Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lunghi per i davidyani

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun

Post by ManuelTheAnswer »

multiple wrote:Cioe' io prendo un giocatoer senza indicare il sostituto, almeno per il momento?
Mi pare di aver capito come funziona,praticamente un giocatore può essere messo in IR e riattivato ogni volta che si vuole,c'è un però.
Noi avevamo settato la possibilità di mettere un giocatore in IR in qualsiasi condizione si trovasse il giocatore,perchè pensavamo ovviamente che una volta in IR,non uscisse più.
A questo punto,vista la non possibilità di cambiare l'IR system,direi che potremmo fare 2 cambiamenti.
Proporrei di cambiare la regola dove si può mettere un giocatore in IR solamente se è in condizioni di "doubtful" o peggiore,così da poter essere sostituito senza essere tagliato,ma così da non creare uno spot in più praticamente (i giocatori una volta usciti dalla IR,se sani,ovviamente vanno ad occupare lo spot pieno).
IamJoeMontana
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Miami Heat

Post by IamJoeMontana »

ManuelTheAnswer wrote: Mi pare di aver capito come funziona,praticamente un giocatore può essere messo in IR e riattivato ogni volta che si vuole,c'è un però.
Noi avevamo settato la possibilità di mettere un giocatore in IR in qualsiasi condizione si trovasse il giocatore,perchè pensavamo ovviamente che una volta in IR,non uscisse più.
A questo punto,vista la non possibilità di cambiare l'IR system,direi che potremmo fare 2 cambiamenti.
Proporrei di cambiare la regola dove si può mettere un giocatore in IR solamente se è in condizioni di "doubtful" o peggiore,così da poter essere sostituito senza essere tagliato,ma così da non creare uno spot in più praticamente (i giocatori una volta usciti dalla IR,se sani,ovviamente vanno ad occupare lo spot pieno).
D'accordo con il cambio regola.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

ManuelTheAnswer wrote:
multiple wrote:Cioe' io prendo un giocatoer senza indicare il sostituto, almeno per il momento?
Mi pare di aver capito come funziona,praticamente un giocatore può essere messo in IR e riattivato ogni volta che si vuole,c'è un però.
Bene, in teoria almeno... Controlli tu che tutti i movimenti in IR siano di giocatori "doubtful" o peggiore? Quando ho fatto un claim di un giocatore e me lo assegna, posso tenerlo in IR e attivarlo dopo 3 settimane, ad esempio?

Non si potrebbe togliere l'IR?
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

multiple wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Bene, in teoria almeno... Controlli tu che tutti i movimenti in IR siano di giocatori "doubtful" o peggiore? Quando ho fatto un claim di un giocatore e me lo assegna, posso tenerlo in IR e attivarlo dopo 3 settimane, ad esempio?

Non si potrebbe togliere l'IR?
Lo fa in automatico il gioco.
Credo che se chiedi un giocatore in claim dopo il cambio regola,tu debba mettere previamente un giocatore a roster in IR.
Ora non valeva la cosa probabilmente perchè calcolava direttamente i waiver come possibili da mettere in IR.
L'IR si può togliere,ma secondo me gestita in questo modo può essere tutto sommato gradevole,altrimenti magari vai a forzare dei tagli per giocare a uomini pari e qualcun'altro ne può approfittare claimando dopo la week.
Oltre a questo potremmo limitare la IR ad un posto solo,così da rendere la cosa un po' più "tattica",con 2 spot magari uno ha libertà quasi assoluta.
Per dire,io metterei Bradshaw,Simpson o Keller per prendere 2 sostituti e gestirmeli come mi pare senza sconvolgimenti,invece con 1 me la dovrei gestire bene e al dettaglio per poi tagliare per forza qualcuno quando Bradshaw e Simpson risaranno arruolabili.
Last edited by ManuelTheAnswer on 19/09/2012, 16:02, edited 1 time in total.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Boh, fate voi
Per me va bene tutto... io sono abituato comunque a fare un claim e indicare il giocatore che taglio in cambio di quello preso...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

multiple wrote:Boh, fate voi
Per me va bene tutto... io sono abituato comunque a fare un claim e indicare il giocatore che taglio in cambio di quello preso...
Infatti col cambio di regola si andrebbe a ricreare questa situazione spesso e volentieri,perchè in IR ci andrebbe solamente chi effettivamente è listato come "doubtful" o peggio (e comunque non più di 1).
Poi è comodo,lo calcola da solo il gioco.
Rimane un metodo meno "duro" di quello dello scorso anno,questo è vero,ma non avendo la possibilità di lasciare la IR permanente,i tagli possono avvantaggiare gli altri,per dire,se Calvin Johnson* si fa male fino alla 16,te praticamente non ci fai più una mazza,o lo lasci per uno dei 2 che vanno al Super Bowl,o te lo tieni come spot a roster inutilizzabile se non per "keeperarlo" il prossimo anno,ti va ad occupare un posto buono lasciandoti con 2 WR contati.

*Madden 13
Last edited by ManuelTheAnswer on 19/09/2012, 16:13, edited 1 time in total.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ciro, come scassi...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

rowiz wrote:ciro, come scassi...
ma mica ce l'ho con te.. voi potete fare come vi pare... :lingua:

@Manuel: va bene, va bene
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

multiple wrote:
rowiz wrote:ciro, come scassi...
ma mica ce l'ho con te.. voi potete fare come vi pare... :lingua:

@Manuel: va bene, va bene
Comunque aspettiamo anche qualcun'altro,io sarò pure il commish ma è solo il mio secondo anno :laughing:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

ManuelTheAnswer wrote: Comunque aspettiamo anche qualcun'altro,io sarò pure il commish ma è solo il mio secondo anno :laughing:
se vuoi un suggerimento da chi lo conosce meglio, non perdere tempo con ciro. E' un pisano rompipalle
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ho provato ad aggiungere un giocatore, ma non mi ha fatto tagliare uno dei miei... Com'è possibile?

EDIT: Quando ho visto che me l'ha aggiunto senza togliere uno dei miei l'ho tagliato, ora è nei waiver e l'ho claimato tagliando manualmente uno dei miei.

Bisogna tagliare manualmente ho c'è qualche settaggio impostato male?
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Mi fido di voi.....
Fate sapere cosa si deve fare....
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

GoPats wrote:Ho provato ad aggiungere un giocatore, ma non mi ha fatto tagliare uno dei miei... Com'è possibile?

EDIT: Quando ho visto che me l'ha aggiunto senza togliere uno dei miei l'ho tagliato, ora è nei waiver e l'ho claimato tagliando manualmente uno dei miei.

io ho provato ad aggiungere senza tagliare nessuno, me l'ha messo in IR... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Domani ci litigo ben bene
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

rowiz wrote:
GoPats wrote:Ho provato ad aggiungere un giocatore, ma non mi ha fatto tagliare uno dei miei... Com'è possibile?

io ho provato ad aggiungere senza tagliare nessuno, me l'ha messo in IR... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Domani ci litigo ben bene
Se ci mettiamo d'accordo,teniamo la stessa regola :thumbup:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

rowiz wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Comunque aspettiamo anche qualcun'altro,io sarò pure il commish ma è solo il mio secondo anno :laughing:
E' un pisano rompipalle
Non cominciare a offendere eh... pisano a chi?!?!?!?

Image
Post Reply