire se eri sardo o meno, direi che l'indizio era chiaro! Benvenuto su questi lidi!
- kobe 84
- Pro

mi chiedevo come mai rifanno la finale a wembley dopo solo due anni 
- Cammellaio Patto
- Senior

forse avevano dimenticato l'ombrellokobe 84 wrote:mi chiedevo come mai rifanno la finale a wembley dopo solo due anni
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sai che perdita
Comunque sì, Piccolo è Felice, direi solo di nome ma non di fatto, vista la carriera che gli si prospettava, e quella che ha poi invece avuto
Quando era arrivato al Cluj qualche anno fa almeno giocava, mo fa pure panchina, che tristezza infinita
Comunque sì, Piccolo è Felice, direi solo di nome ma non di fatto, vista la carriera che gli si prospettava, e quella che ha poi invece avuto
Quando era arrivato al Cluj qualche anno fa almeno giocava, mo fa pure panchina, che tristezza infinita
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stasera doppiette per Henrikh Mkhitaryan ( '89 ) e Rafael Bastos ( '85 ).
Il primo è molto giovane ed ora sto leggendo che è allo Shaktar dal 2010, giocando 50 partite e segnando 27 volte. Mai sentito parlare prima d'ora, qualcuno lo conosce bene e può dire qualcosa in più ?
Dallo scout di Sky Sports del 2010 leggo:
His passing is his main weapon and when plays in his preferred role of just behind the striker, he can unlock a defensive sometimes at will. He is also used on the wings, something which he may have to get more used to - although he is far more affective in the middle.
Probabilmente le cose sono un pò cambiate in 2 anni.
Il primo è molto giovane ed ora sto leggendo che è allo Shaktar dal 2010, giocando 50 partite e segnando 27 volte. Mai sentito parlare prima d'ora, qualcuno lo conosce bene e può dire qualcosa in più ?
Dallo scout di Sky Sports del 2010 leggo:
His passing is his main weapon and when plays in his preferred role of just behind the striker, he can unlock a defensive sometimes at will. He is also used on the wings, something which he may have to get more used to - although he is far more affective in the middle.
Probabilmente le cose sono un pò cambiate in 2 anni.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

BruceSmith wrote:grazie lelelele_warriors wrote:secondo me il braga vince![]()
sempre meglio di farsi tirare sotto
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote:![]()
sempre meglio di farsi tirare sotto
e comunque avevo giocato pure il lille...
-
Ange86
- Senior

In onore del 150° anniversario della Football Association.kobe 84 wrote:mi chiedevo come mai rifanno la finale a wembley dopo solo due anni
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
prima partita di gironi e lo scalamaiali ovviamente implacabile
meno male che c'è lui
meno male che c'è lui
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
mr.kerouac wrote:prima partita di gironi e lo scalamaiali ovviamente implacabile![]()
meno male che c'è lui
Kero, tracciami l'identikit del giocatore decisivo in Champions, non voglio nomi o battute, vorrei sapere in pratica cosa deve fare per poter essere considerato decisivo. Son curioso di sapere, visto che è un argomento che ti piace particolarmente ;)
- mr.kerouac
- Pro

giocatore decisivo (e non solo in champions): colui che alza il proprio livello di gioco quando la situazione lo richiede. non mi sembra eccessivamente difficile... poi ovvio che può capitare il passaggio a vuoto, però tendenzialmente è cosìpredu17 wrote: Kero, tracciami l'identikit del giocatore decisivo in Champions, non voglio nomi o battute, vorrei sapere in pratica cosa deve fare per poter essere considerato decisivo. Son curioso di sapere, visto che è un argomento che ti piace particolarmente ;)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ho chiesto perchè ricordo un tuo "Nedved non decisivo in Champions" e quindi non riuscivo bene ad inquadrare questa tipologia di giocatore.mr.kerouac wrote: giocatore decisivo (e non solo in champions): colui che alza il proprio livello di gioco quando la situazione lo richiede. non mi sembra eccessivamente difficile... poi ovvio che può capitare il passaggio a vuoto, però tendenzialmente è così
- mr.kerouac
- Pro

anche perchè non ci ha mai praticamente giocatopredu17 wrote:Ho chiesto perchè ricordo un tuo "Nedved non decisivo in Champions" e quindi non riuscivo bene ad inquadrare questa tipologia di giocatore.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per fortuna vostra non ha giocato un giorno di fine maggio, se il parrucchino di Conte avesse avuto uno spessore diverso magari....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)