Sì sì, è pieno di gente che lo definisce il migliore. Praticamente lo dicono tutti, dappertutto.orevacam wrote:.eppure Strama sembra l'allenatore migliore del mondo
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ma non è stato tronchetti provera a dire che gli ricorda Mourinho??johnOJ wrote:Sì sì, è pieno di gente che lo definisce il migliore. Praticamente lo dicono tutti, dappertutto.
mentre Moratti dice: "abbiamo un ottimo allenatore"
ora: palesato che l'Inter è leggermente migliore dell'attuale Milan, che in 3 anni il Milan a settembre non è mai andato meglio di così...anche quando c'erano Ibra e Thiago, qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè uno è sempre in discussione mentre l'altro è "un ottimo allenatore".
io penso che siano tutti e 2 buoni allenatori...soprattutto Max, Strama deve ancora dimostrare tanto ma è sulla buona strada
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
L'unico che parla male del proprio allenatore è Zamparini. Forse anche Cellino.
Se Moratti dicesse "abbiamo un allenatore di merda" darebbe la conferma della sua poca predisposizione a dire cose intelligenti.
Anch'io devo ancora capire da dove arriva tutto questo credito di Stramaccioni, che peraltro più lo sento parlare e mi più mi sta sulle palle, ma non vedo cosa c'entri con Allegri.
Se Moratti dicesse "abbiamo un allenatore di merda" darebbe la conferma della sua poca predisposizione a dire cose intelligenti.
Anch'io devo ancora capire da dove arriva tutto questo credito di Stramaccioni, che peraltro più lo sento parlare e mi più mi sta sulle palle, ma non vedo cosa c'entri con Allegri.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:
Esterofilia:
Rafa Benitez
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola
Milan ai milanisti:
Paolo Maldini
Alessandro Costacurta
Zvonimir Boban
Mauro Tassotti
Fernando Redondo
Alberigo Evani
Andri Shevchenko
Filippo Galli
Marco Simone
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Giuseppe Favalli
Gianluca Zambrotta
Federico Buffa
Stefano Eranio
Oliver Bierhoff
Marcel Desailly
Roberto Baggio
Benedetti da Don Arrighe:
Delio Rossi
Gigi Del Neri
Davide Ballardini
Daniele Zoratto
Marco Giampaolo
Luigi Di Biagio

Ripropongo il listone al netto di Martufello, di chi non si può liberare e di chi fa tutt'altro:
Esterofilia:
Rafa Benitez
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola
Milan ai milanisti:
Paolo Maldini
Alessandro Costacurta
Zvonimir Boban
Mauro Tassotti
Fernando Redondo
Alberigo Evani
Andri Shevchenko
Filippo Galli
Marco Simone
Ruud Gullit
Filippo Inzaghi
Giuseppe Favalli
Gianluca Zambrotta
Federico Buffa
Stefano Eranio
Oliver Bierhoff
Marcel Desailly
Roberto Baggio
Benedetti da Don Arrighe:
Delio Rossi
Gigi Del Neri
Davide Ballardini
Daniele Zoratto
Marco Giampaolo
Luigi Di Biagio
Leggo, recepisco ed accuso il colpo, ma rilancio dando l' appuntamento al San Nicola a febbraio e controfirmando per l'attuale classifica!The goat wrote: ps per gerry.
grazie per il venerabile, ma ad oggi 18 settembre mi sentirei di dire che di venerabile al mondo (oltre a cassano) c'è solo borghese, quando appena entrato la mette dentro al 90'.
-
BruceSmith
- Pro

tutto giusto. anche perchè, appena i giocatori sentono che l'allenatore non ha piena fiducia, succedono cose strane: è normale che un presidente continui - almeno a parole - a sottolinearne le qualità.AgentZero wrote:L'unico che parla male del proprio allenatore è Zamparini. Forse anche Cellino.
sul boldato.. mi stavo chiedendo la stessa cosa.
Edit. secondo la gazzetta, ultima chiamata per Allegri al Friuli.
tenderei a pensare che non si tratta di una invenzione.
- doc G
- Pro

Sei un grande, non ho mai riso tanto quando qualcuno mi prendeva per i fondelli!Gerry Donato wrote:Forse feci l'errore di mettere troppi nomi da cabaret...
Luiz Scolari
Dunga
Luis Enrique
Pep Guardiola
Detto ciò, ma che ce frega de Strama?
E che dovrebbe dire Moratti, che non si spiega perchè ancora non l'ha licenziato?
-
Manu Ginobili
- Senior

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... e-pagelle/
Spero che vi faccia fare 2 risate, in questa giustificata valle di lacrime :)
- doc G
- Pro

Non posso che ribadire il commento fatto al post di Gerry. Tolto, ovviamente, l'avverbio "mai" da cambiare.Manu Ginobili wrote:http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... e-pagelle/
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Su con il morale Gerry
Carlos Henrique Casemiro, 20enne centrocampista del San Paolo, viene accostato nuovamente all’Italia e in particolare al Milan: secondo i media brasiliani, infatti, i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare sul giovane brasiliano per la prossima stagione. Il giocatore, seguito anche da Roma, Inter e Borussia Dortmund, ha un contratto in scadenza con il San Paolo nel 2016.

Carlos Henrique Casemiro, 20enne centrocampista del San Paolo, viene accostato nuovamente all’Italia e in particolare al Milan: secondo i media brasiliani, infatti, i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare sul giovane brasiliano per la prossima stagione. Il giocatore, seguito anche da Roma, Inter e Borussia Dortmund, ha un contratto in scadenza con il San Paolo nel 2016.
- LukaV
- Senior

Ma in B si possono avere sempre due extra? 
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ehm, Doc, però stavolta ero abbastanza serio.
Io non so cosa succederebbe mettendo quei nomi al posto di Allegri, ma mi sfugge come ci possa essere qualcuno certo che andrebbero ancora peggio, adducendo ragioni non tangibili (esperienza, curriculum, etc).
La certezza è che sono tutti nomi che hanno qualcosa che il Vernacoliere non ci darà mai: la speranza.
Il paradosso è che sarebbe il centrocampista perfetto per come lo intende Allegri, ma il Vernacoliere rischia di non esserci più...

Io non so cosa succederebbe mettendo quei nomi al posto di Allegri, ma mi sfugge come ci possa essere qualcuno certo che andrebbero ancora peggio, adducendo ragioni non tangibili (esperienza, curriculum, etc).
La certezza è che sono tutti nomi che hanno qualcosa che il Vernacoliere non ci darà mai: la speranza.
BigBen Wallace wrote:Su con il morale Gerry
Il paradosso è che sarebbe il centrocampista perfetto per come lo intende Allegri, ma il Vernacoliere rischia di non esserci più...
E' la mossa di gennaio per scongiurare la retrocessione, con Casemirone si salva persino Allegri!LukaV wrote:Ma in B si possono avere sempre due extra?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ringrazia per le risate, in questo modo ti sei dimenticato di continuare a leggere e non hai notato il nome di Giampaolo.doc G wrote:
Sei un grande, non ho mai riso tanto quando qualcuno mi prendeva per i fondelli!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto ciò, ma che ce frega de Strama?
E che dovrebbe dire Moratti, che non si spiega perchè ancora non l'ha licenziato?
Di quella lista l'unico prendibile e che potrebbe fare qualcosa e' Benitez(che avrebbe anche una discreta voglia di rivincita). Gli altri son scommesse o stronzate.
Un altro sarebbe Frankie ma dovrebbe rinunciare alla vagonata di soldi che gli danno in Arabia Saudita e non e' sulla cresta dell'onda da un po'.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sempre per sdrammatizzare eh

-
Gerry Donato
Però vorrei capire le ragioni per cui, che ne so, un Zvonimir Boban o un Felipe Scolari o un Alessandro Costacurta non siano prendibili o non possano fare qualcosa o addirittura sono una "stronzata".
Così come io non ho quelle per dire che possano fare bene, sia chiaro.
Tanto più nella società in cui è stato creato in laboratorio un certo Fabio Capello.
Tanto più nella società in cui è stato creato in laboratorio un certo Fabio Capello.
- LukaV
- Senior

Beh Costacurta si è dimostrato gia qualcosa di veramente scarso sulla panca, senza idee proprie e quelle messe in pratica pure copiate male, poi a livello umano non è neanche questo genio della comunicazione e dei rapporti, Boban invece è fin troppo diretto e poco diplomatico, che con i ragazzini magari può essere un bene ma con i grandi è controproducente, in più non so quanta voglia ed esperienza abbia...per i nomi invece che fai benedetti da Sacchi ti giuro che anche sforzandomi non ne troverei uno meglio di Allegri, che ha le sue colpe ma meglio di quelli è dai...Gerry Donato wrote:Però vorrei capire le ragioni per cui, che ne so, un Zvonimir Boban o un Felipe Scolari o un Alessandro Costacurta non siano prendibili o non possano fare qualcosa.![]()