Official Trash Talking - Best Legends League
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: The best Playitusa's tournament ever
"ma stiamo scherzando ?" cit
A parte gli scherzi, a questo punto è lecito incominciare a chiedersi se non sia successo qualcosa.
A parte gli scherzi, a questo punto è lecito incominciare a chiedersi se non sia successo qualcosa.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Bonaz wrote:Niente MaracanàRico Tubbs wrote:Bonaz io giocherei al Maracana
Nome squadra: F.C. Squeck
La divisa è quella del Feyenoord
E allora andiamo con San Siro

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mi avete ucciso l'anima (cit.) mi toccherà giocare a BariBonaz wrote: Niente Maracanà
- lele_warriors
- Pro

io farei un pelino di più di 12,oppure allungherei quando c'è la nottata di mezzo.eravamo rimasti a niente ore,ora non esageriamo con 12,quantomento ripeto quando c'è la nnottata di mezzo,magari aumentiamo di 2-4.Bonaz wrote:UFFICIALE:
Dal prossimo turno di scelta (che partirà con Frog) il tempo massimo di scelta tra un giocatore e l'altro sarà massimo di 12 ore per evitare inutili perdite di tempo. Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft.
grazie
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Lele, se uno sceglie alle 2 di notte hai tempo fino all 14, se sceglie alle 23 hai tempo fino alle 11. Non mi sembrano poche anche con la nottelele_warriors wrote:io farei un pelino di più di 12,oppure allungherei quando c'è la nottata di mezzo.eravamo rimasti a niente ore,ora non esageriamo con 12,quantomento ripeto quando c'è la nnottata di mezzo,magari aumentiamo di 2-4.Bonaz wrote:UFFICIALE:
Dal prossimo turno di scelta (che partirà con Frog) il tempo massimo di scelta tra un giocatore e l'altro sarà massimo di 12 ore per evitare inutili perdite di tempo. Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft.
grazie

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- lele_warriors
- Pro

a te no a me si.che tra l'altra in qualsiasi asta di fantacalcio sta roba della notte la si poneva in considerazione e la si calcolava SEMPRE.Bonaz wrote:
Lele, se uno sceglie alle 2 di notte hai tempo fino all 14, se sceglie alle 23 hai tempo fino alle 11. Non mi sembrano poche anche con la notte
si è partito senza fissare limiti,si parlava di 24 ore visti i ritardi,di colpo diventano 12.per la cronaca chi ha deciso?perchè?
a me non sta bene,lo dico chiaramente,non si cambiano le carte in tavola in sta maniera,da 24 si passa a 12 così.
"Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft"
tra l'altro che significa che potrà recuperare la scelta ma non il turno?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Con 12 ore la notte mi pare venga coperta, secondo me sono anche troppe. Basta pensare a quanto sta durando l'attesa per questa pick, mi sembra di essere invecchiato di 10 anni con tutto lo stress che sto accumulando! E non tocca a me dopo...lele_warriors wrote:io farei un pelino di più di 12,oppure allungherei quando c'è la nottata di mezzo.eravamo rimasti a niente ore,ora non esageriamo con 12,quantomento ripeto quando c'è la nnottata di mezzo,magari aumentiamo di 2-4.Bonaz wrote:UFFICIALE:
grazie
Scherzi a parte, tanta comprensione a Sberl che magari ha anche problemi seri, pero' lo skipperei
Per il resto mi rimetto (ci mancherebbe) al giudizio della corte di Bonaz
PS: in tutti i draft fatti abbiamo sempre usato 4 ore per pick, con pausa dalle 22 alle 8 tipo...sarà per questo che 12 mi sembrano una vita
- lele_warriors
- Pro

sono troppe in altri contesti,dove c'erano anche di meno.ma lo si sapeva,c'erano tempistiche diverse,cmq c'erano degli orari.kachlex wrote:
Con 12 ore la notte mi pare venga coperta, secondo me sono anche troppe. Basta pensare a quanto sta durando l'attesa per questa pick, mi sembra di essere invecchiato di 10 anni con tutto lo stress che sto accumulando! E non tocca a me dopo...![]()
Scherzi a parte, tanta comprensione a Sberl che magari ha anche problemi seri, pero' lo skipperei![]()
Per il resto mi rimetto (ci mancherebbe) al giudizio della corte di Bonaz
qui si è partiti dicendo chiaramente di non mettere paletti,fretta,orari e via dicendo,era stato garantito eh.poi si parla di 24 ore,che ci stanno eh,magari 16-18,ma di colpo passare a 12,senza dire un cazzo e senza capirlo chi lo ha deciso,e quindi avendo detto una cazzata pochi giorni fa all'inizo del torneo.
non penso sia necessario recuperare i vari post di qualche gg fa in cui era stato detto e ripetuto che non si mettevano paletti e fretta,poi ripeto,24 ore giusto,visto il caso sberl attuale,ma 12 di colpo no.
- LeatherBoy
- Pro

Sì lele, all'inizio si era detto di non mettere paletti, ma perché magari uno spera che le cose vadano per il meglio; ora, vista la situazione, è evidente che lo skip diventi necessario, perché ne basta uno che se ne frega e qui non si finisce più. Io pure sono stato impossibilitato a collegarmi per 3 giorni, prima di partire ho mandato un sms a lebronpepps e tutto è risolto, non ci vuole molto.
Sulle ore si può anche discutere, però insomma, in 12 ore, DODICI, il tempo di collegarsi 30 secondi al forum lo si trova, se si vuole...altrimenti, ci sono altri 19 utenti che partecipano, e si possono contattare.
Sulle ore si può anche discutere, però insomma, in 12 ore, DODICI, il tempo di collegarsi 30 secondi al forum lo si trova, se si vuole...altrimenti, ci sono altri 19 utenti che partecipano, e si possono contattare.
- Bonaz
- Pro

Comunque Sberl era collegato anche ieri sera, eh
A questo punto non so cosa stia facendo

- LeatherBoy
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz wrote:Comunque Sberl era collegato anche ieri sera, eh![]()
L'ho messo alle strette
Ho postato io le sue scelte, dai veloci adesso.
Skip a 20 minuti direi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

si ma se sberl ci mette una vita devono rimetterci tutti?che la ci si pigli con luiLeatherBoy wrote:Sì lele, all'inizio si era detto di non mettere paletti, ma perché magari uno spera che le cose vadano per il meglio; ora, vista la situazione, è evidente che lo skip diventi necessario, perché ne basta uno che se ne frega e qui non si finisce più. Io pure sono stato impossibilitato a collegarmi per 3 giorni, prima di partire ho mandato un sms a lebronpepps e tutto è risolto, non ci vuole molto.
sinceramente uno può stare anche 20 ore senza collegarsi eh,non è che obbligatoriamente ogni 12 ore lo debba fare.
cmq ripeto,si metta un limite più lungo.cioè ha deciso bonaz di colpo le 12 ore,di cui non si era mai parlato.si metta quantomeno 16-18,che già non ci dovrebbero manco essere,e solitamente si scglierà sempre prima.
non esiste che bonaz ieri sera decide per 12 e festa finita,quando si era partiti con il nulla,si è parlato di 24.
che si cambi,o vi avverto che se posso sceglierò dopo 11ore e 50 minuti,visto che devono decidere gli altri
tra la'tro richiedo,
"Chi non sceglierà entro il tempo max potrà essere saltato dai giocatori successivi e recuperare la sua scelta, ma non il suo turno, quando si ricollegherà al topic del draft"
tra l'altro che significa che potrà recuperare la scelta ma non il turno?
- Bonaz
- Pro

Io personalmente mi son rotto le palle di starvi dietro. Non vi va mai bene niente! Fate come volete e poi rendetemi partecipe della cosa. Deve essere un gioco e lo stiamo rendendo una guerra. Se devo mettere le 18 ore tanto vale lasciare tempo libero di scelta come era all'inizio.
FATE VOBIS
FATE VOBIS

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Anche no. Appena accendo il pc vengo sul forum, ma capita che stia anche più di 12 ore a non collegarmi, se c'è la notte di mezzo.LeatherBoy wrote:Sì lele, all'inizio si era detto di non mettere paletti, ma perché magari uno spera che le cose vadano per il meglio; ora, vista la situazione, è evidente che lo skip diventi necessario, perché ne basta uno che se ne frega e qui non si finisce più. Io pure sono stato impossibilitato a collegarmi per 3 giorni, prima di partire ho mandato un sms a lebronpepps e tutto è risolto, non ci vuole molto.
Se si facesse anche meno di 12 ore, ma sospendendo il conto da mezzanotte alle 7 del mattino? Nei draft dei fanta di solito facciamo così e funziona.