Non so voi come la pensiate,però a mio modesto giudizio credo che certi commenti e certi comportamenti abbiamo decisamente superato il limite.
Cioè,non solo Bonaz si sta facendo in quattro per noi(considerate che,oltre a seguire il draft come partecipante,sta "moderando" e regolando il tutto,sta creando le rose con tanto di maglie e stadi e ha persino trovato il tempo di cercare un sito che potesse gestire risultati e classifiche...onestamente,cosa volete di più non lo capisco proprio,considerato che lo fa solo per passione),ma alcuni di noi si mettono pure nella posizione di contestare se decide di venirci incontro(con la questione dello skip,che lui manco voleva).E a me decisamente,certi atteggiamenti del tipo "se posso,ti inculo" mi sono sempre stati sul cazzo,figuratevi in una situazione in cui manco mi aspetterei di trovarmeli.
Per non parlare del fatto che alcuni di noi(io in primis,ma anche Shilton l'altra sera) siamo stati letteralmente "massacrati" quando è stato il nostro turno di scegliere,quando era pure abbastanza chiaro che eravamo in linea e che la scelta sarebbe arrivata a breve giro di posta.Voglio capire le lamentele se uno non sceglie,PUR CONNETTENDOSI(nel caso contrario,è ovvio,nella vita ci sono ben altri problemi,non mi riferisco strettamente a Sberl o a Rico che a quanto sapevo vive negli USA),ma non se uno non può aspettare 5 minuti perchè magari quello che lo precede sta valutando una scelta difficile.
E detto francamente,trovo pure squallido che tutto questo succeda quando molti di noi non hanno fatto il proprio,aggiornando le rose,le maglie e gli stadi,soprattutto quando poi siamo stati SCELTI tra tanti forumisti che magari avrebbero partecipato con entusiasmo.Io magari sarò paranoico(non vi nascondo che controllo più questo topic che non FB o la posta elettronica),ma voi non vi sentite un attimino responsabilizzati da questo?Pensateci,almeno.
Inoltre,trovo veramente triste che,su 20 persone,nessuno abbia avuto la sensibilità(perchè di quello si tratta,imho) di proporsi come vice di Bonaz al posto mio.
Perchè posso capire che sia un fastidio e che uno abbia altre cose da fare,ma lasciare Bonaz da solo dopo tutto quello che fa per noi è onestamente una cosa da ingrati.
Anzi,Bonaz,se ne hai bisogno,posso anche ritornare sui miei passi,almeno impazziamo in due
Parlando sinceramente,io al posto di Bonaz avrei già mandato tutto all' aria:fidatevi che non è la prima volta che gli girano,durante questi tornei.Che poi,è anche uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbandonare la nave:tutto sommato,"lavorare" per gente che se ne strafrega non è il massimo della vita,soprattutto quando nessuno ti obbliga.
Insomma,è sempre un gioco e tale deve rimanere,ma per favore,un minimo di serietà ed un attimo di maturità non sarebbero male.
Grazie e scusate per lo sfogo.
PS:Favorevole al mercato,lo avrei proposto a fine draft io stesso