
nb. non è un fotomontaggio. è un servizio fotografico
insomma, un milan adatto a questo forum (di ricchioni)



è quello che ho detto io, sei tu che dubitavi della portata dei meriti di ibrahimovic.Noodles wrote: lo sapeva anche l'ultimo dei fantallenatori che Nocerino soprattutto ne avrebbe risentito dell'assenza Ibra.
O hai pensato davvero che il valore reale di Nocerino fosse quello dello scorso anno?
perchè forse è il caso che iniziate a pensare ceh tutto sto squadrone l'anno scorso non eravate, perlomeno quelli che han giocato di più han reso perchè sono stati inseriti in un contesto tattico perfetto per loro. E chi li ha inseriti?


mah, a me sa tanto di 4-3-2-1 visto già in Champions, con Nocerino che prevedibilmente scalerà sulla linea dei centrocampisti.A.F.D.U.I. President wrote:Allegri legge il forum ed e' un mio fan.![]()
4-2-3-1. Che possa essere una nuova idea tattica la panacea di tutti i mali di casa Milan? Il tecnico Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Udine sta valutando la possibilità di sposare il nuovo modulo tattico. Due mediani (de Jong e Montolivo), alle spalle di un trittico di rifinitori (Boateng, Nocerino ed Emanuelson) a supporto dell'unica punta Pazzini. Questo il quadro dipinto dalla Gazzetta dello Sport, in attesa che Allegri lo ufficializzi al Friuli.
Poi però si toglie quegli abiti, prende i (tanti) soldi che l'hanno portato ad accettare quel servizio fotografico, torna a casa e... ops, sorpresa:BruceSmith wrote:il nuovo milan sarà anche gay friendly.
nb. non è un fotomontaggio. è un servizio fotografico![]()
insomma, un milan adatto a questo forum (di ricchioni)


da buon comunicatore, ovviamente citi Genova, ma ti dimentichi di Siena (in casa), Chievo (a Verona), a Parma, a Bologna, persino a Lecce tanta fatica.FletcherLynd wrote:noodles,se l'anno scorso hai visto il milan giocare bene,o addirittura meglio della juve,lo hai visto molto poco e/o molto male.
anche nel momento della pareggite la juve giocava a calcio splendidamente,e i tifosi erano effettivamente incarogniti ma verso il rendimento di alcuni giocatori,non certo per il gioco. tanto per fare un esempio concreto,il momento più buio del campionato bianconero,lo 0-0 qui a genova col genoa,su 300 e passa partite del campionato scorso è stata quella in cui una squadra ha fatto segnare il maggior numero di tiri e tiri nello specchio. poteva finire 5-0 come a firenze e non ci sarebbe stato niente da dire. e quella era la juve peggiore,più abbacchiata,più sfiduciata.

Mahor wrote:Perché la foto di Billy la vedo e quella della Colombari no?
Shit.
Browser da ricchioni. (semi-cit.)

questo è il topic del milan, quindi su questo argomento ti rispondo di là.Noodles wrote:da buon comunicatore, ovviamente citi Genova, ma ti dimentichi di Siena (in casa), Chievo (a Verona), a Parma, a Bologna, persino a Lecce tanta fatica.FletcherLynd wrote:noodles,se l'anno scorso hai visto il milan giocare bene,o addirittura meglio della juve,lo hai visto molto poco e/o molto male.
anche nel momento della pareggite la juve giocava a calcio splendidamente,e i tifosi erano effettivamente incarogniti ma verso il rendimento di alcuni giocatori,non certo per il gioco. tanto per fare un esempio concreto,il momento più buio del campionato bianconero,lo 0-0 qui a genova col genoa,su 300 e passa partite del campionato scorso è stata quella in cui una squadra ha fatto segnare il maggior numero di tiri e tiri nello specchio. poteva finire 5-0 come a firenze e non ci sarebbe stato niente da dire. e quella era la juve peggiore,più abbacchiata,più sfiduciata.
LOLNoodles wrote: Insomma il calcio italiano è questo al momento, se si esclude Zeman e forse Montella, non c'è quasi nulla.

mica era una critica ai gusti di alessandro.Gerry Donato wrote: Poi però si toglie quegli abiti, prende i (tanti) soldi che l'hanno portato ad accettare quel servizio fotografico, torna a casa e... ops, sorpresa:

Pochissimo da eccepire.aeroplane_flies_high wrote:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=91540
Che vergogna lo dice il tifoso milanista dal 2009 quando hai venduto Kaka! non si vendono i gioielli di famiglia! ipocrita, falso!
Che vergogna lo dice il tifoso milanista quando alla presentazione di Huntelaar dici che lotteremo per scudetto e champions! ipocrita, falso!
Che vergogna lo dice il tifoso milanista quando mandi via Leonardo perchè è colpa sua se non si vince nulla! ipocrita, falso!
Che vergogna lo dice il tifoso milanista quando prometti un regalo dopo lo scudetto senza mai mantenerlo! ipocrita, falso!
Che vergogna lo dice il tifoso milanista quando prima vuoi cedere Pato, poi non lo cedi perchè Barbare fa lacrimuccia, poi vuoi vendere Thiago, ma lo tieni a ti fai dire "grazie Presidente", infine cedi Thiago assieme a Ibra! Ipocrita, falso!
Mettiti il bel giuoco dove sai tu, e se hai veramente voglia di vendere la squadra, i tifosi milanisti non aspettano altro...
VATTENE, PERCHÈ È DA UN PEZZO CHE NON AMI PIÙ IL MILAN, MENTRE NOI NON SMETTEREMO MAI DI SOFFRIRE E AMARE QUESTA MAGLIA


FletcherLynd wrote:
LOL
tralasciando i confronti con Conte, visto che a questo punto è evidente che deve averti fatto qualcosa di male come persona, non so, forse da ragazzino lo hai visto quando aveva la chierica e ti sei spaventato... tralasciamo anche guidolin, mazzarri, gente che comunque qualcosa di interessante a livello tattico lo ha mostrato, che dici? dicevo, tralasciamo questi, prendiamo Stramaccioni.
pure lui ha alle sue spalle una società che ha pensato più a far quadrare i conti che non a rafforzare la rosa, pure lui ha una squadra con evidenti lacune, e per di più rispetto ad Allegri ha molta meno esperienza e "bagaglio" di lavoro alle spalle (sia in generale che nella sua squadra attuale).
eppure lui si sbatte, sperimenta, cerca nuove soluzioni, ogni tanto ovviamente prende un'imbarcata e fa una brutta figura (vedi roma), ma quantomeno hai l'impressione che ci sia una evoluzione, uno sviluppo, un cantiere da cui può nascere qualcosa.
con Allegri no. il (non) gioco è sempre quello, ieri con thiago e ibra lottavi per lo scudetto, oggi con acerbi e pazzini perdi con l'atalanta, ma non c'è stato finora nessun tentativo di adeguare il gioco al materiale umano a sua disposizione, di fare esperimenti, di provare soluzioni innovative, di dare una nuova identità alla squadra.
queste sono colpe solo sue, qui non c'entrano nulla né galliani né ibra né i tifosi scoglionati.
perché va bene che antonini è antonini e bonera è bonera, però un grande allenatore tira fuori il massimo dalla rosa a tua disposizione. e se questa rosa del milan, sfruttata al massimo, probabilmente non è da scudetto, sicuramente non è da zona retrocessione.

A parte LE, che non mi pare sia a suo agio con gente che non sa fare manco un passaggiod di 5 mt, il resto prende dai 4-4,5 in su come stipendio, ergo fuori dal budger "pezze ar culo".Gerry Donato wrote:Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:
Esterofilia:
Rafa Benitez
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola
Questi sono quelli vagamente seri. Evani allena l'U18, Costacurta se ne parli a Mantova ti rigano la macchina, Tassotti è 15 anni che fa il 2°, io lo proverei, ma non so nemmeno se lo voglia lui, Gullit? Gullit? The sexy soccer? Inzaghi probabilmente sarà quello più vicino a esserlo, e ho detto tutto visto che ha 2 partite da allenatore in vita sua. Galli potrebbe essere un'idea migliore ad interim.Milan ai milanisti:
Alessandro Costacurta
Mauro Tassotti
Alberigo Evani
Filippo Galli
Marco Simone
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Roberto Baggio
Rossi è il candidato n.1, il prescelto dalla piazza, io lo attendo. Del Neri è fuori budget, Giampaolo esonerato 4 volte su 4 negli ultimi 4 anni, Zoratto è vice di Evani in U18, Ballardini è meno di Rossi, preferisco Rossi, Di Biagio allena l'U20.Benedetti da Don Arrighe:
Delio Rossi
Gigi Del Neri
Davide Ballardini
Daniele Zoratto
Marco Giampaolo
Luigi Di Biagio




Che guadagnano una barca di soldi di ingaggio e quindi non li possiamo pagare?Bluto Blutarsky wrote:Scusate, ma quale dite che sarebbero gli impedimenti per arrivare oggi come oggi - faccio un nome - ad un Benitez? Che oltretutto magari un minimo di voglia di rivalsa nei confronti del calcio italiano che lo ha trattato a pesci in faccia potrebbe pure averla.
Detto che secondo me anche la pista Rijkaard è del tutto percorribile. Va bene che lì dov'è guadagna una barca di soldi, ma questa potrebbe essere la sua occasione per rientrare nel calcio che conta (oddio, calcio che conta... Mettiamola così, è la sua occasione per ricongiungersi con un ambiente che lo ama, ricambiato).




Cose che un allenatore di professionisti allena fin dal primo momento e soprattutto che in questa squadra abbondano in ogni reparto.mr.kerouac wrote: ah ok... ero rimasto che per giocare a calcio servissero pure i piedi e la tecnica. evidentemente mi ero sbagliato


