Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Reverendo
- Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Non per dare credito alla sua candidatura ma, l'allenatore campione d'Italia in carica, nelle prime partite da primo allenatore fece pure peggio.
Solo che Conte poi ha avuto modo, sulla stessa panchina di fare qualcosa di buono, e ha avuto voglia di continuare, Costacurta si è seduto.
- LukaV
- Senior

Comunque poi lo score è anche diverso nel totale (che bene o male fanno concidere la striscia positiva che hai visto tu a quella negativa che ho visto io)Gerry Donato wrote:
Quello è la differenza tra uno che dice le cose che sa anche senza wikipedia ed uno che deve cercarle ma incappa in fonti sbagliate.
ma la domanda resta la stessa...tu veramente preferiresti un allenatore come Costacurta che non allena da 4 anni e non si interessa di tattica se non quando lo costringono a Sky (ed è molto al di sotto di Paolo Rossi) solo perchè cambierebbe il look di certe capigliature? Con zero esperienza internazionale e di gestione di una squadra di serie a (ma il discorso vale anche per Malesani ecc) ad Allegri?
Last edited by LukaV on 19/09/2012, 20:56, edited 3 times in total.
- Mahor
Questo è un link pieno di figa.LukaV wrote:questo quindi?Gerry Donato wrote: Quello che ha chiuso 4-4-5 ed ha vinto le prime tre (a Rimini firmò il giorno prima).
http://www.rs.goal.com/it/news/5/serie- ... un-uomo-in![]()
http://affaritaliani.libero.it/sport/co ... 90209.html
- LukaV
- Senior

Io sto più dalla parte di RodMahor wrote: Questo è un link pieno di figa.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
ragazzi ho sentito parlare di Costacurta. Mi sembra palese che il buon Billy sia uno che abbia provato ad allenare poi abbia capito che non era il caso. Sennò in 3 anni un altra panchina l'avrebbe trovata
Last edited by ghista on 19/09/2012, 21:24, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Più che altro ha capito che non era quello che voleva. Di partenze brutte ne son capitate a tanti. Solo che lui ha mollato subito il colpo. Zenga è uno che continua a provarci, che non significa che diventerà un grande allenatore ma o non ha capito lui o non è questione di capire.
-
BruceSmith
- Pro

tranquillo, non è una discussione seria.ghista wrote:ragazzi ho sentito parlare di Costacurta. Mi sembra palese che il buon Billy sia uno che abbia provato ad allenare poi abbia capito che non era il caso. Sennò in 3 anni un altra panchina l'avrebbe trovata
ps. io prenderei Guardiola, è lì che aspetta noi. ma anche Martufello non mi dispiacerebbe.
anche mia madre, tutto sommato, potrebbe andare. non è fortissima nella comprensione del gioco, ma se elsha fa il pirla gli rifilerebbe il suo famoso e terribile schiaffo 'anellato' che fa un male cane.
- margheritoni10
Ero entrato perchè c'avevo il nome c'avevo ma vedo che Gerry mi ha preceduto. Il mio nome era appunto Billy perchè se conosco un pò la combo pelato-cerone il refrain del prossimo allenato sarà il milan ai milanisti. Partendo da questo martufello e lele mora sono fuori e la lista si riduce... a quel punto Billy viene facile perchè:
- con il tasso ha costituito il centrodestra più affidabile della storia italiana. Tattica e campo al tasso, spogliatoio e media a Billy.
- ha (fin troppa??) quella personalità che ora servirebbe in quello spogliatoio.
- E' sempre stato il tutor "naturale" dei nuovi. Chi arrivava e doveva capire cosa e come si doveva essere milanista dentro e fuori dal campo... passava dalle sue mani. Esempio su tutti... Sheva.
- E' la figurina adatta per prendere tempo con il mondo milanista.
- E' la figura adatta per prendere tempo con il mondo dei media.
- con il tasso ha costituito il centrodestra più affidabile della storia italiana. Tattica e campo al tasso, spogliatoio e media a Billy.
- ha (fin troppa??) quella personalità che ora servirebbe in quello spogliatoio.
- E' sempre stato il tutor "naturale" dei nuovi. Chi arrivava e doveva capire cosa e come si doveva essere milanista dentro e fuori dal campo... passava dalle sue mani. Esempio su tutti... Sheva.
- E' la figurina adatta per prendere tempo con il mondo milanista.
- E' la figura adatta per prendere tempo con il mondo dei media.
- margheritoni10
doppio. w la figa.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Marghe, va bene tutto ma per fare l'allenatore bisognerebbe anche saper allenare. Di tutti i punti che hai messo non c'e' n'e' uno che parli dell'aspetto tecnico.
Se poi si vuole fare un anno transitorio va bene anche Tassotti con uno stronzo affianco.
Se poi si vuole fare un anno transitorio va bene anche Tassotti con uno stronzo affianco.
- LukaV
- Senior

Anche perchè poi l'allenatore che arriva deve solo traghettare aspettando Pippo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il Tasso secondo me sarebbe pronto per qualunque squadra di A, ma perchè non vuole mai fare il grande salto?A.F.D.U.I. President wrote:Marghe, va bene tutto ma per fare l'allenatore bisognerebbe anche saper allenare. Di tutti i punti che hai messo non c'e' n'e' uno che parli dell'aspetto tecnico.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- margheritoni10
Vero ma:A.F.D.U.I. President wrote:Marghe, va bene tutto ma per fare l'allenatore bisognerebbe anche saper allenare. Di tutti i punti che hai messo non c'e' n'e' uno che parli dell'aspetto tecnico.
- Guardiola credo abbia un impegno, così come un altro centinaio di allenatori seri.
- Tanto quest'anno, con la squadra che hai, neppure con il portoghese e capello come vice potresti ambire a vincere qualcosa.
L'unico obiettivo che ti puoi porre è evitare figure di merda clamorose e provare a gettare le basi per costruire qualcosa per il futuro. E se le basi non le puoi porre dal punto di vista tattico perchè ci vorrebbe un allenato serio che difficilmente è disoccupato a settembre allora almeno prova a porle dal punto di vista umano, prova a capire se questa è tutta paccottiglia o se nel mucchio qualcuno può avere i coglioni per essere un giocatore adatto all'ac milan, prova a lavorare seriamente su tutancamen, de sciglio, pato... e per fare questo sinceramente, visto il panorama e le alternative, tasso e billy van più che bene. Magari con un altro fai 59 punti invece di 53... ma chi cazzo se ne frega?
- Mahor
Secondo me Pippo prende la squadra quest'anno.
Magari in combo con Tassotti.
Questo riavvicinerebbe i tifosi (dai, sono andati a frotte a vedere gli Allievi... lol). E aiuterebbe un sacco la squadra. Perché prima di criticare lui come fai con Allegri ci pensi mille volte, poco da fare. E potrebbe aiutare psicologicamente la squadra.
Magari in combo con Tassotti.
Questo riavvicinerebbe i tifosi (dai, sono andati a frotte a vedere gli Allievi... lol). E aiuterebbe un sacco la squadra. Perché prima di criticare lui come fai con Allegri ci pensi mille volte, poco da fare. E potrebbe aiutare psicologicamente la squadra.
- Mahor