problemi di chi la pensa così...orevacam wrote:eppure Strama sembra l'allenatore migliore del mondo
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Noodles
- Senior

mr.kerouac wrote:anche sul campo dell'estetica siamo crollati pesantemente... passiamo da maldini-nesta-kakà-costacurta a boateng e pato...doc G wrote: Sto valutando l'ipotesi d'ora in poi di limitarmi a quotare Rod, il suo commento è il più esaustivo che ho letto!
@teo: te l'hanno già fatto il nome: Delio Rossi attualmente sarebbe 1 milione di volte meglio, però tu continui a copiare ed incollare gli stessi post con l'idea che allegri è il meglio che il mondo propone al momento
sinceramente, reputare Delio Rossi 1 milione di volte meglio di Allegri è un bel pò eccessivo.
Io, fossi in voi, il buon Max me lo terrei molto stretto perchè è un ottimo allenatore, il migliore degli ultimi 2 anni.
Poi, fate vobis, ma un clima del genere non se lo merita affatto, riconoscenza zero.
E' stato messo nelle peggiori condizioni ever dalla società, sia a livello mediatico (è da l'anno scorso che non si sa perchè ha i fari puntati addossi ad ogni errore), sia sul piano tecnico qualitativo, inutile spiegare i motivi, il Milan quest'anno ha fatto una campagna acquisti ridicola, cedendo due pezzi pregiati.
E mi volete venire davvero a dire che il problema è l'allenatore??
per carità...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Almeno però con Delio vi divertite con qualche scazzottata in panchina.. 
Last edited by Pove on 19/09/2012, 15:29, edited 1 time in total.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Galliani (che ha i suoi difetti per carità...) non e' Zamparini,per cui per coerenza credo non caccerà Allegri che,detto da interista,non credo abbia tutte queste colpe.Teo wrote:Ok. Andata per Delio Rossi. Speriamo lo prendano.
Cari cugini non basta piu' dire siamo il Milan (o l'Inter,siamo più o meno sulla stessa barca....) per pretender goal,bel gioco e vittorie.Ormai siamo in un lento (?) declino e la realtà del calcio italico e' questa.
Avete visto Real-City ieri sera?(magari stavate gustandovi il Milan.....
Siamo all'anno zero ( o -1) e speriamo di trarre insegnamento da queste partite.Se mai volessimo tornare a certi livelli bisognerà programmare,costruirsi lo stadio,abolire il taroccamento delle magliette ecc.ecc.
O sperare che uno sceicco qualsiasi.sorvolando Milanello od Appiano si innamori dei nostri colori.......
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh, ma lo venite a dire a me?
Ma leggete le cose?
Ma leggete le cose?
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

è evidente che da ste parti si faccia apposta, perchè non posso credere che l'italiano è una lingua così incomprensibile...PITTER wrote:Galliani (che ha i suoi difetti per carità...) non e' Zamparini,per cui per coerenza credo non caccerà Allegri che,detto da interista,non credo abbia tutte queste colpe.
Cari cugini non basta piu' dire siamo il Milan (o l'Inter,siamo più o meno sulla stessa barca....) per pretender goal,bel gioco e vittorie.Ormai siamo in un lento (?) declino e la realtà del calcio italico e' questa.
Avete visto Real-City ieri sera?(magari stavate gustandovi il Milan.....)Ebbene se l'aveste vista vi rendevate conto che siamo a distanza siderale dal resto dell'Europa che conta e non c'e' Allegri o Stramaccioni che tenga.
Siamo all'anno zero ( o -1) e speriamo di trarre insegnamento da queste partite.Se mai volessimo tornare a certi livelli bisognerà programmare,costruirsi lo stadio,abolire il taroccamento delle magliette ecc.ecc.
O sperare che uno sceicco qualsiasi.sorvolando Milanello od Appiano si innamori dei nostri colori.......
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- PITTER
- Senior

Ho quotato te Teo,ma il mio e' un discorso generale.Qui ce l'avete tutti con Allegri (forse tu no) e ho espresso il mio parere.Evidentemente la democrazia non e' aprezzata in questo forum ( non mi riferisco a te,....)Teo wrote:Oh, ma lo venite a dire a me?
Ma leggete le cose?
- lele_warriors
- Pro

per stemperare la tensione

sul discorso allegri cmq io sto con teo.degli errori indubbiamente li ha fatti,ma il problema grosso è la squadra che è una merda

sul discorso allegri cmq io sto con teo.degli errori indubbiamente li ha fatti,ma il problema grosso è la squadra che è una merda
- mr.kerouac
- Pro

la coerenza prima di tutto. prima ci si scanna contro gerry quando dice che siamo da retrocessione, poi non è colpa di allegri perchè la squadra è una merda e ci sta che perda contro due squadre che lottano per la salvezza. eh già, la coerenza prima di tutto. as usual

- mr.kerouac
- Pro

si ma non vedo cosa c'entrino le tue opinioni col discorso che si faceva sinceramente....PITTER wrote:Evidentemente la democrazia non e' aprezzata in questo forum ( non mi riferisco a te,....)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
lele_warriors wrote:![]()
- PITTER
- Senior

Io l'ho presa un po' larga sinceramente,ma sono intervenuto per dire che secondo me Allegri e' il meno colpevole della compagnia.mr.kerouac wrote:si ma non vedo cosa c'entrino le tue opinioni col discorso che si faceva sinceramente....PITTER wrote:Evidentemente la democrazia non e' aprezzata in questo forum ( non mi riferisco a te,....)
Tutto qui.
kero io ti apprezzo sinceramente,non sei uno stupido,ma hai un modo di porti con altri forumisti che non e' dei migliori.
te lo dico da amico,abbi un po' piu' di comprensione per le altrui opinioni.....
- doc G
- Pro

Sto con Teo anche io, anche arrivasse Benitez un esonero a settembre lo lascerei a Cellino o Zamparini. Allegri ha 1000 colpe, ma qualche mese di lavoro è indispensabile per valutare un allenatore. Per dire, di questi tempi Sacchi, che aveva i vari Gullit e Van Basten, le beccava in casa dal Gjion.
Kero, squadra mal costruita e squadra da retrocessione son cose differenti, per altro allora a te la squadra pare il Brasile di Pelé, dato che credi che con Delio Rossi saremmo fortissimi?
Kero, squadra mal costruita e squadra da retrocessione son cose differenti, per altro allora a te la squadra pare il Brasile di Pelé, dato che credi che con Delio Rossi saremmo fortissimi?
- doc G
- Pro

Doppio.
Last edited by doc G on 19/09/2012, 16:00, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

ma io posso pure tener conto delle opinioni altrui... però se parlo di ciro e colantuono e mi si risponde con real-city francamente mi crollano un pò le palle...PITTER wrote:Io l'ho presa un po' larga sinceramente,ma sono intervenuto per dire che secondo me Allegri e' il meno colpevole della compagnia.
Tutto qui.
kero io ti apprezzo sinceramente,non sei uno stupido,ma hai un modo di porti con altri forumisti che non e' dei migliori.
te lo dico da amico,abbi un po' piu' di comprensione per le altrui opinioni.....