Mi pare di aver capito come funziona,praticamente un giocatore può essere messo in IR e riattivato ogni volta che si vuole,c'è un però.multiple wrote:Cioe' io prendo un giocatoer senza indicare il sostituto, almeno per il momento?
Noi avevamo settato la possibilità di mettere un giocatore in IR in qualsiasi condizione si trovasse il giocatore,perchè pensavamo ovviamente che una volta in IR,non uscisse più.
A questo punto,vista la non possibilità di cambiare l'IR system,direi che potremmo fare 2 cambiamenti.
Proporrei di cambiare la regola dove si può mettere un giocatore in IR solamente se è in condizioni di "doubtful" o peggiore,così da poter essere sostituito senza essere tagliato,ma così da non creare uno spot in più praticamente (i giocatori una volta usciti dalla IR,se sani,ovviamente vanno ad occupare lo spot pieno).

