*

[/align]

1-sìFedepanthers wrote:Cazzo si vede che sono proprio un rookie sul forum! Mi puoi confermare se sono giuste?
1- Quella che si sente uan voce che dice "Scaricate legalmente" è di apertura.
2- Rise Against - Little Boxes è di chiusura.
3- Dove c'è la radiocronaca è di?
4- C' solo la canzone è di?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

4- C'è scritto sigla ags quindi penso che con full monday nn centri niente!azazel wrote:1-sìFedepanthers wrote:Cazzo si vede che sono proprio un rookie sul forum! Mi puoi confermare se sono giuste?
1- Quella che si sente uan voce che dice "Scaricate legalmente" è di apertura.
2- Rise Against - Little Boxes è di chiusura.
3- Dove c'è la radiocronaca è di?
4- C' solo la canzone è di?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2-sì
3-ags radiocronache (quella per il pre-partite è un'altra)
4-non ho capito

Sì per AGS usiamo 2 sigle, una è bad to the bone (remixata con qualche TD dei tempi che furono: fitz nel super bowl contro pittsburgh, uno di larry Johnson ai Chiefs e l'ultimo di Michael Bush ai tempi dei Raiders...) che va messa prima dell'inizio del salotto vero e proprio, mentre l'altra è "The spirit of Radio" dei Rush.Fedepanthers wrote: 4- C'è scritto sigla ags quindi penso che con full monday nn centri niente!
thanksgiving 2009 se non sbaglio l'anno...mike era venuto a casa mia per guardarci e commentare dallas-oaklandThe Answer Palermitano wrote:scaricate legalmente...puntata epica quella![]()
![]()

azazel wrote:Sì per AGS usiamo 2 sigle, una è bad to the bone (remixata con qualche TD dei tempi che furono: fitz nel super bowl contro pittsburgh, uno di larry Johnson ai Chiefs e l'ultimo di Michael Bush ai tempi dei Raiders...) che va messa prima dell'inizio del salotto vero e proprio, mentre l'altra è "The spirit of Radio" dei Rush.Fedepanthers wrote: 4- C'è scritto sigla ags quindi penso che con full monday nn centri niente!
Comunque esattamente i file che hanno [ags] all'inizio sono per any given sunday, quelli per full monday hanno l' "etichetta" [flm].
thanksgiving 2009 se non sbaglio l'anno...mike era venuto a casa mia per guardarci e commentare dallas-oaklandThe Answer Palermitano wrote:scaricate legalmente...puntata epica quella![]()
![]()

azazel wrote:Quella in sottofondo....è la MIA risatanella fase finale della partita, prima dei saluti, mike si era lanciato in questo appello...

Tap ma sei ubriaco!!?!?The Answer Palermitano wrote:ma come fa ad essere la tua risata se tu mentre c'è la risata stai parlando??azazel wrote:Quella in sottofondo....è la MIA risatanella fase finale della partita, prima dei saluti, mike si era lanciato in questo appello...

azazel wrote:Tap ma sei ubriaco!!?!?The Answer Palermitano wrote: ma come fa ad essere la tua risata se tu mentre c'è la risata stai parlando??mike dice la frase, io rido...eravamo io e lui, a casa mia, thanksgiving del 2009!! oakland at dallas
vincemmo facilmente