Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

orevacam wrote:eppure Strama sembra l'allenatore migliore del mondo
problemi di chi la pensa così...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

mr.kerouac wrote:
doc G wrote: Sto valutando l'ipotesi d'ora in poi di limitarmi a quotare Rod, il suo commento è il più esaustivo che ho letto!
anche sul campo dell'estetica siamo crollati pesantemente... passiamo da maldini-nesta-kakà-costacurta a boateng e pato...

@teo: te l'hanno già fatto il nome: Delio Rossi attualmente sarebbe 1 milione di volte meglio, però tu continui a copiare ed incollare gli stessi post con l'idea che allegri è il meglio che il mondo propone al momento

sinceramente, reputare Delio Rossi 1 milione di volte meglio di Allegri è un bel pò eccessivo.

Io, fossi in voi, il buon Max me lo terrei molto stretto perchè è un ottimo allenatore, il migliore degli ultimi 2 anni.
Poi, fate vobis, ma un clima del genere non se lo merita affatto, riconoscenza zero.

E' stato messo nelle peggiori condizioni ever dalla società, sia a livello mediatico (è da l'anno scorso che non si sa perchè ha i fari puntati addossi ad ogni errore), sia sul piano tecnico qualitativo, inutile spiegare i motivi, il Milan quest'anno ha fatto una campagna acquisti ridicola, cedendo due pezzi pregiati.

E mi volete venire davvero a dire che il problema è l'allenatore??

per carità...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Almeno però con Delio vi divertite con qualche scazzottata in panchina.. :forza:
Last edited by Pove on 19/09/2012, 15:29, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Teo wrote:Ok. Andata per Delio Rossi. Speriamo lo prendano.
Galliani (che ha i suoi difetti per carità...) non e' Zamparini,per cui per coerenza credo non caccerà Allegri che,detto da interista,non credo abbia tutte queste colpe.
Cari cugini non basta piu' dire siamo il Milan (o l'Inter,siamo più o meno sulla stessa barca....) per pretender goal,bel gioco e vittorie.Ormai siamo in un lento (?) declino e la realtà del calcio italico e' questa.
Avete visto Real-City ieri sera?(magari stavate gustandovi il Milan..... :thumbup: )Ebbene se l'aveste vista vi rendevate conto che siamo a distanza siderale dal resto dell'Europa che conta e non c'e' Allegri o Stramaccioni che tenga.
Siamo all'anno zero ( o -1) e speriamo di trarre insegnamento da queste partite.Se mai volessimo tornare a certi livelli bisognerà programmare,costruirsi lo stadio,abolire il taroccamento delle magliette ecc.ecc.
O sperare che uno sceicco qualsiasi.sorvolando Milanello od Appiano si innamori dei nostri colori.......
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, ma lo venite a dire a me?

Ma leggete le cose?
[align=left][/align]ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote:Galliani (che ha i suoi difetti per carità...) non e' Zamparini,per cui per coerenza credo non caccerà Allegri che,detto da interista,non credo abbia tutte queste colpe.
Cari cugini non basta piu' dire siamo il Milan (o l'Inter,siamo più o meno sulla stessa barca....) per pretender goal,bel gioco e vittorie.Ormai siamo in un lento (?) declino e la realtà del calcio italico e' questa.
Avete visto Real-City ieri sera?(magari stavate gustandovi il Milan..... :thumbup: )Ebbene se l'aveste vista vi rendevate conto che siamo a distanza siderale dal resto dell'Europa che conta e non c'e' Allegri o Stramaccioni che tenga.
Siamo all'anno zero ( o -1) e speriamo di trarre insegnamento da queste partite.Se mai volessimo tornare a certi livelli bisognerà programmare,costruirsi lo stadio,abolire il taroccamento delle magliette ecc.ecc.
O sperare che uno sceicco qualsiasi.sorvolando Milanello od Appiano si innamori dei nostri colori.......
è evidente che da ste parti si faccia apposta, perchè non posso credere che l'italiano è una lingua così incomprensibile...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Teo wrote:Oh, ma lo venite a dire a me?

Ma leggete le cose?
Ho quotato te Teo,ma il mio e' un discorso generale.Qui ce l'avete tutti con Allegri (forse tu no) e ho espresso il mio parere.Evidentemente la democrazia non e' aprezzata in questo forum ( non mi riferisco a te,....)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per stemperare la tensione :thumbup:

Image

sul discorso allegri cmq io sto con teo.degli errori indubbiamente li ha fatti,ma il problema grosso è la squadra che è una merda
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

la coerenza prima di tutto. prima ci si scanna contro gerry quando dice che siamo da retrocessione, poi non è colpa di allegri perchè la squadra è una merda e ci sta che perda contro due squadre che lottano per la salvezza. eh già, la coerenza prima di tutto. as usual

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote:Evidentemente la democrazia non e' aprezzata in questo forum ( non mi riferisco a te,....)
si ma non vedo cosa c'entrino le tue opinioni col discorso che si faceva sinceramente....

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: Image
:forza: :forza: :forza:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

mr.kerouac wrote:
PITTER wrote:Evidentemente la democrazia non e' aprezzata in questo forum ( non mi riferisco a te,....)
si ma non vedo cosa c'entrino le tue opinioni col discorso che si faceva sinceramente....
Io l'ho presa un po' larga sinceramente,ma sono intervenuto per dire che secondo me Allegri e' il meno colpevole della compagnia.
Tutto qui.
kero io ti apprezzo sinceramente,non sei uno stupido,ma hai un modo di porti con altri forumisti che non e' dei migliori.
te lo dico da amico,abbi un po' piu' di comprensione per le altrui opinioni.....
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Sto con Teo anche io, anche arrivasse Benitez un esonero a settembre lo lascerei a Cellino o Zamparini. Allegri ha 1000 colpe, ma qualche mese di lavoro è indispensabile per valutare un allenatore. Per dire, di questi tempi Sacchi, che aveva i vari Gullit e Van Basten, le beccava in casa dal Gjion.

Kero, squadra mal costruita e squadra da retrocessione son cose differenti, per altro allora a te la squadra pare il Brasile di Pelé, dato che credi che con Delio Rossi saremmo fortissimi?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Doppio.
Last edited by doc G on 19/09/2012, 16:00, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

PITTER wrote:Io l'ho presa un po' larga sinceramente,ma sono intervenuto per dire che secondo me Allegri e' il meno colpevole della compagnia.
Tutto qui.
kero io ti apprezzo sinceramente,non sei uno stupido,ma hai un modo di porti con altri forumisti che non e' dei migliori.
te lo dico da amico,abbi un po' piu' di comprensione per le altrui opinioni.....
ma io posso pure tener conto delle opinioni altrui... però se parlo di ciro e colantuono e mi si risponde con real-city francamente mi crollano un pò le palle...

Image
Locked