saremo almeno d'accordo sul fatto che è il trofeo per club più importante del mondo?predu17 wrote: Ma vista questa venerazione per la coppa dalle grandi orecchie, se trovate un tifoso del Real vi inginocchiate e baciate i piedi?![]()
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
mr.kerouac wrote: quindi tu mi vuoi dire che non ci sono altri allenatori prendibili. Perchè sinceramente i nomi di quelli che potrebbero far meglio di 1 punto e 0 gol fatti in casa in 3 partite contro ciro, atalanta e anderlecht rischiano di somigliare molto alla famosa lista di Gerry
aggiungine altri ........................... (ricordo che non si possono prendere allenatori di altre società e non credo nemmeno quelli liberi con ingaggi troppo elevati)Teo wrote:Delio Rossi? Malesani? Del Neri? Cavasin?
Last edited by Teo on 19/09/2012, 14:49, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
aggiungo quando tu rispondi a quanto scritto sopra...Teo wrote:ggiungine altri ........................... (ricordo che non si possono prendere allenatori di altre società e non credo nemmeno quelli liberi con ingaggi troppo elevati)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- doc G
- Pro

Toe, non ero favorevole alla cessione, ma nel momento in cui la proprietà vuole andare in pareggio ed hai fatto la cazzata spaventosa di non cedere Pato a 30 e dispari chi altro puoi cedere?
Il problema è che perdi i fulcri del gioco (ebbene si, Bruce, concordo con te) ed anzichè aumentare la qualità del centrocampo la diminuisci. Se prendi Pazzini, vorrai prendere esterni che crossino e registi che li inneschino? Non ti puoi permettere Iniesta e Ronaldo? Vai su Lodi e Bonaventura, o chi per loro, ma almeno fai una squadra magari modesta, ma che abbia un senso.
Fra gli allenatori De Neri l'ho citato, ma ha senso prenderlo ad inizio stagione, oggi complicherebbe ancora più le cose. Gli unici nomi che mi vengono in mente sono Delio Rossi e Reja. Si parla anche di Benitez, ma credo sia molto difficile arrivi. Temo però la società andrà su Tassotti ed un motivatore, se riterranno Inzaghi pronto bene, se avranno paura di bruciarlo temo si vada su un altro motivatore tipo Costacurta. Faccio notare che la scelta del verbo "temere" è voluta.
Premesso ciò, conoscendo la preparazione vecchio stile, pure Cellino ha dato 5 partite di tempo ad Allegri, vogliamo battere il suo record? Almeno i primi di novembre aspettiamoli, per carità.
A tratti pare il Kobe Bryant del 2004/2006, ma almeno Kobe era uno dei 5 realizzatori con più talento del suo campionato, lui rischia di diventare il Ricky Davis del calcio nostrano.
Di sicuro con la condizione migliorerà la lucidità, ma al momento l'unica possibilità mi pare metterlo sull'esterno o arretrarlo ad aumentare la qualità del centrocampo, in modo che abbia meno possibilità di mettersi in proprio.
Il problema è che perdi i fulcri del gioco (ebbene si, Bruce, concordo con te) ed anzichè aumentare la qualità del centrocampo la diminuisci. Se prendi Pazzini, vorrai prendere esterni che crossino e registi che li inneschino? Non ti puoi permettere Iniesta e Ronaldo? Vai su Lodi e Bonaventura, o chi per loro, ma almeno fai una squadra magari modesta, ma che abbia un senso.
Fra gli allenatori De Neri l'ho citato, ma ha senso prenderlo ad inizio stagione, oggi complicherebbe ancora più le cose. Gli unici nomi che mi vengono in mente sono Delio Rossi e Reja. Si parla anche di Benitez, ma credo sia molto difficile arrivi. Temo però la società andrà su Tassotti ed un motivatore, se riterranno Inzaghi pronto bene, se avranno paura di bruciarlo temo si vada su un altro motivatore tipo Costacurta. Faccio notare che la scelta del verbo "temere" è voluta.
Premesso ciò, conoscendo la preparazione vecchio stile, pure Cellino ha dato 5 partite di tempo ad Allegri, vogliamo battere il suo record? Almeno i primi di novembre aspettiamoli, per carità.
Molto meglio uno che ci prova che uno che va in panico, certo, ma se anzichè solo il testosterone ogni tanto usasse il cervello e capisse che se continua a tentare improbabili penetrazioni centrali sbattendo sulle difese complica la vita a chi vorrebbe trascinare anzichè migliorargliela gradirei.BruceSmith wrote:posto che il Boa è uno dei massimi collettori di insulti durante le partite, preferisco uno che ci provi (pur con i risultati che abbiamo visto) rispetto al 'blocco' di buona parte della squadra.Mahor wrote: Non è un caso che praticamente l'unico a reagire sia Boateng. Che probabilmente si crede più forte di quanto in realtà non sia e cerca di caricarsi tutta la squadra sulle spalle, andando a calciare qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Ovviamente finendo con l'esagerare e sprecare palloni giocabili.
@bluto: a giudicare da come va in panico (e da come gli altri cercano di supportarlo, manco fosse un diciottenne che debutta a san siro), credo se ne renda conto.
quello che non mi spiego è come nessuno gli urli ogni 2 minuti che quel cazzo di movimento a tagliare è assolutamente inutile. misteri del calcio.
A tratti pare il Kobe Bryant del 2004/2006, ma almeno Kobe era uno dei 5 realizzatori con più talento del suo campionato, lui rischia di diventare il Ricky Davis del calcio nostrano.
Di sicuro con la condizione migliorerà la lucidità, ma al momento l'unica possibilità mi pare metterlo sull'esterno o arretrarlo ad aumentare la qualità del centrocampo, in modo che abbia meno possibilità di mettersi in proprio.
Last edited by doc G on 19/09/2012, 15:05, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

Cosa devo rispondere? Ancora? Mi sembrava abbastanza chiaro il discorso...
Eppure tutti quelli che "Allegri a morire" son giorni che non mi dicono un cazzo di nome serio che sia uno.
Vi ho pure dato un'imbeccata coi primi che mi vengono in mente, vediamo se ne trovate qualcuno voi.
Eppure tutti quelli che "Allegri a morire" son giorni che non mi dicono un cazzo di nome serio che sia uno.
Vi ho pure dato un'imbeccata coi primi che mi vengono in mente, vediamo se ne trovate qualcuno voi.
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NHL Team: New Jersey Devils
boh, anche la libertadores ha il suo fascino, ma logicamente rientra in un'altra orbita...BruceSmith wrote:saremo almeno d'accordo sul fatto che è il trofeo per club più importante del mondo?predu17 wrote: Ma vista questa venerazione per la coppa dalle grandi orecchie, se trovate un tifoso del Real vi inginocchiate e baciate i piedi?![]()
a livello di club è difficile dire "del mondo..."
- Teo
- Pro

Perchè tu eri davvero convinto del contrario?MarkoJaric wrote:
A 62 milioni giusto venderli.
Il problema è che ne hai re-investiti 6 per rifare la squadra.. e per di più ad cazzum (cit.)
Io l'ho detto ancora prima che li vendessero (anzi ancora prima che venisse fuori la possibile cessione di Thiago) che il mercato di quei soldi non lo vedevamo mai.
Mi sembra che qua la gente si dimentichi della storia recente del Milan.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

è chiaro anche il discorso dall'altra parte. praticamente allo stato attuale delle cose (1 punto e ZERO gol in casa tra troppobbbuono, atalanta e anderlecht) praticamente ogni uomo farebbe meglio di allegri.Teo wrote:Cosa devo rispondere? Ancora? Mi sembrava abbastanza chiaro il discorso...
(1 punto e ZERO gol in casa tra troppobbbuono, atalanta e anderlecht)
lo ripeto perchè magari non è troppo chiaro...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
BruceSmith
- Pro

rispetto a un campionato nazionale ha infinite variabili (puoi avere la squadra decisamente più forte, ma basta un errore per andare a casa). e rispetto alla libertadores, la CL ha un livello decisamente più alto.francilive wrote: boh, anche la libertadores ha il suo fascino, ma logicamente rientra in un'altra orbita...
a livello di club è difficile dire "del mondo..."
poi, ovviamente, siamo nel campo delle opinioni personali.
- doc G
- Pro

Ripper come Maramaldo.BruceSmith wrote:tu uccidi un uomo morto (cit.)ripper23 wrote:Da 1 a 10, quante speranze avete di migliorare un poco nel prossimo futuro, considerato che le squadre di Allegri che io ricordi partono sempre in maniera terribile (a causa probabilmente di metodi di preparazione anteguerra)?![]()
@afdui: la formazione non mi convince, ma non è questo il punto. concordo su gran parte del tuo post.
Che poi ha anche ragione, ad ottobre le cose miglioreranno di sicuro, il problema è che ho come un sentore che difficilmente vedremo una squadra tipo il Brasile del '70.
Sto valutando l'ipotesi d'ora in poi di limitarmi a quotare Rod, il suo commento è il più esaustivo che ho letto!Toni Monroe wrote:rodmanalbe82 wrote:w la figa
_________
- Teo
- Pro

VOGLIO I NOMI, DCmr.kerouac wrote:è chiaro anche il discorso dall'altra parte. praticamente allo stato attuale delle cose (1 punto e ZERO gol in casa tra troppobbbuono, atalanta e anderlecht) praticamente ogni uomo farebbe meglio di allegri.Teo wrote:Cosa devo rispondere? Ancora? Mi sembrava abbastanza chiaro il discorso...
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

anche sul campo dell'estetica siamo crollati pesantemente... passiamo da maldini-nesta-kakà-costacurta a boateng e pato...doc G wrote: Sto valutando l'ipotesi d'ora in poi di limitarmi a quotare Rod, il suo commento è il più esaustivo che ho letto!
@teo: te l'hanno già fatto il nome: Delio Rossi attualmente sarebbe 1 milione di volte meglio, però tu continui a copiare ed incollare gli stessi post con l'idea che allegri è il meglio che il mondo propone al momento

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
oh l'inter ne ha fatti tanti di goal in casa...ma in 3 partite ne ha pareggiata una al 90esimo(perchè gli altri dovevano segnare un altro goal) e 2 le ha perse...mr.kerouac wrote: è chiaro anche il discorso dall'altra parte. praticamente allo stato attuale delle cose (1 punto e ZERO gol in casa tra troppobbbuono, atalanta e anderlecht) praticamente ogni uomo farebbe meglio di allegri.
ti elenco anche i temibili avversari:
VASLUI
ROMA
HAJDUC SPALATO
ed è oggettivo che l'Inter ora abbia una squadra più forte del Milan...eppure Strama sembra l'allenatore migliore del mondo
Last edited by orevacam on 19/09/2012, 15:15, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

Ok. Andata per Delio Rossi. Speriamo lo prendano.
[align=left][/align]

- LukaV
- Senior

No dai cazzo Delio Rossi no però...cioè ok che un grande allenatore al momento da noi probabilmente non verrebbe, ma se andiamo avanti a prendere allenatori che hanno allenato solo squadre non vincenti rimarremo sempre al punto del non gioco e del fare cagare, potrà andare bene una partita o un periodo ma l'altro farà cagare e i problemi ci saranno sempre.
ci vogliono allenatori con il DNA europeo/mondiale non italiano/dopolavoroferroviario.
Delio rossi sarà anche meglio di Allegri ma non sarà mai un allenatore da Milan...che cazzo serve? per arrivare 6ti al posto di 9ni? ah beh...
ci vogliono allenatori con il DNA europeo/mondiale non italiano/dopolavoroferroviario.
Delio rossi sarà anche meglio di Allegri ma non sarà mai un allenatore da Milan...che cazzo serve? per arrivare 6ti al posto di 9ni? ah beh...