Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Jakala »

Porsche 928 wrote:
Bonaz wrote:Perchè proprio Shanghai? E' bella incasinata, eh.
Io se dovessi lasciare l'Italia per ricominciare da zero andrei o in Scandinavia o in Canada. Non considero la Polinesia perchè colcazzochelavorerei

Per il Canada 5 anni fa ci volevano dai 18 ai 24 mesi per avere il visto di lavoro pur avendo tutte le caratteristiche in regola per entrare(è stata LA condizione che me l'ha fatto scartare), non so se le cose siano cambiate e abbiano aperto un po di piu i cordoni con gli immigrati ora.
Canada peggiorato, da quel che mi dicono i miei amici che ho salutato la scorsa settimana. In teoria di profila una modifica dei criteri, ma in teoria.

Cmq sono del partito schiscetta e i ticket li uso per fare la spesa.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Abito sotto il Po'...cos'è la schiscetta??!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Il contenitore di cibo pronto che ci si porta da casa
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vi sono vicino, io ho ancora nonostante veleggi verso i 40 a gonfie vele uno status di semi bamboccione.
Tutto ciò però mi aiuta fino a un certo punto, come ben sapete Manu vive a Pavia e i soldi fanno presto ad andarsene, nemmeno te ne accorgi.
Aggiungeteci l'esborso notevole, molto notevole avuto tre mesi fa per i problemi di salute e il pranzo è servito.
Ho la fortuna di tornare a casa e prepararmi il pranzo (avessi detto), ho la dignità comunque per pagarmi le mie spese e farmi la spesa da solo (e ci mancherebbe) però sono comunque sempre tirato, certo potrei togliermi la spesa mensile di sky ma mi ucciderebbe l'anima (semi cit.)
Considerate anche che non esco praticamente mai durante la settimana passando le serate tra forum e tv.

Son tempi bui, molto bui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

poi vabbè, Shilton, fino a quando spacchi il TNT e ti chiedono i danni, logico che le finanze diminuiscono. :stressato:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ride_the_lightning wrote:poi vabbè, Shilton, fino a quando spacchi il TNT e ti chiedono i danni, logico che le finanze diminuiscono. :stressato:
Serata particolare quella, non ricordarmela :forza: :forza:
Il Tnt è un pub eh, e io lavoro ALLA Tnt.

Per precisione (Cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

rowiz wrote:Abito sotto il Po'...cos'è la schiscetta??!

Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

shilton wrote:
ride_the_lightning wrote:poi vabbè, Shilton, fino a quando spacchi il TNT e ti chiedono i danni, logico che le finanze diminuiscono. :stressato:
Serata particolare quella, non ricordarmela :forza: :forza:
Il Tnt è un pub eh, e io lavoro ALLA Tnt.

Per precisione (Cit.)
doverosa correzione. ah, fra un paio di settimane puoi replicare. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Io pure semi bamboccione e ho la fortuna di vivere in una città che mi permette di non avere la macchina. Lavorando a 34 km da casa è un po' un'avventura ma ormai vado per i 5 anni (prima lavoravo in città) e non mi pesa particolarmente, a parte l'ora della sveglia la mattina.

Tolte le spese della macchina e non avendo neanche il vizio del fumo, i soldi si fanno saltar fuori, anche se gli imprevisti capitano sempre in una casa e comunque i soldi che non sono costretto a spendere non mi consentono certo di fare vita agiata. Bisogna sempre stare attenti a come si spendono i soldi e soprattutto alle spese che un po' tutti vorrebbero accollarti, col pretesto delle occasioni (tra chi propone una macchinetta usata a poco "visto che non ce l'hai, in fondo sarebbe comodo, la spesa, andare a lavoro..." o telefonate varie da gestori telefonici, il pacchetto aggiuntivo di Sky, MP, varie ed eventuali...) tutti soldi che quando te li prospettano sembran pochi, un affare ma che sarebbero una spesa in più e costante nel tempo. Anche no, grazie.
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

I primi mesi di convivenza sono sempre un discreto attentato al conto in banca, fra mobili, cose che mancano e siochesse varie.

Suggerivo di dare un'occhio alle bollette perchè per me passare da affittuaria-studente ad affittuaria-50% di giovane coppia ha significato un buon risparmio sulle tariffe.

Io mi accorgo di risparmiare non poco proprio sui pranzi fuori: considera che per me pranzare fuori vuol dire intanto 5-6 km in più di strada a/r, dato che sono in piena campagna, e non spendere meno di 5-7 euro.
I buoni pasto sono stati la grande conquista di quest'anno in azienda, e ammontano a TRE euro l'uno.

Schiscetta is the way, passo da 7-8 euro di spesa a 2 circa, per me il risparmio quotidiano più grosso è lì. Poi vabbè, mi piace cucinare, mi piace mangiare roba buona (che non nuoti nel grasso o nel sale o in entrambe le cose insieme) quindi riesco quasi sempre a organizzarmi combinando la schiscetta (a casa Deinè si chiama anche scudoccino, sostantivo per molti ma non per tutti) con la cena del giorno prima e non mi pesa troppo.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Shilton lavora in TNT, e gli devo essere grato :notworthy: :notworthy: :notworthy: anche se purtroppo il portatile è andato perduto
portatile che, in tema di soldi, verrà pagato da me :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote:Shilton lavora in TNT, e gli devo essere grato :notworthy: :notworthy: :notworthy: anche se purtroppo il portatile è andato perduto
portatile che, in tema di soldi, verrà pagato da me :forza:

Dramma :truzzo: :truzzo:
ImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Scoprire che la droga medicina, che prendevi fino a poco tempo fa è ora sotto osservazione per il possibile aumento del rischio che ti venga un infarto, ti lascia quantomeno perplesso :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Luca79 wrote:Scoprire che la droga medicina, che prendevi fino a poco tempo fa è ora sotto osservazione per il possibile aumento del rischio che ti venga un infarto, ti lascia quantomeno perplesso :icon_paper:
voltaren??
penso di non averlo mai preso in vita mia
Post Reply