dipper 2.0 wrote:Porsche 928 wrote:
Quando vuoi fare sarcasmo e non sei nella condizione per farlo...

Non voglio sembrare saccente, e riconosco da subito di dover imparare ancora molte cose
ma credo che tu (come altri in questo topic) non abbia la minima idea di come funzioni una azienda
Io ho pochissima esperienza e di esami su aziende ed imprese ne ho fatti pochi, giusto un paio...però.....
....una frase come "marchionne non capisce un cazzo di automobili" non vuol dire nulla, non ha senso.
perdonate lo sfogo ma ci voleva
Avrei anche spiegato i perche PER ME non capisce un cazzo di automobili e lo ribadisco, vuole vendere(a sto punto penso anche faccia il coglione apposta) i modelli sbagliati nei mercati sbagliati, o ti sembra che modelli come la Freemont o la Thema siano prodotti validi per il mercato italiano/europeo? Li fa per sbolognare via le rimanenze Chrysler, non ci vuole moltissimo ad arrivarci e infatti negli spot Usa "Fiat è un marchio registrato del gruppo Chrysler", chissa se gli domanderanno qualcosa a Marchionne, sabato Monti e i "tecnici" anche su questo.
Io qui per esempio in 5 anni non ho visto una Fiat nemmeno per sbaglio(anzi 1 classica, una 124 coupe mi sembra a San Diego) e la fanno in Messico a Toluca, pero la vendono talmente cara che la gente preferisce comprare un Fiesta, una Ka, una Nissan, una Renault che la "bellissima" 500, sopratutto se costa come una Ford Mustang.
Pero i modelli di punta per il mercato europeo li fa in polonia/slovenia(per non parlare del Messico per il mercato USA, senza addentrarci in Brasile ecc ecc), la nuova Ypsilon, la 500 e la Panda, lamentandosi pure che l'utente italiano non compra prodotti italiani.
Dopo che sia bravo a vendere (a chi ha bisogno ce lo aggiungo io) il suo fumo, puo essere, pero se parliamo da supermanager FIAT(NON Chrysler, FIAT) sta facendo piu o meno quello che farebbe una scimmia urlatrice.