quindi tu mi vuoi dire che non ci sono altri allenatori prendibili. Perchè sinceramente i nomi di quelli che potrebbero far meglio di 1 punto e 0 gol fatti in casa in 3 partite contro ciro, atalanta e anderlecht rischiano di somigliare molto alla famosa lista di GerryTeo wrote:Allegri via, ok. Prendiamo sto Salvatore che arriva col cavallo bianco e porta questi giocatori a splendere di luce propria. Tra quelli liberi e a poco prezzo direi Delio Rossi? Malesani? Del Neri? Ranieri? Cavasin?
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Chiedo info: ieri la musichetta della Champions prima della partita l'hanno suonata? 
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
predu17 wrote:Chiedo info: ieri la musichetta della Champions prima della partita l'hanno suonata?
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ragazzi, io vi voglio bene, siete simpatici, vi associo ad uno dei più bei ricordi della mia vita calcistica (28-05-03), state anche vivendo un periodo piuttosto appagante in campionato, ma allora mi chiedo figli miei: quale percorso mentale vi porta a fare ironia su una delle pochissime cose su cui ne avete assai pochi motivi, cioè la Champions League?
Nel Topic del Milan poi. Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
Nel Topic del Milan poi. Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Visto che per Galliani la coppa del 2005 è metà vostra e metà del Liverpool,pure noi vogliamo metà di quella del 2003Bluto Blutarsky wrote:Ragazzi, io vi voglio bene, siete simpatici, vi associo ad uno dei più bei ricordi della mia vita calcistica (28-05-03), state anche vivendo un periodo piuttosto appagante in campionato, ma allora mi chiedo figli miei: quale percorso mentale vi porta a fare ironia su una delle pochissime cose su cui ne avete assai pochi motivi, cioè la Champions League?
- pgm
- Senior

Oltre a ciò la tragedia è la sua approssimazione nel fare anche le cose più semplici: Anche gli appoggi a 3 metri dai compagni sono sempre quel mezzo secondo in ritardo o in anticipo oppure o mezzo metro avanti o mezzo metro indietro oppure ancora o sono troppo forti o troppo lenti. Quà si tratta semplicemente di non avere fondamentali...e ci credo che ieri Nocerino al 30 strafalcione consecutivo l'ha mandato a quel paese...Puedo wrote:Almeno 1 ottimo cross De Sciglio lo ha fatto, sul secondo palo per Boateng, che l'ha colpita male di testa.
Oro colato rispetto a quello che ci hanno mostrato gli A-Boys negli ultimi anni. Ieri una cosa che mi ha mandato in bestia di Antonini è stato l'occasione regalata a Biglia: sappiamo tutti delle sue doti calcistiche, ma farti bruciare pure in velocità no diamine, veramente non serve a niente.
-
BruceSmith
- Pro

predu, se ti comporti bene - oltre a darti ripetizioni sul funzionamento della competizione, capisco che tu sia parecchio arruginito - ti racconterò anche che musichetta suonano dopo che hai sollevato la coppa.predu17 wrote:Chiedo info: ieri la musichetta della Champions prima della partita l'hanno suonata?
ps. per ricambiare, potresti darmi qualche info sulla giustizia sportiva italiana.
-
predu17
- Pro

Ma vista questa venerazione per la coppa dalle grandi orecchie, se trovate un tifoso del Real vi inginocchiate e baciate i piedi?BruceSmith wrote:
predu, se ti comporti bene - oltre a darti ripetizioni sul funzionamento della competizione, capisco che tu sia parecchio arruginito - ti racconterò anche che musichetta suonano dopo che hai sollevato la coppa.
ps. per ricambiare, potresti darmi qualche info sulla giustizia sportiva italiana.
Sportitalia da in pole Benitez per la panca del Milan, spero porti Dudek come secondo!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Bluto Blutarsky wrote:Come se Jovanotti scrivesse una lettera a Springsteen per fargli notare che in quella canzone il giro di accordi era un po' banalotto e il testo poco strutturato...
@brus: non mi sembra il caso di fare ironia sui festeggiamenti post champions della juve, si sa che loro in quel campo primeggiano da sempre :girodicampo:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- MarkoJaric
- Senior

prima di là per Zeman.
ora di qua per la Champions.
le vivete proprio male, giuventini cari, le vostre frustazioni
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
ma veramente riuscite a prendervela con Allegri??? capisco la società che deve dare la colpa a qualcuno...ma voi dai, non abbassiamoci a questo livello
mi sembra di stare nel topic dell'inter
mi sembra di stare nel topic dell'inter
- MarkoJaric
- Senior

A 62 milioni giusto venderli.Teo wrote:Ma dove sono quelli del "A 62 milioni Ibra e Thiago li porto in spalla"?
Allegri via, ok. Prendiamo sto Salvatore che arriva col cavallo bianco e porta questi giocatori a splendere di luce propria. Tra quelli liberi e a poco prezzo direi Delio Rossi? Malesani? Del Neri? Ranieri? Cavasin?
De SCiglio a me piace veramente tanto.
Il problema è che ne hai re-investiti 6 per rifare la squadra.. e per di più ad cazzum (cit.)
Anche a me De Sciglio piace tanto..
PS. Ranieri allena l'AS Monaco. Poi ha un contratto d'esclusiva con francilive, quindi non verrebbe.
-
predu17
- Pro

questa ti è uscita male.mr.kerouac wrote:
@brus: non mi sembra il caso di fare ironia sui festeggiamenti post champions della juve, si sa che loro in quel campo primeggiano da sempre :girodicampo:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Veramente è un vostro esponente che ha dato il via al tutto venendo a sfottere di là...e lo sapete che quando ci toccate poi noi arriviamo in massa...e se pensate che per uno che scrive ce ne sono 10 dietro che ridono e schignazzano (cit.)MarkoJaric wrote:prima di là per Zeman.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
cosa ho fatto di male per meritare tanto?MarkoJaric wrote: PS. Ranieri allena l'AS Monaco. Poi ha un contratto d'esclusiva con francilive, quindi non verrebbe.