Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by mr.kerouac »

Teo wrote:Allegri via, ok. Prendiamo sto Salvatore che arriva col cavallo bianco e porta questi giocatori a splendere di luce propria. Tra quelli liberi e a poco prezzo direi Delio Rossi? Malesani? Del Neri? Ranieri? Cavasin?
quindi tu mi vuoi dire che non ci sono altri allenatori prendibili. Perchè sinceramente i nomi di quelli che potrebbero far meglio di 1 punto e 0 gol fatti in casa in 3 partite contro ciro, atalanta e anderlecht rischiano di somigliare molto alla famosa lista di Gerry
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Chiedo info: ieri la musichetta della Champions prima della partita l'hanno suonata? :naughty:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:Chiedo info: ieri la musichetta della Champions prima della partita l'hanno suonata? :naughty:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Ragazzi, io vi voglio bene, siete simpatici, vi associo ad uno dei più bei ricordi della mia vita calcistica (28-05-03), state anche vivendo un periodo piuttosto appagante in campionato, ma allora mi chiedo figli miei: quale percorso mentale vi porta a fare ironia su una delle pochissime cose su cui ne avete assai pochi motivi, cioè la Champions League?
Nel Topic del Milan poi. Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Bluto Blutarsky wrote:Ragazzi, io vi voglio bene, siete simpatici, vi associo ad uno dei più bei ricordi della mia vita calcistica (28-05-03), state anche vivendo un periodo piuttosto appagante in campionato, ma allora mi chiedo figli miei: quale percorso mentale vi porta a fare ironia su una delle pochissime cose su cui ne avete assai pochi motivi, cioè la Champions League?
Nel Topic del Milan poi. Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
Visto che per Galliani la coppa del 2005 è metà vostra e metà del Liverpool,pure noi vogliamo metà di quella del 2003 :naughty: :forza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Puedo wrote:Almeno 1 ottimo cross De Sciglio lo ha fatto, sul secondo palo per Boateng, che l'ha colpita male di testa.
Oro colato rispetto a quello che ci hanno mostrato gli A-Boys negli ultimi anni. Ieri una cosa che mi ha mandato in bestia di Antonini è stato l'occasione regalata a Biglia: sappiamo tutti delle sue doti calcistiche, ma farti bruciare pure in velocità no diamine, veramente non serve a niente.
Oltre a ciò la tragedia è la sua approssimazione nel fare anche le cose più semplici: Anche gli appoggi a 3 metri dai compagni sono sempre quel mezzo secondo in ritardo o in anticipo oppure o mezzo metro avanti o mezzo metro indietro oppure ancora o sono troppo forti o troppo lenti. Quà si tratta semplicemente di non avere fondamentali...e ci credo che ieri Nocerino al 30 strafalcione consecutivo l'ha mandato a quel paese...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:Chiedo info: ieri la musichetta della Champions prima della partita l'hanno suonata? :naughty:
predu, se ti comporti bene - oltre a darti ripetizioni sul funzionamento della competizione, capisco che tu sia parecchio arruginito - ti racconterò anche che musichetta suonano dopo che hai sollevato la coppa. :forza:

ps. per ricambiare, potresti darmi qualche info sulla giustizia sportiva italiana. :fischia:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

BruceSmith wrote:
predu, se ti comporti bene - oltre a darti ripetizioni sul funzionamento della competizione, capisco che tu sia parecchio arruginito - ti racconterò anche che musichetta suonano dopo che hai sollevato la coppa. :forza:

ps. per ricambiare, potresti darmi qualche info sulla giustizia sportiva italiana. :fischia:
Ma vista questa venerazione per la coppa dalle grandi orecchie, se trovate un tifoso del Real vi inginocchiate e baciate i piedi? :forza:

Sportitalia da in pole Benitez per la panca del Milan, spero porti Dudek come secondo!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Bluto Blutarsky wrote:Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
:notworthy:

@brus: non mi sembra il caso di fare ironia sui festeggiamenti post champions della juve, si sa che loro in quel campo primeggiano da sempre :girodicampo:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

prima di là per Zeman.
ora di qua per la Champions.
le vivete proprio male, giuventini cari, le vostre frustazioni :biggrin:
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs

Post by orevacam »

ma veramente riuscite a prendervela con Allegri??? capisco la società che deve dare la colpa a qualcuno...ma voi dai, non abbassiamoci a questo livello

mi sembra di stare nel topic dell'inter
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Teo wrote:Ma dove sono quelli del "A 62 milioni Ibra e Thiago li porto in spalla"?

Allegri via, ok. Prendiamo sto Salvatore che arriva col cavallo bianco e porta questi giocatori a splendere di luce propria. Tra quelli liberi e a poco prezzo direi Delio Rossi? Malesani? Del Neri? Ranieri? Cavasin?

De SCiglio a me piace veramente tanto.
A 62 milioni giusto venderli.
Il problema è che ne hai re-investiti 6 per rifare la squadra.. e per di più ad cazzum (cit.)
Anche a me De Sciglio piace tanto..

PS. Ranieri allena l'AS Monaco. Poi ha un contratto d'esclusiva con francilive, quindi non verrebbe.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

mr.kerouac wrote:
@brus: non mi sembra il caso di fare ironia sui festeggiamenti post champions della juve, si sa che loro in quel campo primeggiano da sempre :girodicampo:
questa ti è uscita male.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MarkoJaric wrote:prima di là per Zeman.
ora di qua per la Champions.
le vivete proprio male, giuventini cari, le vostre frustazioni :biggrin:
Veramente è un vostro esponente che ha dato il via al tutto venendo a sfottere di là...e lo sapete che quando ci toccate poi noi arriviamo in massa...e se pensate che per uno che scrive ce ne sono 10 dietro che ridono e schignazzano (cit.) :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MarkoJaric wrote: PS. Ranieri allena l'AS Monaco. Poi ha un contratto d'esclusiva con francilive, quindi non verrebbe.
cosa ho fatto di male per meritare tanto? :shocking: :shocking: :shocking:
Locked