FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Ieri mi stavo quasi convincendo che Ranocchia stesse migliorando sensibilmente quando s'è fatto scappare l'attaccante sul gol dell'1-2 in un movimento degno di un difensore (scarso) di Lega Pro. Benissimo 
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Li per me l'errore è di Samuel. Ranocchia aggrava la situazione quando non fa l'unica cosa sensata (ma che istintivamente tanti difensori evitano) che poteva fare: falciarlo brutalmente e farsi espellere, ma evitare il gol.johnOJ wrote:Ieri mi stavo quasi convincendo che Ranocchia stesse migliorando sensibilmente quando s'è fatto scappare l'attaccante sul gol dell'1-2 in un movimento degno di un difensore (scarso) di Lega Pro. Benissimo

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
L'attaccante dapprima gli sfugge, poi lo recupera, gli è di fatto davanti. Infine a Rondon (o come si chiama) basta uno scatto per prendergli 3 metri e farlo fesso. Che poi nei 90 minuti Sanuel abbia giocato certamente peggio di Ranocchia è indubbio. Ma lì fa una fesseria (come spesso accade).Hobbit83 wrote: Li per me l'errore è di Samuel. Ranocchia aggrava la situazione quando non fa l'unica cosa sensata (ma che istintivamente tanti difensori evitano) che poteva fare: falciarlo brutalmente e farsi espellere, ma evitare il gol.
- maxdance
- Senior

Più che una fesseria è proprio un suo limite, è troppo lento nel breve per poter contrastare un attaccante rapido in isolamento.
La vera fesseria, e qui concordo con Hobbit, l'ha fatta non fermando irregolarmente Rondon. Da queste situazioni si evince che a Ranocchia manca il giusto quid di cattiveria e malizia per poter diventare un grandissimo. Ha talento ed eleganza, spesso legge prima degli altri l'azione ed ha un buon tempismo sugli anticipi, ma si piace troppo ed è invece troppo poco "cattivo"
La vera fesseria, e qui concordo con Hobbit, l'ha fatta non fermando irregolarmente Rondon. Da queste situazioni si evince che a Ranocchia manca il giusto quid di cattiveria e malizia per poter diventare un grandissimo. Ha talento ed eleganza, spesso legge prima degli altri l'azione ed ha un buon tempismo sugli anticipi, ma si piace troppo ed è invece troppo poco "cattivo"

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Secondo me Ranocchia l'unica cosa che poteva fare era stenderlo. Ma visto come è finita direi che ha fatto bene a non farlo. Spero che resti su questi livelli.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
cmq ieri era la prima volta quest'anno che vedevo l'inter e sono rimasto inorridito dal numero di passaggi sbagliati. Mi sembrava di vedere quando giocavamo a calcetto
PS. Jonathan nemmeno a calcetto lo vorrei in squadra

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Thiago Motta era un disco a 45 giri laddove tutti andavano a 78... Jonathan riesce addirittura ad andare a 33 giri.
Ladies and Gentlemen, the new Gresko.
Ladies and Gentlemen, the new Gresko.
- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Crisetig l'avete dato in prestito o è ancora in rosa?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
20thCenturyBoy wrote:Crisetig l'avete dato in prestito o è ancora in rosa?
In prestito allo Spezia. Non ho idea di come stia giocando però
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
purtroppo non sta proprio giocandotzara wrote:20thCenturyBoy wrote:Crisetig l'avete dato in prestito o è ancora in rosa?
In prestito allo Spezia. Non ho idea di come stia giocando però

- 20thCenturyBoy
- Newbie

Grazie per la risposta!tzara wrote:In prestito allo Spezia. Non ho idea di come stia giocando però20thCenturyBoy wrote:Crisetig l'avete dato in prestito o è ancora in rosa?
in effetti sul sito della gazza segnalano che in campionato ha giocato solo per 28 minuti. Speriamo possa ritagliarsi un posto più importante più avanti in stagione, perché il talento c'è e sarebbe un peccato non sfruttarlo...BRANDONE wrote:purtroppo non sta proprio giocando
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
BruceSmith
- Pro

PS: ti auguro 1000 antonininefastto wrote:cmq ieri era la prima volta quest'anno che vedevo l'inter e sono rimasto inorridito dal numero di passaggi sbagliati. Mi sembrava di vedere quando giocavamo a calcetto il milan![]()
ps2. mi sembrava di aver letto da qualche parte che Jonathan era una 'sorpresa' in positivo della stagione..
- 20thCenturyBoy
- Newbie

Per le altre 19 squadre che a turno se lo ritrovano come avversario schierato da terzinoBruceSmith wrote: ps2. mi sembrava di aver letto da qualche parte che Jonathan era una 'sorpresa' in positivo della stagione..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Tutto uguale agli ultimi due anni. Che tristezza!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!