Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Gerry Donato »

Noodles wrote: Il tutto perchè ha fallito le prime 3 gare di campionato??!
Ma certo che no, post di maggio 2012:
Gerry Donato wrote:Rilancio la campagna Kero contro Allegri con qualche altro punto:

4-ThiagoSilvata.
Credo non ci sia altro da aggiungere. Una roba del genere dovrebbe far saltare almeno 4 teste a Milanello. Ma sono tutti lì.

5-utilizzo di Emanuelson.
Questa cosa mi manda in bestia: ma come, hai il giocatore che ti risolve in un colpo solo l'annoso e drammatico problema del terzino mancino, e ti impunti senza senso a schierarlo dove non sa giocare? Indifendibile e soprattutto inspiegabile (e non si può nemmeno dire che non sa fare le diagonali e non sa coprire, visto chi gioca).

6-prevedibilità.
Siamo monotematici, la nostra fase offensiva è incartapecorita, gli avversari sanno come fermarci facilmente: abbassano gli interni di centrocampo per contrastare l'inserimento senza palla delle nostre mezzali, stringono i terzini verso il centro o li liberano alla caccia di Ibra, ci danno campo e si fanno attaccare per poi ripartire (Bologna, Fiorentina, Tottenham, Inter di Ranieri solo per i casi più significativi). Non è un caso che paradossalmente siamo tignosi per Barcellona ed Arsenal, che impostano la gara solo in funzione di loro stessi. E non è un caso che siamo (sembrerà pazzesco dirlo) Cassano dipendenti, perché è l'unico che con la fase difensiva a 9 degli avversari riesce a mettere il compagno davanti alla porta nel nulla dei nostri schemi offensivi.

7-dePatizzazione.
E' vero che Pato è uno strazio sotto ogni profilo, ma non sono solo gli infortuni ad averlo svalutato, perché Allegri ha comunque fallito nella gestione tattica. L'equivoco è evidente, perché con la presenza di Ibra ed i centrocampisti che salgono senza palla il Papero non ha più le zone di campo e lo spazio che ama e si trova sempre schiacciato sul terzino e sul centrocampista in raddoppio: non ha mai metri di campo per puntare! Sia chiaro, l'ultimo Pato ha solo la tribuna come zona di campo dove dovrebbe stare ed inciampa su stesso ad ogni allungo, ma anche l'anno scorso quando stava meglio giocava bene solo quando non c'era Ibra. Ovviamente.

8-richieste di mercato.
Ci hanno detto e ci raccontano che Allegri fa mercato braccio a braccio con Galliani. Bene, nel suo sistema il trequartista è la chiave del rombo, perché è al tempo stesso punta e mediano: come diamine è possibile non riuscire a trovare una soluzione alternativa a Boateng in due anni? Ancora: a cosa serve spendere 20 milioni per Maxi e Faraone se poi tanto in attacco giocano sempre quei 2/3? Non era meglio spenderli per qualche fuoriclasse moderno a centrocampo o qualche terzino? Una cosa stra logica era stata fatta, ovvero lo scambio Tevez-Pato che ci consegnava lo scudetto a mani basse, ma è arrivato il veto dall'alto: ed allora però decidiamoci, invece di perdere! E' navigazione a vista e sciacallaggio da avvoltoi, eppure non è detto che un progetto si debba inseguire solo coi soldi e per forza senza idee.

9-dramma terzini.
I terzini sono fonte di vita in un meccanismo del genere: come diamine è possibile accanirsi con Abate, Antonini, Zambrotta e Mesbah? Cosa diamine puoi aver visto in Mesbah? Come si può fallire così nella scelta di Taiwo? Non ti accorgi che persino De Sciglio ti può dare di più? I nostri terzini, a prescindere da chi siano e dal fatto che sono scarsi, non attaccano più senza palla. Serginho, Cafù e Jankulovski sono un ricordo. Abate prende palla dalla sua metà campo e punta provando a scartare tutti, quasi sempre con insuccesso, giocando da solo; Antonini fa il passaggino sulla linea per Binho o Boateng o Ibra, poi corre e non la riceve, mentre se riceve torna verso il destro perché non sa crossare. Vi ricordate qualche gol arrivato su cross o assist dei terzini o direttamente segnato da loro? Del Grosso, Lulic, Pasqual, Marchese, Basta (e non scomodo Maicon e Lichtsteiner) hanno da soli più gol e più assist di tutti i nostri terzini messi insieme.

10-gestione dei media.
Forse la cosa più grave di tutti. Deriso da un potenziale esaurito isterico come Conte, che ora mi sta quasi simpatico e comunque di sicuro più di Allegri stesso. Un vernacoliere non può allenare; tanto più una squadra della classe del Milan!

11- ...poi mi verrà in mente altro. :stressato:
Si potrebbero aggiungere il discorso sulla preparazione (ma perché io dovrei accettare dalla mia squadra una programmatica partenza di stagione oscena??? :nonsa: ), il discorso generale sugli infortuni in cui c'è almeno concorso di colpe, il degrado immagine e del codice comportamentale, il ruolo decisivo affidato al parrucchiere di Milanello, il discorso sui rapporti coi veterani, il fatto che non ci sia mezzo giocatore che parli bene di lui (tranne quel brocco di Matri), il caso Pirlo (concorso di colpe), etc etc...

I primi 3 punti erano sulla mentalità vincente nelle gare importanti (1 vittoria miracolosa contro le prime 6 del campionato, sorvolo su Champions, Tottenham e Emirates), sulla proposta di un calcio senza qualità ma che riusciva anche ad essere poco dinamico e sul palese abisso sul piano dei singoli rispetto alle altre rose della serie A (Juve compresa, perché se la mettiamo sui pronostici Conte partiva molto molto più indietro rispetto al Milan di quanto facesse Allegri rispetto all'Inter del Torero Camomillo Benitez e delle scelte di vita di Leo).

Poi se vogliamo fare revisionismo o se tiriamo fuori la promozione col Sassuolo (budget di Squinzi era il triplo rispetto al secondo budget di lega pro) o gli anni a Cagliari (appunto, Cagliari), pace.

Ma Allegri non sarà ricordato come l'allenatore che ha rifatto vincere lo scudetto al Milan, ma come quello che l'ha fatto perdere a Ibra e Thiago Silva.

P.S.: a meno che, si badi bene visto che io ho empatia e spirito di comprensione, mi faccia vedere qualcosa di diverso fin da Udine. Tipo:
Gabriel
De Sciglio Ambrosini De Jong Emanuelson
Montolivo Boateng Nocerino
Faraone Niang Bojan

Disclaimer: questo mio post è serio dall'inizio alla fine. Non si sa mai. :gogogo:
Last edited by Gerry Donato on 20/09/2012, 11:28, edited 1 time in total.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Allegri legge il forum ed e' un mio fan. :truzzo:

4-2-3-1. Che possa essere una nuova idea tattica la panacea di tutti i mali di casa Milan? Il tecnico Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Udine sta valutando la possibilità di sposare il nuovo modulo tattico. Due mediani (de Jong e Montolivo), alle spalle di un trittico di rifinitori (Boateng, Nocerino ed Emanuelson) a supporto dell'unica punta Pazzini. Questo il quadro dipinto dalla Gazzetta dello Sport, in attesa che Allegri lo ufficializzi al Friuli.

Ora son cazzi nostri :laughing:

Scherzi a parte, mi pare lo schieramento migliore possibile. Nocerino spero sia una scelta dettata solo dalla necessita' di dare un occhio in piu' ad Armero, in futuro spero di vedere Robinho o il Faraone al suo posto.
afdui allenatore del milan (sempre se pep ha altro da fare).

non per smontare la tua idea - ci mancherebbe - ma con nocerino al posto del faraone il discorso cambia parecchio. sembrerebbe però una squadra più equilibrata.
ps. nocerino 'mezzapunta' fa sorridere. :biggrin:
Infatti, nella mia di idea, Nocerino sarebbe in panchina. :gogogo:

Insomma se va male, posso usare la scusa dell'impegno difficile e del fatto che Nocerino al posto di una punta cambia tutto, quindi ho ragione in ogni caso. :truzzo:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by dreamtim »

Gerry, tra te e doc però, per leggere sto topic, devo lasciare i server al loro destino. :gogogo:
trovate uno schema di tesi, sintesi, antitesi :biggrin:
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Noodles »

doc G wrote:Noodles milanista!
Bene, siamo compagni di tifo anche qui, oltre che in NBA, cercherò di farti avere le tessera "cuore rossonero" quanto prima, cercheremo di consegnartela con una cerimonia in pompa magna, magari a Forte dei Marmi, cantando mentre beviamo vino rosso, sotto la gigantografia di Galliani e Berlusconi e col cartonato di Preziosi!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

2) Allegri non è stato paracadutato sulla panchina da qualche alieno burlone. Forte o scarso che sia, è al terzo anno di Milan, tutti lo conoscono bene e conoscono i suoi metodi, le sue qualità ed i suoi limiti. Licenziarlo a settembre è inammissibile. O a giugno decidi che non va bene e lo cambi, scelta legittima, o, proprio perchè lo conosci bene, devi dargli un poco di tempo per cercare di cavar fuori qualche cosa da queso gruppo. Se poi gli dai tempo, sostegno, appoggio e lui fallisce giusto cacciarlo, ma solo dopo che ha avuto tempo, sostegno, appoggio. Poi magari se a dicembre saremo ancora in queste condizioni si potrà provare o a prendere Benitez con cui provare a costruire, ed il fatto che sia anche manager ed abituato a provare a lanciare qualcuno aiuterebbe, o la soluzione interna con Tassotti ed un DT in supporto (ripeto che per ora eviterei Inzaghi), ma a dicembre, quando fra l'altro il nuovo allenatore potrebbe chiedere qualche modifica alla rosa.
milanista oggi, l'altro ieri romanista, e un paio di settimane fa solo 'simpatizzante' juventino e non vero tifoso, a seconda di come rispondi in ogni topic :biggrin:

ma il peggiore sei stato te che mi hai dato del liberista radicale :biggrin:

Sul secondo punto, sono d'accordissimo....l'unica cosa: dove sarebbe tutto sto sostegno da parte della società??
Io leggo solo di dichiarazioni polemiche, malumori continui e via dicendo.
Unito al fatto che hai rimpiazzato Thiago Silva con Acerbi e Ibra con il Pazzo, secondo te come si dovrebbe sentire Allegri?

'nnamo su...il sequel di dead man walking ha già il protagonista :biggrin:
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Gerry Donato »

dreamtim wrote:Gerry, tra te e doc però, per leggere sto topic, devo lasciare i server al loro destino. :gogogo:
trovate uno schema di tesi, sintesi, antitesi :biggrin:
:forza:
Basta leggere a gettito sparso, una riga sì e due no, il concetto dovrebbe essere chiaro lo stesso.

Tutta colpa di Allegri. O del gol di Muntari.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Noodles »

Gerry Donato wrote:......

6-prevedibilità.
Siamo monotematici, la nostra fase offensiva è incartapecorita, gli avversari sanno come fermarci facilmente: abbassano gli interni di centrocampo per contrastare l'inserimento senza palla delle nostre mezzali, stringono i terzini verso il centro o li liberano alla caccia di Ibra, ci danno campo e si fanno attaccare per poi ripartire (Bologna, Fiorentina, Tottenham, Inter di Ranieri solo per i casi più significativi). Non è un caso che paradossalmente siamo tignosi per Barcellona ed Arsenal, che impostano la gara solo in funzione di loro stessi. E non è un caso che siamo (sembrerà pazzesco dirlo) Cassano dipendenti, perché è l'unico che con la fase difensiva a 9 degli avversari riesce a mettere il compagno davanti alla porta nel nulla dei nostri schemi offensivi.

7-dePatizzazione.
E' vero che Pato è uno strazio sotto ogni profilo, ma non sono solo gli infortuni ad averlo svalutato, perché Allegri ha comunque fallito nella gestione tattica. L'equivoco è evidente, perché con la presenza di Ibra ed i centrocampisti che salgono senza palla il Papero non ha più le zone di campo e lo spazio che ama e si trova sempre schiacciato sul terzino e sul centrocampista in raddoppio: non ha mai metri di campo per puntare! Sia chiaro, l'ultimo Pato ha solo la tribuna come zona di campo dove dovrebbe stare ed inciampa su stesso ad ogni allungo, ma anche l'anno scorso quando stava meglio giocava bene solo quando non c'era Ibra. Ovviamente.

8-richieste di mercato.
Ci hanno detto e ci raccontano che Allegri fa mercato braccio a braccio con Galliani. Bene, nel suo sistema il trequartista è la chiave del rombo, perché è al tempo stesso punta e mediano: come diamine è possibile non riuscire a trovare una soluzione alternativa a Boateng in due anni? Ancora: a cosa serve spendere 20 milioni per Maxi e Faraone se poi tanto in attacco giocano sempre quei 2/3? Non era meglio spenderli per qualche fuoriclasse moderno a centrocampo o qualche terzino? Una cosa stra logica era stata fatta, ovvero lo scambio Tevez-Pato che ci consegnava lo scudetto a mani basse, ma è arrivato il veto dall'alto: ed allora però decidiamoci, invece di perdere! E' navigazione a vista e sciacallaggio da avvoltoi, eppure non è detto che un progetto si debba inseguire solo coi soldi e per forza senza idee.

........

Disclaimer: questo mio post è serio dall'inizio alla fine. Non si sa mai. :gogogo:
spetta Gerry che mi prendo un giorno di ferie e ti rispondo.

Aggiungerei alle imputazioni che è stato visto in via D'amelio a Palermo poco prima della strage.


ah il punto numero 8 del mercato a braccetto con Galliani, vero che scherzavi anche lì sì? :biggrin:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by nefastto »

Noodles wrote:
commento da bar.
Quindi anche gli scudetti di Mourinho e Mancini sono di Ibra?
sicuramente lo scudo del mancio vinto a parma si
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Gerry Donato »

Noodles wrote:
spetta Gerry che mi prendo un giorno di ferie e ti rispondo.

Aggiungerei alle imputazioni che è stato visto in via D'amelio a Palermo poco prima della strage.


ah il punto numero 8 del mercato a braccetto con Galliani, vero che scherzavi anche lì sì? :biggrin:
:laughing: :thumbup:

Non scherzavo, nemmeno lì: ormai su Google la ricerca "summit Galliani Allegri" dà più risultati di "Paris Hilton nude".
Last edited by Gerry Donato on 20/09/2012, 11:49, edited 2 times in total.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by doc G »

mr.kerouac wrote:
doc G wrote:Kero, squadra mal costruita e squadra da retrocessione son cose differenti, per altro allora a te la squadra pare il Brasile di Pelé, dato che credi che con Delio Rossi saremmo fortissimi?
quindi tra la dignità zero del momento e fortissimi non c'è una via di mezzo? doc non dirmi che anche tu ti sei fatto trascinare dalla moda dell'interpretazione dell'italiano
Per carità.
Se mi dici che non sono coerente perchè dico che la squadra non è ottimale, ma manco pessima come pare ora, e non chiedo la testa di Allegri ti spiego perchè ritengo di essere coerente.
Dico che la squadra è mal costruita, senza che spieghi per la millesima volta perchè, ma non siamo certo da retrocessione, e dico che un altro allenatore troverebbe problemi simili, può darsi che impostando un lavoro su basi diverse, cambiando lo stile di gioco e portando una novità qualche cosina in più si potrebbe fare, ma non la vedo una cosa facilissima. Tutto ciò premesso a mio parere un allenatore che conosci bene ed hai appena rinnovato prima di cacciarlo devi dargli oppurtunità.
In tutto ciò dove manca coerenza?
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

Noodles wrote:commento da bar.
Quindi anche gli scudetti di Mourinho e Mancini sono di Ibra?
no. i primi due di mancini sono di guido rossi. a meno che uno non decida di ritenere mancini un ottimo allenatore in base al numero di scudetti vinti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by doc G »

A.F.D.U.I. President wrote:Allegri legge il forum ed e' un mio fan. :truzzo:

4-2-3-1. Che possa essere una nuova idea tattica la panacea di tutti i mali di casa Milan? Il tecnico Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Udine sta valutando la possibilità di sposare il nuovo modulo tattico. Due mediani (de Jong e Montolivo), alle spalle di un trittico di rifinitori (Boateng, Nocerino ed Emanuelson) a supporto dell'unica punta Pazzini. Questo il quadro dipinto dalla Gazzetta dello Sport, in attesa che Allegri lo ufficializzi al Friuli.

Ora son cazzi nostri :laughing:

Scherzi a parte, mi pare lo schieramento migliore possibile. Nocerino spero sia una scelta dettata solo dalla necessita' di dare un occhio in piu' ad Armero, in futuro spero di vedere Robinho o il Faraone al suo posto.
L'idea sconfinferebbe pure a me, un cambio tatttico che mi darebbe fiducia, ma Nocerino rifinitore.....
Tenuto conto che poi è idispensabile allargare il gioco e sfruttare meglio le fasce, l'idea dis fruttare le fasce con Nocerino non mi esalta.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Noodles »

mr.kerouac wrote:
Noodles wrote:commento da bar.
Quindi anche gli scudetti di Mourinho e Mancini sono di Ibra?
no. i primi due di mancini sono di guido rossi. a meno che uno non decida di ritenere mancini un ottimo allenatore in base al numero di scudetti vinti

ambè, ok...bastava dirlo che eravamo al 'bar dello sport' e non stavamo facendo un discorso tecnico.

ti sbagli però, li ha vinti la Telecom.

a breve Jerry Calà che mima il due di Juventus - Catania :biggrin:
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Gerry Donato »

Se 4231 deve essere (forza Max! Io credo in te!), non è meglio giocarlo così?

Abbiati
De Sciglio due a caso Emanuelson
De Jong Montolivo
Faraone Boateng Bojan
Pazzini

Perché altrimenti è un 451 catenacciaro mascheratissimo, non molto diverso dal primo tempo allucinante di martedì.
doc G wrote: Per carità.
Se mi dici che non sono coerente perchè dico che la squadra non è ottimale, ma manco pessima come pare ora, e non chiedo la testa di Allegri ti spiego perchè ritengo di essere coerente.
Dico che la squadra è mal costruita, senza che spieghi per la millesima volta perchè, ma non siamo certo da retrocessione, e dico che un altro allenatore troverebbe problemi simili, può darsi che impostando un lavoro su basi diverse, cambiando lo stile di gioco e portando una novità qualche cosina in più si potrebbe fare, ma non la vedo una cosa facilissima. Tutto ciò premesso a mio parere un allenatore che conosci bene ed hai appena rinnovato prima di cacciarlo devi dargli oppurtunità.
In tutto ciò dove manca coerenza?
Condivido Doc sul discorso della tempistica.

Un nuovo allenatore oggi inciderà a prescindere meno di un nuovo allenatore preso a luglio. C'è poco da farci.
La domanda è se il nuovo allenatore può comunque incidere e fare meglio dell'attuale Allegri. E qui si apre il fronte. :laughing:
Noodles wrote: a breve Jerry Calà che mima il due di Juventus - Catania :biggrin:
:notworthy: :notworthy:

http://www.youtube.com/watch?v=7C5pa2hobqk
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by doc G »

dreamtim wrote:Gerry, tra te e doc però, per leggere sto topic, devo lasciare i server al loro destino. :gogogo:
trovate uno schema di tesi, sintesi, antitesi :biggrin:
Tenterò una sintesi, ma fra Gerry e Noodles non sarà facile!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Uniche cose: un post di Gerry in cui ancora una volta propone coppia di difensori centrali Ambrosini De Jong, o magari Evani, Sheva, Giampaolo o Federico Buffa come allenatori del Milan, non ci crederò mai che non sia una presa in giro, ho troppa stima del soggetto in questione.

Noodles, mica descrivevo quello che sta facendo la società, dico quello che dovrebbe fare per me. Già il fatto stesso che da settimane, ancora prima dell'inizio del mercato, escano fuori notizie di scazzi con Galliani, Berlusconi che critica il gioco, nomi di possibili sostituti non mi pare il modo migliore di sostenere un allenatore in difficoltà.

Infine: Allegri non è e non sarà mai un architetto di squadre che propongano un gioco avvincente e rivoluzionario, ma non possiamo negare l'identità precisa che ha dato alla squadra. Anzi, a mio parere il difetto principale di Allegri è quello di aver inistito troppo con questa identità, senza tentare soluzioni alternative quando qualcuno mancava, era infortunato o, addirittura, veniva ceduto.

Mi affido alla commissione Drimme / Lele: nel primo tentativo la sufficienza l'ho almeno sfiorata? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

Noodles wrote: ambè, ok...bastava dirlo che eravamo al 'bar dello sport' e non stavamo facendo un discorso tecnico.

ti sbagli però, li ha vinti la Telecom.

a breve Jerry Calà che mima il due di Juventus - Catania :biggrin:
numero 1. non si tratta di bar dello sport, ma semplicemente di esposizione chiara dei fatti
numero 2. sto ancora aspettando analisi tecniche sul gioco del milan di allegri ma pare che nessuno ci senta dall'orecchio. o forse, più semplicemente, nessuno ha una risposta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked