Barzagli
Bonucci
Chiellini
Lichtcoso
Vidal
Pirlo
Marchisio
Asa
Joe Win
Mirko
Quaglia
Isla
Matri sv
Conte/Carrera
Pove

Allora:LeatherBoy wrote: Minuzie, ci metterai ben poco a capire di che si tratta![]()
Intanto benvenuto su playit, e sappi che se parli bene di Zeman, tutto filerà liscio.
Propongo comunque di testare la juventinità del nuovo arrivato, chiedendogli innanzitutto:
- quanto ne sa sull'annosa questione dell'ammortamento di Bonucci;
- Poulsen o Xabi Alonso?
- cosa s'intende per camaleonte solido?
- dove cazzo guarda Marotta?

Anche perchè se poi lo fa e facciamo come il pt a Genova...Yuppidù wrote:Giovinco son convinto che giocherà titolare. Secondo me gli dan tempo almeno fino a Natale, e fan bene. Penso che vedremo De Ceglie, Asa a centrocampo al posto di Vidal, Isla per Licht almeno all'inizio e stop. Secondo tempo penso Pogba e Quagliarella.
Conte non mi pare tipo da grandissimi turnover.

Penso si riferisse al 1º golrodmanalbe82 wrote:una colui che ha dato del 'colpo di culo' al gol di Oscar. Mi-ti-co!

non sei stato un po' duretto con Hazard? a me è parso per distacco il migliore in campo insieme a Vidal, TUTTE le azioni pericolose del Chelsea sono partite da lui, e ha fatto a pezzi da solo sia Barza che Licht, che normalmente non vanno sotto contro nessuno anche da soli, figuriamoci in 2 vs 1.

Promosso a pieni votiBiggie Smalls wrote:Allora:LeatherBoy wrote: Minuzie, ci metterai ben poco a capire di che si tratta![]()
Intanto benvenuto su playit, e sappi che se parli bene di Zeman, tutto filerà liscio.
Propongo comunque di testare la juventinità del nuovo arrivato, chiedendogli innanzitutto:
- quanto ne sa sull'annosa questione dell'ammortamento di Bonucci;
- Poulsen o Xabi Alonso?
- cosa s'intende per camaleonte solido?
- dove cazzo guarda Marotta?
-Così, a naso, di sicuro non l'abbiamo ancora ammortizzato del tutto.. mancheranno un 6 milioni credo.![]()
-Poulsen in quanto perno fondamentale del camaleonte solido di cui sotto, vera forza della Juve ranieriana.![]()
-Non lo so, di sicuro non verso gli attaccanti che volevo io.

Ma va. Non avevo sbatta.Mahor wrote:Si, spero tu abbia visto la partita.gianny wrote:Dominati i Campioni d'Europa?
Ah.

esatto.The King 86 wrote:Malissimo Giovinco, ma e' un buon giocatore. Leggo certi commenti senza senso su di lui.