- Freeman bene per quanto riguarda la maturazione e il non voler strafare che la passata stagione ci è costato parecchio. Però deve crescere ancora molto perchè nel 2° tempo ha lanciato troppo timidamente (anche se un paio di drop pesanti e una flag non lo hanno aiutato).
- Martin, tutti gli analisti ne parlavano bene, aveva mostrato qualcosa in pre season ma non era stato molto impiegato. Alla prima ha dimostrato tutto il suo talento, su corsa, su ricezione e sui bloccaggi. Manna dal cielo per noi.
- V-Jax discreto ma niente di più. Quando la palla ha iniziato a scottare si è sempre e solo andati da lui, ha ricevuto la palla che ci ha fatto vincere la partita a 2 minuti dalla fine del match, ma anche droppato due palloni più che ricevibili in precedenza.
- OL ottima sulle corse, discreta sui passaggi con Freeman sempre più sotto pressione con il passare dei minuti.
L'assenza di Joseph si sente e si sentirà.
- McCoy incredibile. Aspettavamo una prestazione del genere da 2 anni e finalmente è arrivata. Da solo ha distrutto il centro della OL di Carolina e messo costante pressione su Newton. Un giocatore diverso, molto più esplosivo, speriamo non sia una goccia del deserto ma la normalità da oggi in poi.
- DE, molto bene Bennett, partita mediocre per Clayborn, ma nel complesso promossi.
- LB, tutti sopra le aspettative, vista la passata stagione e un rookie. Placcaggi duri e bene eseguiti, buona copertura sui passaggi (tranne sul TD) e molta molta rapidità. David in particolare mi ha impressionato, alla sua prima da pro ha chiamato i giochi
- Secondarie partita tra alti e bassi. Le 300 yards totali sono figlie delle 10 su corsa certo, perchè qualche errore c'è stato, più dei CB che delle S. Barber al suo esordio da FS ha collezionato un intercetto e un sack, mentre Barron ha prima savenuto Smith nei pressi dei side line e poi deviato un pallone su un lancio da 30 yards in modo tanto pulito quando efficace, da highlights.
Sono molto curioso di vedere la partita di domenica contro il campioni del mondo, perchè non potevamo essere tanto brutti quanto abbiamo mostrato l'anno scorso, ma nemmeno tanto belli quanto visti settimana scorsa. Lunedì avremo li idee un pò più chiare.






